Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto, giusto per capire, nel Paese in cui vivi sei sicuro che i diritti della Serie A li abbia DAZN?si avevo capito ma noi al estero con dazn non italiano?
si avevo capito ma noi al estero con dazn non italiano?
Come abbonarsi a DAZN da altri paesi dell'UE con portabilità UE
Dovrai fare l'abbonamento a DAZN dal paese in qui vivi. La portabilità UE al momento è disponibile in tutti i paesi dello SEE.
dovresti chiedere in altro thread non è pertinente alla discussione su come vederlo su Tivusat comunque nelle FAQ del sito DAZN trovi le risposte riguardo la portabilità UE https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/portability tra cui....
Metterli in croce per queste cose?
C'è di peggio![]()
scusate ma io ho acquistato la cam pochi giorni fa, con logo dove vi era scritto che con la stessa si vedeva DAZN su TV SAT. La domanda: e' stata già Aggiornata? Questo lo dico perche' se vado nelle impostazioni della CAM LA RISPOSTA E' non vi sono aggiornamenti disponibili.
Cam 4 k Digiquest tivu' sat Ultra HD con card si colore nero.
Fateci sapere grazie
Cam aggiornata con successo, ma ora per attivare effettivamente il servizio cosa va fatto? Perché il link segnalato sul canale 214 non porta a nulla....
L'aggiornamento è stato messo ota oggi.scusate ma io ho acquistato la cam pochi giorni fa, con logo dove vi era scritto che con la stessa si vedeva DAZN su TV SAT. La domanda: e' stata già Aggiornata? Questo lo dico perche' se vado nelle impostazioni della CAM LA RISPOSTA E' non vi sono aggiornamenti disponibili.
Cam 4 k Digiquest tivu' sat Ultra HD con card si colore nero.
Fateci sapere grazie
L'aggiornamento è stato messo ota oggi.
Vedi discussione sulla Cam 4K
Metterli in croce per queste cose?
C'è di peggio![]()