Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Bisogna 1) abbonarsi a DAZN 2) Avere tivusat 3) pagare l'extra (che non ho ancora capito quanto sia) per poter vedere DAZN tramite tivusat

si avevo capito ma noi al estero con dazn non italiano?

non puoi abbonarti a dazn estero ed abilitare zona dazn, devi necessariamente avere un abbonamento a dazn italia, decoder tivusat certificato e attivato e attivare zona dazn. Ti consiglio di fare il tutto dall'Italia. Ovviamente sul sat potrai usufruire solo delle 7 partite su 10.

dovresti chiedere in altro thread non è pertinente alla discussione su come vederlo su Tivusat comunque nelle FAQ del sito DAZN trovi le risposte riguardo la portabilità UE https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/portability tra cui....
Come abbonarsi a DAZN da altri paesi dell'UE con portabilità UE
Dovrai fare l'abbonamento a DAZN dal paese in qui vivi. La portabilità UE al momento è disponibile in tutti i paesi dello SEE.

Metterli in croce per queste cose?
C'è di peggio ;)

scusate ma io ho acquistato la cam pochi giorni fa, con logo dove vi era scritto che con la stessa si vedeva DAZN su TV SAT. La domanda: e' stata già Aggiornata? Questo lo dico perche' se vado nelle impostazioni della CAM LA RISPOSTA E' non vi sono aggiornamenti disponibili.
Cam 4 k Digiquest tivu' sat Ultra HD con card si colore nero.
Fateci sapere grazie

Cam aggiornata con successo, ma ora per attivare effettivamente il servizio cosa va fatto? Perché il link segnalato sul canale 214 non porta a nulla....

scusate ma io ho acquistato la cam pochi giorni fa, con logo dove vi era scritto che con la stessa si vedeva DAZN su TV SAT. La domanda: e' stata già Aggiornata? Questo lo dico perche' se vado nelle impostazioni della CAM LA RISPOSTA E' non vi sono aggiornamenti disponibili.
Fateci sapere grazie

Controlla la versione software della cam dal menù del tv e che riporti la data del 3 agosto. C'è il link sopra con info e procedure, devi sintonizzarti per esempio su Rai Yoyo di Tivusat e lanciare l'aggiornamento.

Cam aggiornata con successo, ma ora per attivare effettivamente il servizio cosa va fatto? Perché il link segnalato sul canale 214 non porta a nulla....

Lato prezzo e attivazioni, ora tocca a DAZN nei prossimi giorni.

Fateci sapere grazie
L'aggiornamento è stato messo ota oggi.
Vedi discussione sulla Cam 4K

Indietro
Alto Basso