Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

non ho ben capito come fanno a capire se il flusso tivusat è attivo o meno nel conteggio delle 2 visioni da stessa rete

Qualcuno ha info in merito?
Tra l'altro sarebbe anche interessante capire se con abbonamento standard si possono attivare sia Tivusat che SkySatellite, e in questo caso potrebbero andare in contemporanea streaming + tivsat + Skysatellite?
anche se mi sa da utopia, ma d'altro canto come fanno a monitorare il sat?

Streaming + tivusat + Sky è facile da controllare: basta non permettere di attivare entrambe le opzioni con stesso codice utente

Ma pure a 15€ converrebbe rispetto alla versione "tramite Sky" Comunque è sintomatico che non abbiano ancora comunicato il costo
Vabbè chi ha l'abbonamento Sky é perché gli interessa, non lo fa per attivare zona dazn.

Tu dici che conviene prezzo abbonamento dazn + 15€? cioè posso capire 5€ in più, ma oltre quella cifra non ha senso

Allora, un momento... :) Intanto avevo messo la faccina per indicare che il discorso era ironico. Parlando seriamente, credo pure io (perlomeno lo spero) che nessuno si sia fatto apposta Sky per poter fare zona DAZN. Ma magari c'è chi ha TENUTO Sky per questo motivo e magari potrebbe trovare conveniente pure a 15€ (ma ripeto: ero ironico) fare zona DAZN con tivusat e togliere Sky

Buongiorno, a me adesso nei servizi aggiuntivi non da più nemmeno Zona Dazn su Sky, mi da il seguente messaggio "Al momento non ci sono eventi imminenti.". E' solo un mio problema oppure è così per tutti?

Buongiorno, ho dazn plus con opzione canale zona dazn su Sky. Secondo voi sarebbe possibile aggiungere per il secondo utente l'opzione zona dazn via tivusat? Grazie

Questa è la discussione tivusat.

Ma certo, era per dire che oltre a non esserci ancora l'opzione per attivare Dazn su Tivusat, adesso non c'è più nemmeno quella per attivare Dazn su Sky e quindi chiedevo se era normale oppure era un problema solo mio.

Ma certo, era per dire che oltre a non esserci ancora l'opzione per attivare Dazn su Tivusat, adesso non c'è più nemmeno quella per attivare Dazn su Sky e quindi chiedevo se era normale oppure era un problema solo mio.

Ci staranno mettendo le mani per aggiungere l’opzione Tivusat

Vabbè chi ha l'abbonamento Sky é perché gli interessa, non lo fa per attivare zona dazn.

Tu dici che conviene prezzo abbonamento dazn + 15€? cioè posso capire 5€ in più, ma oltre quella cifra non ha senso

Comunque il ritardo nel dare la comunicazione ufficiale del costo mensile , mi preoccupa…intanto vendono decoder e cam…

Comunque il ritardo nel dare la comunicazione ufficiale del costo mensile , mi preoccupa…intanto vendono decoder e cam…

Abbastanza ridicolo che a 14 giorni dall'inizio del campionato non si sa ancora quanto costi questa opzione. Mamma mia che società...

Come data ieri hanno riportato sul forum il 9 agosto quindi comunque sono 9 giorni prima della partenza del campionato. Non ci resta che portare pazienza solo qualche giorno e poi sapremo tutto.

Io se ero interessato avrei comunque aspettato il prezzo finale prima di acquistare una cam o decoder.

Ripeto 5€ + il prezzo abbonamento dazn che sappiamo tutti non è proprio economico ci sta.

Ma di più dubito che riscuota un gran successo

io la cam ce l'ho da un anno per travel XP e My Zen + l ' abbo a dazn ce l'ho annuale = se ci sarà l'opzione di vedere alcune partite sul canale 214 di tivusat dovrò solo acquistare il servizio aggiuntivo. Quando lunedì ci sarà l' opzione sul proprio profilo account DAZN e saranno 5€ al mese che molti buttano in fumo giornalmente lo farò perchè il sat è tutta un' altra cosa...

Abbastanza ridicolo che a 14 giorni dall'inizio del campionato non si sa ancora quanto costi questa opzione. Mamma mia che società...

mi spieghi come facevano a vendere l' opzione se non c'era il canale Zona DAZN su tivusat? Prima dovevano avere il servizio disponibile con apparati e relativi aggiornamenti il team nagra di Kudelski verificarne funzionamento e sicurezza a livello software o mi sbaglio? La notizia è stata divulgata non pubblicamente venerdi 14 luglio (ERCOLINO sa di cosa parlo) e l'ufficialità martedi 18 luglio da quel giorno hanno proceduto ai vari aggiornamenti firmware ultimo la CAM mercoledi ed in tempi abbastanza ristretti, quindi se lunedì 9 agosto il cerchio sarà chiuso da DAZN per un campionato di calcio che parte il 19 agosto non vedo il problema e neanche accuse alle due società. Pensiero personale. Poi basterà un click non ci sarà da attendere procedure particolari, buone vacanze

Sta dicendo una cosa diversa. Ovvero che il prezzo di zona DAZN via tivusat sarebbe stato da comunicare prima.
D'altra parte gli utenti avrebbero potuto semplicemente aspettare di saperlo invece di correre a comprare la cam...

Indietro
Alto Basso