- Registrato
- 25 Febbraio 2003
- Messaggi
- 23.570
E ti richiedo: quale altro dispositivo? Collegato dove?Hai ripetuto lo stesso identico discorso, senza interessarti di capire il problema a monte che potrebbe aver determinato questa scelta di zDazn , vale dire il poter bloccare rapidamente la visione, avendo l autonomo controllo della card virtuale.
Con Sky ciò non è stato sinora possibile: di fatto il canale sat di Sky è risultato il secondo o il terzo dispositivo liberamente utilizzabile, oltre le loro previsioni contrattuali; e persino dopo la cessazione dello abbonamento Dazn, moltissimi hanno continuato a vedere per mesi il canale Sky.
Le faq Dazn dicono che la visione della cam verrà bloccata, non appena , con lo standard, sarà connesso un altro dispositivo. E quindi la card virtuale potrebbe essere il sistema tecnico purtroppo trovato.
La card e la cam non comunicano niente, nel senso che non c'è un canale di ritorno.
Ho ripetuto il discorso di chi?