- Registrato
- 25 Febbraio 2003
- Messaggi
- 24.250
E ti richiedo: quale altro dispositivo? Collegato dove?Hai ripetuto lo stesso identico discorso, senza interessarti di capire il problema a monte che potrebbe aver determinato questa scelta di zDazn , vale dire il poter bloccare rapidamente la visione, avendo l autonomo controllo della card virtuale.
Con Sky ciò non è stato sinora possibile: di fatto il canale sat di Sky è risultato il secondo o il terzo dispositivo liberamente utilizzabile, oltre le loro previsioni contrattuali; e persino dopo la cessazione dello abbonamento Dazn, moltissimi hanno continuato a vedere per mesi il canale Sky.
Le faq Dazn dicono che la visione della cam verrà bloccata, non appena , con lo standard, sarà connesso un altro dispositivo. E quindi la card virtuale potrebbe essere il sistema tecnico purtroppo trovato.
La card e la cam non comunicano niente, nel senso che non c'è un canale di ritorno.
Ho ripetuto il discorso di chi?
Quelle irdeto le ho ancora, sì ovviamente ti riferisci all'aspetto "chiuso", quelle ovviamente la card ce l'avevano anche se dislocata sulla scheda madre del ricevitore. Tra l'altro avevo scoperto dopo che gli zoccolini sono come quelli della CI, per cui c'è una compatibilità fisica, solo che lo standard di comunicazione evidentemente è differente.