Discussioni su TV8

100% Italia in questo inizio di stagione ancora sopra Don’t Forget the Lyrics, stavolta in maniera più netta
2,6% contro 2,2%

Don’t Forget the Lyrics non lo seguirei mai solo per la pubblicità odiosa che c'è su radio deejay

a discovery esagerano sempre con gli spottoni promo, pure in radio ora? hai capito... ma non l'hanno capito che hanno l'effetto opposto a perseverare con tutto questo continuo spottare?, mah...

A Radio Deejay, invece di promuovere 100% Italia condotto da un loro dipendente, promuovono il programma della concorrenza?

Promuovono anche 100%, sentito lo spot con le mie orecchie. Discovery paga per gli spot e loro giustamente accettano di trasmetterlo, non è che lo possono rifiutare per fare un favore a Savino sù...

A Radio Deejay, invece di promuovere 100% Italia condotto da un loro dipendente, promuovono il programma della concorrenza?

anche Corsi è a Deejay, poi nella sostanza credo che promuovono chi paghi gli spot :laughing7:

ma anche Corsi fosse su rtl ...cioè se sei loro dipendente dovrebbero farti gli spot su deejay gratis o in esclusiva ? e a deejay che gliene verrebbe ? per bullarsi di avere un conduttore che fa il 3% su tv8 ? :laughing7:

Ancora una vittoria di 100% Italia

100% Italia ha ottenuto 536.000 telespettatori, share 2.75% e su Nove
Don’t Forget The Lyrics ha registrato 463.000 telespettatori, share 2.37%

molto bene sopra rai3
Pechino Express – La via delle Indie 633.000 telespettatori, share 4.08

Ancora una vittoria di 100% Italia

100% Italia ha ottenuto 536.000 telespettatori, share 2.75% e su Nove
Don’t Forget The Lyrics ha registrato 463.000 telespettatori, share 2.37%

molto bene sopra rai3
Pechino Express – La via delle Indie 633.000 telespettatori, share 4.08

ottimi risultati devo dire, tv8 sta veramente ingranando complice una programmazione chiara e lineare

Le migliorie apportate al format hanno fatto bene a 100% Italia

Ieri ancora sopra il concorrente di Nove Don't Forget...

promo gialappa's show da lunedì 16 ottobre in prima serata la nuova edizione

https://www.youtube.com/watch?v=qKAezmF3jHk

speriamo abbiano affinato il tutto migliorandosi, devono portare più contenuti dalle varie tv magari anche dal gf se sky ha dato il nulla osta, meno comici e più video divertenti
chissà anche in qualche ritorno nonstalgia come fabio de luigi e company
Devo assolutamente recuperare la prima stagione.

Stasera 100% Italia salta per il calcio, questo potrebbe favorire il competor che potrà portare nuovi affezionati al gioco canoro del Nove

la sensazione è che non ci sia un travaso di pubblico tra l'uno e l'altro: quando uno manca, l'altro infatti non varia di molto i propri dati. la conferma si è avuta ieri sera, col competitor che si è mantenuto sui valori medi dall'inizio di questa nuova stagione, non ha ancora ripreso tutto il pubblico che ha guardato il programma fino a maggio e sarà interessante vedere se è solo un'anomalia di fine estate o se è la spia di un cambio di preferenza. c'è una fetta di pubblico che ora non è davanti alla tv in access, lo dimostra il fatto che i telespettatori che mancano all'appello non si sono ancora distribuiti su altre proposte. 100% Italia ha guadagnato qualcosa per qualche giorno, ma si tratta in ogni caso di meno di 100.000 spettatori di differenza rispetto alla media precedente e bisognerà vedere se li manterrà. ha quantomeno superato la soglia psicologica del mezzo milione, visto che l'anno scorso era stato praticamente sempre sotto. come detto in passato, adesso è ancora troppo presto per trarre conclusioni.

Hanno posticipato di parecchio la partenza della MotoGP per pioggia ed è successo che tra finire la gara, un rapido commento e la pubblicità, si sono collegati alla gara della Superbike già iniziata. Non mi stupirei pur con tutti i canali che hanno, cha abbiano fatto la stessa cosa su Sky visto che i telecronisti della Sbk hanno accennato qualcosa che iniziavano a trasmettere da quel punto, mentre se su Sky fosse iniziata per tempo non penso che lo dicessero solo per TV8. Ma forse meglio così che sorbirsi tutto il postgara MotoGP ed eventuali categorie minori come quelle elettriche, e vedere la Superbike registrata solo alle 16. Volendo potevano usare Cielo in via eccezionale per postgara MotoGP o diretta Superbike, ma figurati se lo fanno.

Edit: non mi sarei neanche stupito visto la stessa proprietà di MotoGP e Superbike, se avessero fatto partire la gara della Superbike alle 14.30 invece che alle 14.

Ultima modifica:
Hanno posticipato di parecchio la partenza della MotoGP per pioggia ed è successo che tra finire la gara, un rapido commento e la pubblicità, si sono collegati alla gara della Superbike già iniziata. Non mi stupirei pur con tutti i canali che hanno, cha abbiano fatto la stessa cosa su Sky visto che i telecronisti della Sbk hanno accennato qualcosa che iniziavano a trasmettere da quel punto, mentre se su Sky fosse iniziata per tempo non penso che lo dicessero solo per TV8. Ma forse meglio così che sorbirsi tutto il postgara MotoGP ed eventuali categorie minori come quelle elettriche, e vedere la Superbike registrata solo alle 16. Volendo potevano usare Cielo in via eccezionale per postgara MotoGP o diretta Superbike, ma figurati se lo fanno.

Edit: non mi sarei neanche stupito visto la stessa proprietà di MotoGP e Superbike, se avessero fatto partire la gara della Superbike alle 14.30 invece che alle 14.

Su Sky invece è filato tutto liscio. Infatti, al termine della sprint MotoGP intorno alle 13:57, ho subito messo sul 201 dove stava per iniziare la SBK in diretta.

Indietro
Alto Basso