Il GF non pesca nello stesso pubblico, non essendo genere né brillante né comico![]()
qualche dubbio mi resta a questa ipotesi, chi ti dice che chi vuole guardare il gf non sia anche appassionato di comicità e brillantezza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il GF non pesca nello stesso pubblico, non essendo genere né brillante né comico![]()
Vista la (finora) scarna edizione del GF, non ci sono dubbi...ma qui siamo OTqualche dubbio mi resta a questa ipotesi, chi ti dice che chi vuole guardare il gf non sia anche appassionato di comicità e brillantezza?
Don’t Forget the Lyrics non lo seguirei mai solo per la pubblicità odiosa che c'è su radio deejay
Don’t Forget the Lyrics non lo seguirei mai solo per la pubblicità odiosa che c'è su radio deejay
A Radio Deejay, invece di promuovere 100% Italia condotto da un loro dipendente, promuovono il programma della concorrenza?
A Radio Deejay, invece di promuovere 100% Italia condotto da un loro dipendente, promuovono il programma della concorrenza?
100% Italia ha ottenuto 536.000 telespettatori, share 2.75%
Ancora una vittoria di 100% Italia
100% Italia ha ottenuto 536.000 telespettatori, share 2.75% e su Nove
Don’t Forget The Lyrics ha registrato 463.000 telespettatori, share 2.37%
molto bene sopra rai3
Pechino Express – La via delle Indie 633.000 telespettatori, share 4.08
Le migliorie apportate al format hanno fatto bene a 100% Italia
Ieri ancora sopra il concorrente di Nove Don't Forget...
Devo assolutamente recuperare la prima stagione.promo gialappa's show da lunedì 16 ottobre in prima serata la nuova edizione
https://www.youtube.com/watch?v=qKAezmF3jHk
speriamo abbiano affinato il tutto migliorandosi, devono portare più contenuti dalle varie tv magari anche dal gf se sky ha dato il nulla osta, meno comici e più video divertenti
chissà anche in qualche ritorno nonstalgia come fabio de luigi e company
Stasera 100% Italia salta per il calcio, questo potrebbe favorire il competor che potrà portare nuovi affezionati al gioco canoro del Nove
Hanno posticipato di parecchio la partenza della MotoGP per pioggia ed è successo che tra finire la gara, un rapido commento e la pubblicità, si sono collegati alla gara della Superbike già iniziata. Non mi stupirei pur con tutti i canali che hanno, cha abbiano fatto la stessa cosa su Sky visto che i telecronisti della Sbk hanno accennato qualcosa che iniziavano a trasmettere da quel punto, mentre se su Sky fosse iniziata per tempo non penso che lo dicessero solo per TV8. Ma forse meglio così che sorbirsi tutto il postgara MotoGP ed eventuali categorie minori come quelle elettriche, e vedere la Superbike registrata solo alle 16. Volendo potevano usare Cielo in via eccezionale per postgara MotoGP o diretta Superbike, ma figurati se lo fanno.
Edit: non mi sarei neanche stupito visto la stessa proprietà di MotoGP e Superbike, se avessero fatto partire la gara della Superbike alle 14.30 invece che alle 14.