dreamerfox
Digital-Forum Gold Master
Vabbè, l’access di TV8 è più importante del Marchese del Grillo, il conduttore in Boss in Incognito non serve a nulla e Fake Show parte con cattive premesse (il perché parta con cattive premesse lo sai solo te. Forse perché, finché non te lo scrivevo io, te manco lo sapevi che lunedì cominciava questo nuovo show).
Lasciamo perdere, vinci te. Come al solito d’altronde…
Buona serata!
Se vinco io (per me non vince nessuno, non stiamo a fare una gara, dovremmo ragionare, ma se dall'altro lato c'è chi non è oggettivo e tifa per un personaggio mi rendo conto che non è possibile) è perché forse propongo ragionamenti più convincenti, suffragati da dei dati. E sì, ti confermo che andare in onda tutte le sere in prima serata su una tv nazionale al tasto 8 è più importante di una rappresentazione teatrale, importante quanto vuoi, ma che si poteva ugualmente programmare senza rinunciare a un programma che certo non era in diretta, visto che veniva registrato con molto anticipo. Le cattive premesse del Fake show non le ho viste io, ma i cronisti che ne hanno raccontato la genesi. Torno a dire che, non essendo prevenuto, se farà bene e sarà un bel programma mi complimenterò senza problemi. Ho apprezzato tanto Max in passato come comico quanto poco come conduttore... Purtroppo per te sapevo del programma, così come avevo letto che stavano pensando di rinviarlo... (ah, le cattive premesse).
Tante care cose!