Discussioni su TV8

Vabbè, l’access di TV8 è più importante del Marchese del Grillo, il conduttore in Boss in Incognito non serve a nulla e Fake Show parte con cattive premesse (il perché parta con cattive premesse lo sai solo te. Forse perché, finché non te lo scrivevo io, te manco lo sapevi che lunedì cominciava questo nuovo show).

Lasciamo perdere, vinci te. Come al solito d’altronde…

Buona serata!

Se vinco io (per me non vince nessuno, non stiamo a fare una gara, dovremmo ragionare, ma se dall'altro lato c'è chi non è oggettivo e tifa per un personaggio mi rendo conto che non è possibile) è perché forse propongo ragionamenti più convincenti, suffragati da dei dati. E sì, ti confermo che andare in onda tutte le sere in prima serata su una tv nazionale al tasto 8 è più importante di una rappresentazione teatrale, importante quanto vuoi, ma che si poteva ugualmente programmare senza rinunciare a un programma che certo non era in diretta, visto che veniva registrato con molto anticipo. Le cattive premesse del Fake show non le ho viste io, ma i cronisti che ne hanno raccontato la genesi. Torno a dire che, non essendo prevenuto, se farà bene e sarà un bel programma mi complimenterò senza problemi. Ho apprezzato tanto Max in passato come comico quanto poco come conduttore... Purtroppo per te sapevo del programma, così come avevo letto che stavano pensando di rinviarlo... (ah, le cattive premesse).

Tante care cose!

Se vinco io (per me non vince nessuno, non stiamo a fare una gara, dovremmo ragionare, ma se dall'altro lato c'è chi non è oggettivo e tifa per un personaggio mi rendo conto che non è possibile) è perché forse propongo ragionamenti più convincenti, suffragati da dei dati. E sì, ti confermo che andare in onda tutte le sere in prima serata su una tv nazionale al tasto 8 è più importante di una rappresentazione teatrale, importante quanto vuoi, ma che si poteva ugualmente programmare senza rinunciare a un programma che certo non era in diretta, visto che veniva registrato con molto anticipo. Le cattive premesse del Fake show non le ho viste io, ma i cronisti che ne hanno raccontato la genesi. Torno a dire che, non essendo prevenuto, se farà bene e sarà un bel programma mi complimenterò senza problemi. Ho apprezzato tanto Max in passato come comico quanto poco come conduttore... Purtroppo per te sapevo del programma, così come avevo letto che stavano pensando di rinviarlo... (ah, le cattive premesse).

Tante care cose!

Ne sapevi talmente tanto di Fake Show, che avevi scritto che nessuno gli aveva affidato un programma tranne Boss in Incognito.

Poi quando te l’ho fatto notare, sei chiaramente cascato dalle nuvole come si può notare dalla risposta che mi hai dato. 😉

Sono due le cose: o non ne sapevi niente o sei chiaramente in malafede, come hai dimostrato spesso e volentieri…

Ho effettuato una nuova pulizia, l'intervento del moderatore è stato bellamente ignorato, e questo mi fa molto incavolare.

Se si proseguirà uno o entrambe le persone saranno accompagnate alla porta.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Finalmente un risultato degno di nota per Savino: 511.000 e il 2.80%, vediamo se li mantiene.

@stranezze se vuoi continuare a parlare di Fake Show, c'è il thread di Rai 2.

Ultima modifica:
non vorrei rompere i festeggiamenti ma siamo là anche sul nove
Sul Nove Don’t Forget the Lyrics – Stai sul Pezzo ha raccolto 452.000 spettatori (2.5%)
Il risultato è importante non tanto per la differenza dal concorrente ma perchè ha superato i 500.000 telespettatori avvicinandosi al 3%, che sono delle soglie chiave.
E comunque qui non si festeggia, il programma non piaceva prima e continua a non piacere adesso. Non si cambia idea su quello in base agli ascolti, ma solo se ne stravolgono l'impostazione.

Ultima modifica:
Magari molto banalmente gli aggiustamenti introdotti in questa seconda stagione sono piaciuti al pubblico

Una curiosità, nel tg sportivo su TV8 che c'è solitamente prima delle differite delle gare, fanno spoiler o no?

Una curiosità, nel tg sportivo su TV8 che c'è solitamente prima delle differite delle gare, fanno spoiler o no?
Per quelle poche volte che l'ho seguito, mi sembra di no. Anche perché, considerato che la trasmettono subito dopo e il tg è in diretta, che gusto ci sarebbe a renderla visibile se spoilerassero tutto prima?

Grazie, dico quello perché essendo un tg può capitare, e sulla Rai col tg 5 minuti prima della gara (senza pregara e quindi era ancora più un rischio) succedeva eccome.

promo gialappa's show da lunedì 16 ottobre in prima serata la nuova edizione

https://www.youtube.com/watch?v=qKAezmF3jHk

speriamo abbiano affinato il tutto migliorandosi, devono portare più contenuti dalle varie tv magari anche dal gf se sky ha dato il nulla osta, meno comici e più video divertenti
chissà anche in qualche ritorno nonstalgia come fabio de luigi e company

Beh, dipende se dal GF, ci sono contenuti interessanti da mostrare o personaggi da imitare. Comunque già la prima edizione era divertente. Non sarai mai il Mai Dire... degli anni '90 - 2000, ma è comunque divertente.

Sui ritorni non credo, perché comunque sarebbe tanti i personaggi che potrebbero ritornare, e la scelta è ardua.

Beh, dipende se dal GF, ci sono contenuti interessanti da mostrare o personaggi da imitare. Comunque già la prima edizione era divertente. Non sarai mai il Mai Dire... degli anni '90 - 2000, ma è comunque divertente.

Sui ritorni non credo, perché comunque sarebbe tanti i personaggi che potrebbero ritornare, e la scelta è ardua.

e pensare che ritornassero ai fasti degli anni 90-2000 farebbero il triplo di ascolti è quello il vero format vincente, questo non è niente in confronto però ci si deve accontentare...

promo gialappa's show da lunedì 16 ottobre in prima serata la nuova edizione

https://www.youtube.com/watch?v=qKAezmF3jHk

speriamo abbiano affinato il tutto migliorandosi, devono portare più contenuti dalle varie tv magari anche dal gf se sky ha dato il nulla osta, meno comici e più video divertenti
chissà anche in qualche ritorno nonstalgia come fabio de luigi e company
...ancora con questo loop?🫣
È stato già detto e scritto che di novità ci sarà Maccio Capotonda, oltre ovviamente a nuovi personaggi comici.
NON è loro intenzione fare delle "operazioni nostalgia" (ed hanno perfettamente ragione!).
Piuttosto vedo che hanno deciso di andare in onda il lunedì sera.

...ancora con questo loop?🫣
È stato già detto e scritto che di novità ci sarà Maccio Capotonda, oltre ovviamente a nuovi personaggi comici.
NON è loro intenzione fare delle "operazioni nostalgia" (ed hanno perfettamente ragione!).
Piuttosto vedo che hanno deciso di andare in onda il lunedì sera.

Be' già Maccio lavorava con loro in passato nei Mai dire... ma comunque mi sembra anche giusto che non vogliano fare delle "operazioni nostalgia" che già altrove non hanno portato grandi frutti.
Alla fine penso che domenica o lunedì poco cambia in questo caso, ma forse vogliono evitare di dover cambiare continuamente collocazione per via delle gare sportive, come già era capitato nella prima stagione

Be' già Maccio lavorava con loro in passato nei Mai dire... ma comunque mi sembra anche giusto che non vogliano fare delle "operazioni nostalgia" che già altrove non hanno portato grandi frutti.
Alla fine penso che domenica o lunedì poco cambia in questo caso, ma forse vogliono evitare di dover cambiare continuamente collocazione per via delle gare sportive, come già era capitato nella prima stagione
Secondo il mio parere, tengono doverosamente conto anche del programma di Fabio Fazio sul Nove.

Indietro
Alto Basso