Discussioni su Rai 3

I programmi del mattino non li guardo, però controllo sempre gli ascolti e mi fa piacere vedere che i dati deldi rai3 siano saliti. Temo, putroppo, che però siano legati ai fatti contingenti..(cioè guerra Hamas Vs. Israele, Israele Vs. Hamas e Paestina).

Ah! Per quanto riguarda GEO, sarà sfortunato ma quando guardo le repliche su Raiplay trovo sempre ospiti della COLDIRETTI (che come ho detto portano avanti determinati politiche). Ieri c'era nuovamente Prandini (spesso polemico contro Report).

Geo e il Kilimangiaro li guardo sempre su Raiplay quando non c'è niente soprattutto l'estate

Ancora Fabrizio Corona in RAI, in meno di un mese è stato ospite BELVE Rai2, DomenicaIN Rai2, ora è il turno di Rai3. Parteciperà ad AVANTI POPOLO Martedì 17.
Il programma condotto da Nunzia Di Girolamo non è iniziato bene , si preannuncia come l'ennesimo flop (uno dei tanti della nuova stagione RAi con nomi IMPOSTI e calati dall'alto) e ricorre già all'ospite ad effetto per sollevare gli ascolti.

Siccome costui non fa nulla per caso, magari questa faccenda delle scommesse dei calciatori era già stata studiata a tavolino. Incredibile che sia lui a dare le carte del gioco e a fare la morale agli altri.

Questo Week-end niente Fuori orario e palinsesto notturno modificato su Rai 3 con Rai News 24 in diretta e a reti unificate con Rai 1 e Rai 2
Infatti ieri notte e saltato lo previsto Fuori orario sostituito con la diretta di Rai News 24 a reti unificate e lo sara anche stanotte e domani notte
E stanotte saltera anche Un giorno in pretura
Programma di stanotte su Rai 3:
23,40:TG3 Mondo
00,20:Meteo 3
00,25:Appuntamento al cinema
00,30:Rai News 24 in diretta e a reti unificate

Questo Week-end niente Fuori orario e palinsesto notturno modificato su Rai 3 con Rai News 24 in diretta e a reti unificate con Rai 1 e Rai 2
Infatti ieri notte e saltato lo previsto Fuori orario sostituito con la diretta di Rai News 24 a reti unificate e lo sara anche stanotte e domani notte
E stanotte saltera anche Un giorno in pretura
Programma di stanotte su Rai 3:
23,40:TG3 Mondo
00,20:Meteo 3
00,25:Appuntamento al cinema
00,30:Rai News 24 in diretta e a reti unificate
Non ci siamo....

Share del programma di ieri sera della De girolamo? L'ospite della seconda serata aveva garantito il 15%...

penso anche dal postpartita dell' Italia, non ho visto i dati, ma hanno avuto la bella idea di farsi concorrenza in casa.

Su Rai 1 la Nazionale, su Rai 2 Antonio Conte, su Rai 3 Fabrizio Corona. Direi che la concorrenza in casa sul tema Calcio c'era ;)

Indietro
Alto Basso