• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

Ieri mi hanno chiamato da Sky per offrirmi Sky Wifi e mi hanno parlato di uno "HUB" che mi darebbero gratuitamente dato che ho la SKy Glass. Qualcuno sa cosa sia questo "HUB"? Oppure è un modo per appiopparmi la linea Wifi?
 
Ieri mi hanno chiamato da Sky per offrirmi Sky Wifi e mi hanno parlato di uno "HUB" che mi darebbero gratuitamente dato che ho la SKy Glass. Qualcuno sa cosa sia questo "HUB"? Oppure è un modo per appiopparmi la linea Wifi?

credo che sia il modem, che e' gratuito per tutti perche' compreso nell'offerta
 
Ieri mi hanno chiamato da Sky per offrirmi Sky Wifi e mi hanno parlato di uno "HUB" che mi darebbero gratuitamente dato che ho la SKy Glass. Qualcuno sa cosa sia questo "HUB"? Oppure è un modo per appiopparmi la linea Wifi?

Sky WiFi Hub è il modem quindi ti han chiamato per venderti Sky WiFi ne più ne meno
 
Maledetta Playlist dello Skyglass....

Ho aggiunto la F1 per vedermi le qualifiche con calma, visto che al pomeriggio ero allo stadio. Rientro a casa, mi metto comodo, faccio partire e... sorpresa! Il programma si interrompe a 6 minuti dalla fine della Q3.

(e non ditemi che sono meglio altre modalità perché lo so da me, ma la parabola necessita di manutenzione e non si può accedere al tetto per questioni legali del condominio)
 
Buongiorno a tutti, ho notato un pixel verde sulla mia Sky Glass mentre caricava la tv in fase di accensione. Cosa potrebbe essere? Come potrei risolvere? Di per se non è fastidioso ma ho paura che sia bruciato....
 
Buongiorno a tutti, ho notato un pixel verde sulla mia Sky Glass mentre caricava la tv in fase di accensione. Cosa potrebbe essere? Come potrei risolvere? Di per se non è fastidioso ma ho paura che sia bruciato....

Richiedi la sostituzione dell tv …per la follia di soldi che chiedono con il noleggio del tv non e’ ammissibile questo difetto..
Tutti i marchi tv piu’ importanti come samsung, lg , sony , panasonic hanno una politica denopminata “PIXEL ZERO “ ovvero in caso di pixel difettoso come nel tuo caso ti sostituiscono il tv…
Sky deve fare altrettanto.,..
Pretendi la sostituzione
 
Richiedi la sostituzione dell tv …per la follia di soldi che chiedono con il noleggio del tv non e’ ammissibile questo difetto..
Tutti i marchi tv piu’ importanti come samsung, lg , sony , panasonic hanno una politica denopminata “PIXEL ZERO “ ovvero in caso di pixel difettoso come nel tuo caso ti sostituiscono il tv…
Sky deve fare altrettanto.,..
Pretendi la sostituzione

Non credo sia a noleggio, ma si acquista pagandola a rate...
 
Richiedi la sostituzione dell tv …per la follia di soldi che chiedono con il noleggio del tv non e’ ammissibile questo difetto..
Tutti i marchi tv piu’ importanti come samsung, lg , sony , panasonic hanno una politica denopminata “PIXEL ZERO “ ovvero in caso di pixel difettoso come nel tuo caso ti sostituiscono il tv…
Sky deve fare altrettanto.,..
Pretendi la sostituzione

sky non è nessuno di questi(che poi vorrei vedere realmente quando viene fatto), il pannello dovrebbe pure essere philips.
comunque ci scommetterei cosa vuoi che sky "non ha pensato" a questa eventualità oppure per essere sostituito serve un tot numero di pixel bruciati.

in ultima istanza, chiamando l'assistenza...non capirebbero neanche di cosa tu stia parlando
 

Questo per i nuovi abbonati…e i vecchi? Perché deve essere un mistero? Perché ti devono per forza richiamare loro? Magari uno è semplicemente curioso di sapere il prezzo…
Anche perché se ci dobbiamo basare sui listini i vecchi abbonati non sono per niente trattati bene!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
🌟 Un incontro incredibile tra il Max Pezzali del 1993 e la sua versione attuale grazie all'intelligenza artificiale! Scopri la magia di Sky Glass, la TV di ultima generazione che unisce passato e presente con un suono spettacolare e contenuti eccezionali. 📺✨

🔗 Segui l'emozionante confronto tra il giovane Max e il Max del 2023 mentre esplorano le incredibili funzionalità di Sky Glass. Dalla definizione 4K HDR ai colori brillanti, ogni dettaglio è catturato in questa avventura unica nel tempo! 🕰🎶

https://www.youtube.com/watch?v=rXCJ8NlDE-g

🚀 Scopri di più su come Sky Glass porta il meglio del passato nel futuro dell'intrattenimento domestico. Non perderti questa esperienza straordinaria che unisce la nostalgia degli anni '90 con la tecnologia di ultima generazione! 🚀💙

#SkyGlass #MaxPezzali #IntelligenzaArtificiale #TVdelFuturo #Intrattenimento #SkyItalia
 
Cosa intendi per usata bene?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

che è uno spot pubblicitario...e il risultato finale è carino per essere uno spot pubblicitario e l'idea è originale per essere uno spot pubblicitario, fatto con un personaggio che solitamente non fa spot o testimonial e che viene tacciato di essere sempre uguale a come era agli albori.
 
che è uno spot pubblicitario...e il risultato finale è carino per essere uno spot pubblicitario e l'idea è originale per essere uno spot pubblicitario, fatto con un personaggio che solitamente non fa spot o testimonial e che viene tacciato di essere sempre uguale a come era agli albori.

E restando in argomento ti posso chiedere cosa ne pensi della promozione di questo mese della Sky glass? È un prezzo congruo tenendo conto della qualità del televisore? Per chi è già abbonato c’è uno sconto maggiore oppure no?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
E restando in argomento ti posso chiedere cosa ne pensi della promozione di questo mese della Sky glass? È un prezzo congruo tenendo conto della qualità del televisore? Per chi è già abbonato c’è uno sconto maggiore oppure no?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La domanda è una sola per quanto tempo pensi di tenere sky?
 
La domanda è una sola per quanto tempo pensi di tenere sky?

Ad oggi credo per un tempo lungo…tieni presente che sono stato abbonato prima a Stream, poi a Tele+ e poi a Sky. Con alcuni periodi di "buco"…principalmente per vedere il calcio ma poi quando la paytv ha avuto più senso anche per il cinema e i documentari.
Adesso sono sórte tutte le altre tv e quindi una certa alternativa c’è ma il domani come sarà? Sky credo sia la più solida di tutto il lotto, però non si sa mai…
Ma tornando all’apparecchio tv credo che essendo di una tecnologia inferiore agli oled credo anche che abbia vita più breve.
Senza contare che Sky potrebbe in futuro presentare un’altro tv di livello superiore!
Ma quello che mi interessava capire se il rapporto qualità/prezzo fosse più centrato con questa promozione. Io credo di sì paragonato a modelli simili di altri produttori…però volevo un giudizio da chi è più esperto in tecnologia video/audio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso