In Rilievo Discussione su Sky Glass (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Grazie! Ora speriamo che magari Ercolino, Satred o qualcun altro li inseriscano in qualche post all'inizio del thread :)

Per quel che riguarda le batterie, beh, non sei l'unico da cui ho sentito che durino poco...

sì, esatto, mi sembrava carino che anche per la Glass ci fosse il consueto riferimento che c'è da sempre per gli altri device Sky :)

Come scariche... dopo 4 mesi di utilizzo... mah

controlla sul web...c'erano stati problemi con alcuni telecomandi che finivano le batterie alla velocità della luce. comunque prima cambiale e vedi se il problema si ripresenta dopo così poco tempo

controlla sul web...c'erano stati problemi con alcuni telecomandi che finivano le batterie alla velocità della luce. comunque prima cambiale e vedi se il problema si ripresenta dopo così poco tempo

Sì le ho cambiate… e una delle due aveva già fatto il liquido… vediamo queste quanto dureranno

Il carretto siciliano. È artigianato italiano, no?!

inoltre c'è scritto che l'esemplare è dipinto a mano. vale il solito principio secondo cui nessuno obbliga a comprarlo e neanche a farselo piacere...alla fine c'è gente che colleziona maglie usate dei calciatori e altri capi indossati:lol:

Nel taglio 55 la consigliate? Dovrò pensionare il mio Pana 46" al plasma (sigh!) prima o poi...

si hanno novita' sull'arrivo degli stream per chi nn vuole il glass?
Si parlava di settembre.

Panasonic OLED su dai! È ora
Ma che dici,meglio lg o Samsung.
A parte la battuta c'è molto scetticismo sugli OLED Panasonic,lo noto su questo forum e in generale sul web.
Se devo essere sincero anche io ero scettico ma mi sono dovuto ricredere.
Diciamo che tu sei stato uno degli artefici che mi hanno convinto ad acquistarlo

Ma che dici,meglio lg o Samsung.
A parte la battuta c'è molto scetticismo sugli OLED Panasonic,lo noto su questo forum e in generale sul web.
Se devo essere sincero anche io ero scettico ma mi sono dovuto ricredere.
Diciamo che tu sei stato uno degli artefici che mi hanno convinto ad acquistarlo
Solo i Sony gli stanno avanti o pari. Basta seguire i profili giusti su YouTube in tipo Frattaroli di avmagazine o HDTV test. C'è da riconoscere a questi Sky glass di rispondere ad una richiesta di semplicità e di costi che non ha uguali

Solo i Sony gli stanno avanti o pari. Basta seguire i profili giusti su YouTube in tipo Frattaroli di avmagazine o HDTV test. C'è da riconoscere a questi Sky glass di rispondere ad una richiesta di semplicità e di costi che non ha uguali
Sono d'accordo con te per quanto riguarda i Sony.

Ma sei via sat adesso ?
Sì, con sky q.
Dopo Pana 46" plasma l'idea è quella di restare in casa Panasonic per un 55"...vista la qualità di questo tv che ho ormai da diversi anni. Però uno sguardo a questi tv di sky non nego di averlo dato...

Indietro
Alto Basso