Pay-TV Sat/Ott Polonia

Anche io faccio come te di solito controllo in settimana ma ho sempre lo stand by quick figurati. Boh che stranezza.

I diritti della card dove li vedi, mi sono dimenticato in che menù.
Ho ricevitore diverso. Nel mio basta andare in menù e poi selezione l'icona con la card.

Ho ricevitore diverso. Nel mio basta andare in menù e poi selezione l'icona con la card.

Ah ecco si, no io ho la sezione billing ma non ricordo se ci sono altri parametri da vedere. Ricordo il fatto dei due mesi avanti ma non ricordo più dove ero andato. :laughing7:

Mi è arrivata questa mail:

"hi, tomorrow night service solved this problem, please put the card to channel tvp1 hd and wait new keys"

Lo accendo gia da questa sera?

Mi è arrivata questa mail:

"hi, tomorrow night service solved this problem, please put the card to channel tvp1 hd and wait new keys"

Lo accendo gia da questa sera?

ma sì lascialo acceso sempre finché non risolvi..non è un forno elettrico :D

ma sì lascialo acceso sempre finché non risolvi..non è un forno elettrico :D

L'ho acceso stamattina prima di uscire, ora sono ritornato e ho visto che c'era una mail del servizio che ha detto di aver inviato i codici.
E infatti il segnale è tornato.

Sono riuscito a trovare la schermata dei diritti e mi segna gennaio 2024, ma questo significa che fino a gennaio dovrei stare tranquillo e poi nel caso verificare???

L'ho acceso stamattina prima di uscire, ora sono ritornato e ho visto che c'era una mail del servizio che ha detto di aver inviato i codici.
E infatti il segnale è tornato.

Sono riuscito a trovare la schermata dei diritti e mi segna gennaio 2024, ma questo significa che fino a gennaio dovrei stare tranquillo e poi nel caso verificare???
Si fino a gennaio vedi fai come ti anno detto oggi tanto accendilo in settimana così non prendi i dirtti di visione

Se ricevi gli aggiornamenti, questa data si modificherà. A Dicembre indicherà Febbraio, a Gennaio, indicherà Marzo ecc.. . Sempre 2 mesi avanti. Ogni tanto, soprattutto se non accendi il decoder per giorni, dagli un'occhiata. Se non varia, lascia per 10 minuti su Tvp1 e ricevi l'aggiornamento.

Si fino a gennaio vedi fai come ti anno detto oggi tanto accendilo in settimana così non prendi i dirtti di visione

Se ricevi gli aggiornamenti, questa data si modificherà. A Dicembre indicherà Febbraio, a Gennaio, indicherà Marzo ecc.. . Sempre 2 mesi avanti. Ogni tanto, soprattutto se non accendi il decoder per giorni, dagli un'occhiata. Se non varia, lascia per 10 minuti su Tvp1 e ricevi l'aggiornamento.

Si ma infatti ogni tanto controllavo e lascio sempre il decoder in stand by.

Comunque ok farò anche così. Grazie.

Confermo, purtroppo.
Ho contattato tramite WhatsApp il sito campano ieri, mi hanno detto che aprono un ticket di segnalazione all'assistenza di canal plus.
Vediamo cosa succede.

dal sito campano ho acquistato 2 abbonamenti streaming a eleven e ad oggi funzionano tutti e due.
comunque se l'abbo permette la visione da tutta l'europa non vedo perchè dovrebbero bloccarlo.

risolto. un'idea di cosa sia successo ce l'ho, ma resta un mio pensiero.

Sarebbe bello saperla anche perché con la ott sembra sia successo solo a te

penso che in principio ti fanno pagare annuale ma l'abbonamento sia in realtà mensile e abbiano dimenticato di rinnovarlo. ma ripeto è un mio pensiero perchè non lo so.

Si ma infatti ogni tanto controllavo e lascio sempre il decoder in stand by.

Comunque ok farò anche così. Grazie.

tanto per dire..ho controllato ieri sera le date (nel mio ricevitore ne appaiono tre)

12 Gennaio 2024
10 Gennaio 2024
e la terza (che non fa testo) sempre ferma al 1992 .

Le prime due, se noti, sono sempre ravvicinate di due o tre giorni.

tanto per dire..ho controllato ieri sera le date (nel mio ricevitore ne appaiono tre)

12 Gennaio 2024
10 Gennaio 2024
e la terza (che non fa testo) sempre ferma al 1992 .

Le prime due, se noti, sono sempre ravvicinate di due o tre giorni.

Si si confermo, anche io.

dal sito campano ho acquistato 2 abbonamenti streaming a eleven e ad oggi funzionano tutti e due.
comunque se l'abbo permette la visione da tutta l'europa non vedo perchè dovrebbero bloccarlo.

Sfrutto l'occasione visto che non c'è un vero thread di abbonamento con app Canal+ ..
Ieri sera mi sono ritrovato nel bel mezzo del derby prima dopo 5 minuti il messaggio STAI UTILIZZANDO L'ABBONAMENTO IN CONTEMPORANEA etc etc ..

A me risulta che con 2 dispositivi, con indirizzi ip diversi, SENZA VPN e senza troppi giri... fosse previsto (anche da indicazioni del sito campano).

Ho scritto comunque all'assistenza, per caso qualcuno ha info in merito?

Grazie mille in anticipo

Ultima modifica:
In nessun modo si può mettere solo l'audio dello stadio vero?
Decoder satellitare.

Indietro
Alto Basso