Pay-TV Sat/Ott Polonia

Non mi stupirei che abbiano bloccato gli abbonamenti verso l'Italia. Basta una telefonata e si prendono le contromisure.

In che senso basta una telefonata?

Ma poi mica è successo a tutti. Sullo streaming è più semplice prendere contromisure, sul satellite dubito.

Per quanto riguarda gli abbonamenti OTT puoi applicare restrizioni
Per gli abbonamenti via satellite NON puoi dato che il segnale è tranquillamente ricevibile
A meno che il ricevitore è collegato via Internet che viene visualizzato l'IP italiano... Oggi sono stati bloccati un abbonamento satellitare e allo stesso tempo un abbonamento via streaming, potrebbe essere soltanto un caso.

A meno che il ricevitore è collegato via Internet che viene visualizzato l'IP italiano... Oggi sono stati bloccati un abbonamento satellitare e allo stesso tempo un abbonamento via streaming, potrebbe essere soltanto un caso.

No il mio decoder non è connesso.

Se c è problema anche per il servizio ott sarebbe intresante sapere da chi a preso da altri negozi se anno dei problemi sia sul servizio ott che sat

il mio è un abbonamento visibile in EU, ha funzionato con ip italiano dal primo giorno. se lo fermano per altro non lo sappiamo. aspetto risposta dal negozio.

Abbonamento lo hai preso dal negozio polacco ho in altri negozi ?

polacco, comunque nelle info mi dice semplicemente che è scaduto, ma dovrebbe essere 12 mesi. non so, aspetto loro risposta.

ho visto la data di attivazione e sono 4 mesi esattamente oggi.. quindi voglio pensare a qualche tipo di scadenza e che risolveranno.

polacco, comunque nelle info mi dice semplicemente che è scaduto, ma dovrebbe essere 12 mesi. non so, aspetto loro risposta.

ho visto la data di attivazione e sono 4 mesi esattamente oggi.. quindi voglio pensare a qualche tipo di scadenza e che risolveranno.

Stessa cosa a me prepagata satellitare di un anno, dice diritti scaduti e ci sono "pagamenti" fino ad ottobre. Io l'ho attivato a luglio.

Non vedo nemmeno P 11, come quando me lo consegnarono. Ho visto nei "pagamenti" e c'era fino ad ottobre, evidentemente il segnale di novembre è tardato boh o non andato a buon fine.

Come vedo l'aggiornamento dei diritti?

La mail l'ho gia mandata ho sbagliato??

la data doveva essere di GENNAIO.. sempre due mesi avanti (almeno nel mio funziona così)

Risolveranno senz'altro.

Ultima modifica:
Buona domenica a tutti,
Sembrerebbe che il pacchetto streaming acquistato dal sito campano abbia smesso di funzionare. Qualcuno può confermare?
Grazie

la data doveva essere di GENNAIO.. sempre due mesi avanti (almeno nel mio funziona così)

Risolveranno senz'altro.

La schermata dei due mesi avanti sta in billing cioè nei pagamenti? Perchè non ricordo più.

Comunque non capisco cosa sia successo visto che ce l'ho sempre in stand by.

Altra cosa secondo te devo rimandarla la mail domani o basta quella che ho mandato ieri???

Buona domenica a tutti,
Sembrerebbe che il pacchetto streaming acquistato dal sito campano abbia smesso di funzionare. Qualcuno può confermare?
Grazie
Confermo, purtroppo.
Ho contattato tramite WhatsApp il sito campano ieri, mi hanno detto che aprono un ticket di segnalazione all'assistenza di canal plus.
Vediamo cosa succede.

La schermata dei due mesi avanti sta in billing cioè nei pagamenti? Perchè non ricordo più.

Comunque non capisco cosa sia successo visto che ce l'ho sempre in stand by.

Altra cosa secondo te devo rimandarla la mail domani o basta quella che ho mandato ieri???

La mail basta quella che hai mandato.

Un problema simile al tuo mi era successo dopo che avevo lasciato spento il ricevitore per 10 giorni cioè durant la pausa campionato per la nazionale :D. Tutto bloccato.
Da allora, per precauzione, lo accendo anche durante la settimana (per dire Domenica-Merocoledì-Sabato). Già che ci sono controllo l'aggiornamento dei diritti (da menù).
Poi mandai mail al lunedì, decoder acceso e tutto si risolse.

https://www.digital-forum.it/showth...-sat-Polonia&p=7659052&viewfull=1#post7659052

La mail basta quella che hai mandato.

Un problema simile al tuo mi era successo dopo che avevo lasciato spento il ricevitore per 10 giorni cioè durant la pausa campionato per la nazionale :D. Tutto bloccato.
Da allora, per precauzione, lo accendo anche durante la settimana (per dire Domenica-Merocoledì-Sabato). Già che ci sono controllo l'aggiornamento dei diritti (da menù).
Poi mandai mail al lunedì, decoder acceso e tutto si risolse.

https://www.digital-forum.it/showth...-sat-Polonia&p=7659052&viewfull=1#post7659052

Anche io faccio come te di solito controllo in settimana ma ho sempre lo stand by quick figurati. Boh che stranezza.

I diritti della card dove li vedi, mi sono dimenticato in che menù.

Indietro
Alto Basso