succede anche a me con abb streaming, mi sembra strano, gli scrivo anche io
Addirittura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
succede anche a me con abb streaming, mi sembra strano, gli scrivo anche io
Non mi stupirei che abbiano bloccato gli abbonamenti verso l'Italia. Basta una telefonata e si prendono le contromisure.succede anche a me con abb streaming, mi sembra strano, gli scrivo anche io
Non mi stupirei che abbiano bloccato gli abbonamenti verso l'Italia. Basta una telefonata e si prendono le contromisure.
Non mi stupirei che abbiano bloccato gli abbonamenti verso l'Italia. Basta una telefonata e si prendono le contromisure.
A meno che il ricevitore è collegato via Internet che viene visualizzato l'IP italiano... Oggi sono stati bloccati un abbonamento satellitare e allo stesso tempo un abbonamento via streaming, potrebbe essere soltanto un caso.Per quanto riguarda gli abbonamenti OTT puoi applicare restrizioni
Per gli abbonamenti via satellite NON puoi dato che il segnale è tranquillamente ricevibile
A meno che il ricevitore è collegato via Internet che viene visualizzato l'IP italiano... Oggi sono stati bloccati un abbonamento satellitare e allo stesso tempo un abbonamento via streaming, potrebbe essere soltanto un caso.
Abbonamento lo hai preso dal negozio polacco ho in altri negozi ?il mio è un abbonamento visibile in EU, ha funzionato con ip italiano dal primo giorno. se lo fermano per altro non lo sappiamo. aspetto risposta dal negozio.
Abbonamento lo hai preso dal negozio polacco ho in altri negozi ?
polacco, comunque nelle info mi dice semplicemente che è scaduto, ma dovrebbe essere 12 mesi. non so, aspetto loro risposta.
ho visto la data di attivazione e sono 4 mesi esattamente oggi.. quindi voglio pensare a qualche tipo di scadenza e che risolveranno.
Non vedo nemmeno P 11, come quando me lo consegnarono. Ho visto nei "pagamenti" e c'era fino ad ottobre, evidentemente il segnale di novembre è tardato boh o non andato a buon fine.
Come vedo l'aggiornamento dei diritti?
La mail l'ho gia mandata ho sbagliato??
la data doveva essere di GENNAIO.. sempre due mesi avanti (almeno nel mio funziona così)
Risolveranno senz'altro.
Confermo, purtroppo.Buona domenica a tutti,
Sembrerebbe che il pacchetto streaming acquistato dal sito campano abbia smesso di funzionare. Qualcuno può confermare?
Grazie
La schermata dei due mesi avanti sta in billing cioè nei pagamenti? Perchè non ricordo più.
Comunque non capisco cosa sia successo visto che ce l'ho sempre in stand by.
Altra cosa secondo te devo rimandarla la mail domani o basta quella che ho mandato ieri???
Mi auguro che non sia finito in black-list in quanto acquistato dal noto rivenditore campano.La mail basta quella che hai mandato.
La mail basta quella che hai mandato.
Un problema simile al tuo mi era successo dopo che avevo lasciato spento il ricevitore per 10 giorni cioè durant la pausa campionato per la nazionale. Tutto bloccato.
Da allora, per precauzione, lo accendo anche durante la settimana (per dire Domenica-Merocoledì-Sabato). Già che ci sono controllo l'aggiornamento dei diritti (da menù).
Poi mandai mail al lunedì, decoder acceso e tutto si risolse.
https://www.digital-forum.it/showth...-sat-Polonia&p=7659052&viewfull=1#post7659052
Mi auguro che non sia finito in black-list in quanto acquistato dal noto rivenditore campano.