gage
Digital-Forum Senior Master
Magari potevi aspettare ad attivala sabato o domenica....
No, perchè non avrei usufruito del mese in più.. la ricaricabile vecchia mi scadeva il 19/11
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari potevi aspettare ad attivala sabato o domenica....
Salve ho provato tre volte dal 14/11 ad oggi 19/11 ad acquistare la prepagata da €159, ma tutte le volte l'ordine viene "elaborato" con addebito sul conto della carta, poi viene subito rifiutato e per fortuna la transazione viene stornata...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Devi cliccare qui: https://daznit.launchgiftcards.com/ dopodiché ti servono i dati della carta di credito, che serviranno solo ed esclusivamente per acquistare la gift card.sarò storno, ma non ho capito...
Se compro la prepagata da 159€ dal sito DAZN devo usare la carta di credito; ma solo per il pagamento? (e mi può andar bene) o devo inserire i dati della carta sul sito DAZN? (e non ci penso nemmeno!)
E' vero che c'è tempo fino al 31.12 per acquistare questa prepagata da 6 mesi a 159 euro?
Vorrei prenderla ma allo stesso tempo aspettare il black friday per vedere se esce qualcosa di ancora più appetibile.
SiE' vero che c'è tempo fino al 31.12 per acquistare questa prepagata da 6 mesi a 159 euro?
Se sarà così come è stato l'anno scorso, a 79,90€ su Amazon, si troverà la card da 3 mesi.In chat DAZN mi hanno detto che "La card su Amazon a 79,90 euro, sarà disponibile da domani fino al 27 novembre"
Se ci saranno le stesse modalità dell'anno scorso, molto probabilmente si.Da 79,90 cosa coprirebbe? 3 mesi?
Sicuramente sarà il 3 mese standard scontato di 20 euroDa 79,90 cosa coprirebbe? 3 mesi?
Da 79,90 cosa coprirebbe? 3 mesi?
Solo Standard? Non c'è niente per il Plus?In chat DAZN mi hanno detto che "La card su Amazon a 79,90 euro, sarà disponibile da domani fino al 27 novembre"
Beh, nel breve periodo magari si, ma se le hanno completamente eliminate, evidentemente, si saranno fatti bene i conti sul fatto che alla lunga non gli convengono (ipotizzo abbiano verificato molte condivisioni extra nucleo domestico, la non obbligatorieta' di mdp con il quale rosicchiare penali/pro-rata vari e accumulo di acquisti quando/se vendute scontate)Peccato perché comunque con le Plus secondo me avrebbero avuto un guadagno immediato di non poco conto
Non sono rimaste le annuali con il PLUS? Certo è un bell'esborso anticipato.
Sono rimasto indietro. Quindi solo standard in modalità prepagato. PLUS solo in abbonamento, o comunque con metodo di pagamento associato, giusto?No, giftcard prepagate plus non ne esistono piu di nessun taglio da 1 anno
SiSono rimasto indietro. Quindi solo standard in modalità prepagato. PLUS solo in abbonamento, o comunque con metodo di pagamento associato, giusto?