In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve ho provato tre volte dal 14/11 ad oggi 19/11 ad acquistare la prepagata da €159, ma tutte le volte l'ordine viene "elaborato" con addebito sul conto della carta, poi viene subito rifiutato e per fortuna la transazione viene stornata...qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Io l'ho acquistata sabato con circuito visa e non ho avuto nessun problema

sarò storno, ma non ho capito...
Se compro la prepagata da 159€ dal sito DAZN devo usare la carta di credito; ma solo per il pagamento? (e mi può andar bene) o devo inserire i dati della carta sul sito DAZN? (e non ci penso nemmeno!)

sarò storno, ma non ho capito...
Se compro la prepagata da 159€ dal sito DAZN devo usare la carta di credito; ma solo per il pagamento? (e mi può andar bene) o devo inserire i dati della carta sul sito DAZN? (e non ci penso nemmeno!)
Devi cliccare qui: https://daznit.launchgiftcards.com/ dopodiché ti servono i dati della carta di credito, che serviranno solo ed esclusivamente per acquistare la gift card.

E' vero che c'è tempo fino al 31.12 per acquistare questa prepagata da 6 mesi a 159 euro?
Vorrei prenderla ma allo stesso tempo aspettare il black friday per vedere se esce qualcosa di ancora più appetibile.

E' vero che c'è tempo fino al 31.12 per acquistare questa prepagata da 6 mesi a 159 euro?
Vorrei prenderla ma allo stesso tempo aspettare il black friday per vedere se esce qualcosa di ancora più appetibile.

In chat DAZN mi hanno detto che "La card su Amazon a 79,90 euro, sarà disponibile da domani fino al 27 novembre"

Togliere le prepagate plus e' stata una decisione ben precisa (e piuttosto radicale) avvenuta a inizio anno. Dubito che di punto in bianco le ripropongano dopo averne fatto tabula rasa. Chissà, magari se ne riparla a Luglio per il prossimo quinquennio...
(Mia opinione si intende)

Quindi per il Plus mi sa che dovrò andare di abbonamento regolare.
Peccato perché comunque con le Plus secondo me avrebbero avuto un guadagno immediato di non poco conto.
Io continuo ad aspettare venerdì comunque, non si sa mai.

Peccato perché comunque con le Plus secondo me avrebbero avuto un guadagno immediato di non poco conto
Beh, nel breve periodo magari si, ma se le hanno completamente eliminate, evidentemente, si saranno fatti bene i conti sul fatto che alla lunga non gli convengono (ipotizzo abbiano verificato molte condivisioni extra nucleo domestico, la non obbligatorieta' di mdp con il quale rosicchiare penali/pro-rata vari e accumulo di acquisti quando/se vendute scontate)

Indietro
Alto Basso