In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

No, ne ho appena acquistata una, riprovato ad acquistarne un'altra e ti applica lo sconto del 20%. Praticamente, per avere lo sconto, ne devi acquistare una alla volta

Con lo stesso account? Perchè nelle note è scritto che lo sconto è valido "una sola volta per cliente" e "limitata ad un solo ordine per account",ma magari non viene applicata questa restrizione...

Con lo stesso account? Perchè nelle note è scritto che lo sconto è valido "una sola volta per cliente" e "limitata ad un solo ordine per account",ma magari non viene applicata questa restrizione...

Si con lo stesso account, simulando l'acquisto mi ripropone lo sconto del 20%

Domanda delle domande... conviene ora comprarsi tre carte da 79 euro per la prossima stagione?
Almeno una per i primi tre mesi forse si...

Per la prepagata con l'offerta del black friday solo su Amazon per i 3 mesi o sito Dazn per i 6 mesi? Da Mediaworld/UniEuro non si trova nulla?

Buongiorno a tutti.
Una domanda che forse avrete visto diverse volte, ma che non riesco a trovare la risposta.

Volevo chiedervi, ma se attivo la card Dazn di 6 mesi il 26 mattina, riesco a poter vedere l'ultima giornata che sarà nel weekend del 26 Maggio?
Non mi ricordo mai, se la scadenza dei mesi della carta prepagata, copre o non copre l'ultimo giorno, aggiungendo appunto 6 mesi...

Grazie a chi mi risponde!
Giuse

c'è un motivo particolare per il quale preferite acquistare prepagata da amazon piuttosto che da dan? come prezzo dazn -0,80 cent

Buongiorno a tutti.
Una domanda che forse avrete visto diverse volte, ma che non riesco a trovare la risposta.

Volevo chiedervi, ma se attivo la card Dazn di 6 mesi il 26 mattina, riesco a poter vedere l'ultima giornata che sarà nel weekend del 26 Maggio?
Non mi ricordo mai, se la scadenza dei mesi della carta prepagata, copre o non copre l'ultimo giorno, aggiungendo appunto 6 mesi...

Giuse

Non è detto. La visione verrà staccata ad un orario randomico del 26 da recenti testimonianze, e non alle 23.59 oppure allo stesso orario di attivazione come avviene su altre piattaforme (o come avveniva su dazn stesso 1 anno fa)

c'è un motivo particolare per il quale preferite acquistare prepagata da amazon piuttosto che da dan? come prezzo dazn -0,80 cent

Affidabilità del sito Amazon. E soprattutto il mio MdP meno si avvicina al sito DAZN meglio sta
Inoltre con le card da tre mesi puoi magari sfruttare qualche giorno di intervallo tra una e l'altra e allungare la durata

Citazione Originariamente Scritto da giuse010 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti.

Giuse

Non è detto. La visione verrà staccata ad un orario randomico del 26 da recenti testimonianze, e non alle 23.59 oppure allo stesso orario di attivazione come avviene su altre piattaforme (o come avveniva su dazn stesso 1 anno fa)[/QUOTE

L'orario randomico, nel mio caso avendo attivato una card di 3 mesi il 19/08/23 alle ore 13,10 é stato sicuramente dopo le 23 di sera del giorno 19/11/23, poi mi sono addormentato e non so esattamente quando hanno staccato, questa volta è andata bene, altre volte no, non c'è certezza assoluta dell'orario di quando staccano. non mi fiderei proprio ad attivare una card di 6 mesi la mattina del 26 rischi di non vedere totalmente l'ultima di campionato, io per esempio ho preferito acquistare oggi due card da tre mesi e riesco gestendo la data di attivazione delle singole card non in maniera contemporanea ma prima una il 26/11/23 e poi la seconda dopo qualche giorno da quando è scaduta la prima, facendo cosi' si va ampiamente quasi al 3/06/24 come visione.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.

Giuse

Non è detto. La visione verrà staccata ad un orario randomico del 26 da recenti testimonianze, e non alle 23.59 oppure allo stesso orario di attivazione come avviene su altre piattaforme (o come avveniva su dazn stesso 1 anno fa)[/QUOTE

L'orario randomico, nel mio caso avendo attivato una card di 3 mesi il 19/08/23 alle ore 13,10 é stato sicuramente dopo le 23 di sera del giorno 19/11/23, poi mi sono addormentato e non so esattamente quando hanno staccato, questa volta è andata bene, altre volte no, non c'è certezza assoluta dell'orario di quando staccano. non mi fiderei proprio ad attivare una card la mattina del 26 rischi di non vedere totalmente l'ultima di campionato.

Ringrazio @Mirko_84 e @quatermass156
Quindi mi consigliate di inserire la carta prepagata il pomeriggio del 26 Maggio, in modo da avere più o meno la certezza che si dovrebbe vedere qualcosa...
Anche se immagino che tra lo spezzatino e gli orari... Giocheranno Sabato sera e Domenica sera l'ultima giornata.

Forse a quel punto mi consigliate... Di "perdere" questa giornata, e attivare la prepagata qualche giorno dopo....

Che cavolo però.... E stiamo cmq pagando... Non pochi euro per avere questo servizio.

Cmq grazie delle risposte!

Buongiorno a tutti.

Giuse

L'orario randomico, nel mio caso avendo attivato una card di 3 mesi il 19/08/23 alle ore 13,10 é stato sicuramente dopo le 23 di sera del giorno 19/11/23, poi mi sono addormentato e non so esattamente quando hanno staccato, questa volta è andata bene, altre volte no, non c'è certezza assoluta dell'orario di quando staccano. non mi fiderei proprio ad attivare una card la mattina del 26 rischi di non vedere totalmente l'ultima di campionato.

Se l'attivi il 27 non vedi le partite di domenica 26

Ho la prepagata in scadenza il 30 Novembre, se inserisco il codice di una nuova prepagata di 3 mesi oggi, avrò il prolungamento a partire dal 30 Novembre. Esatto?

Indietro
Alto Basso