In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se prendi 3 trimestrali, totale 240 euro
Sfruttando zona dazn dividi x 2
120 euro e vedi tutta la stagione
Questo meglio ancora

Ma queste prepagate vanno attivate entro 12 mesi, quindi al max se ne possono aquistare 2, una da attivare a fine agosto e l ' altra a fine novembre.
Parlo ovviamente per chi è interessato al prox campionato.
Non penso che se ne aquisti 3 le puoi attivare tutte a fine agosto.

non ho fatto caso se se ne è già parlato
a marzo mi scadono le prepagate PLUS dello scorso anno
se compro ora le standard scontate e inserisco i codici poco prima della scadenza mi farà il downgrade a standard automaticamente o ci sono problemi???

Qualcuno che ha fatto o la farà disdetta può documentarla?
Ovvero quanti passaggi prima della effettiva disdetta? (così da capire se ci spetta qualche eventuale Retention)

Ma queste prepagate vanno attivate entro 12 mesi, quindi al max se ne possono aquistare 2, una da attivare a fine agosto e l ' altra a fine novembre.
Parlo ovviamente per chi è interessato al prox campionato.
Non penso che se ne aquisti 3 le puoi attivare tutte a fine agosto.
Io ne ho attivata una ad agosto e a fine novembre altre 2 x arrivare a fine campionato...dov'è il problema?

Mi ricordate per favore il costo del plus mensile? 56€?
Per vedere un solo mese bisogna mandare disdetta subito per evitare penali?
Grazie mille.

Citazione Originariamente Scritto da giuse010 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti.
Una domanda che forse avrete visto diverse volte, ma che non riesco a trovare la risposta.

Volevo chiedervi, ma se attivo la card Dazn di 6 mesi il 26 mattina, riesco a poter vedere l'ultima giornata che sarà nel weekend del 26 Maggio?
Non mi ricordo mai, se la scadenza dei mesi della carta prepagata, copre o non copre l'ultimo giorno, aggiungendo appunto 6 mesi...

Grazie a chi mi risponde!
Giuse

Se l'attivi il 27 non vedi le partite di domenica 26
Scusa ma l'ultima frase e' errata. Se attiva il 27 vede sicuramente le partite del 26.

esatto, ma x la riattivazione non è necessario aspettare 1 mese. E' consigliabile solo farla dopo qualche gg per evitare casini coi loro magici sistemi

Loro dicono ,in qualche sezione help dedicata alle prepagate, che bisogna attendere la email che conferma la disattivazione contratto e subito dopo si puo' inserire il codice. Ci sono invece difficolta' ad agire cosi' a causa dei loro sistemi ? Da ambiente pausa, e' possibile uscire da contratto un giorno prima che possa scattare la data prevista di riattivazione sul metodo di pagamento , poi ricevere l' ok della disdetta, e successivamente immettere subito un codice senza che ci siano problemi di tempistica ? Oppure e' un po' rischioso ed e' meglio avere sul proprio account un margine di movimento meno stretto a livello tempistica ? grazie

No, ne ho appena acquistata una, riprovato ad acquistarne un'altra e ti applica lo sconto del 20%. Praticamente, per avere lo sconto, ne devi acquistare una alla volta

quindi esattamente come l'anno scorso,ordini separati e non cumulativi. L'anno scorso avevano anche sospeso la vendita in anticipo rispetto alla data limite illustrata per la promo, poi tra proteste ed interrogativi venne rimessa in vendita , non si e'saputo se il problema di temporaneo stop fosse lato dazn o lato amazon

Indietro
Alto Basso