Zona Dazn la devi pagare ed è prevista solo come opzione del plus, non dello standard, se non sbaglio.
Sbagli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zona Dazn la devi pagare ed è prevista solo come opzione del plus, non dello standard, se non sbaglio.
Non mi fa' fare disdetta probabilmente perché non ho inserito metodo di pagamentoProva a fare disdetta e vedi che ti propone
Se prendi 3 trimestrali, totale 240 euro
Sfruttando zona dazn dividi x 2
120 euro e vedi tutta la stagione
Questo meglio ancora
Io ne ho attivata una ad agosto e a fine novembre altre 2 x arrivare a fine campionato...dov'è il problema?Ma queste prepagate vanno attivate entro 12 mesi, quindi al max se ne possono aquistare 2, una da attivare a fine agosto e l ' altra a fine novembre.
Parlo ovviamente per chi è interessato al prox campionato.
Non penso che se ne aquisti 3 le puoi attivare tutte a fine agosto.
Io ne ho attivata una ad agosto e a fine novembre altre 2 x arrivare a fine campionato...dov'è il problema?
Quindi si possono attivare anche senza aspettare la scadenza della precedente? Si accodano?
Visto l'andazzo non è per niente un offertaccia....certo, lo scorso anno allo stesso prezzo il plus,ma i tempi son cambiati
Scusa ma l'ultima frase e' errata. Se attiva il 27 vede sicuramente le partite del 26.Citazione Originariamente Scritto da giuse010 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti.
Una domanda che forse avrete visto diverse volte, ma che non riesco a trovare la risposta.
Volevo chiedervi, ma se attivo la card Dazn di 6 mesi il 26 mattina, riesco a poter vedere l'ultima giornata che sarà nel weekend del 26 Maggio?
Non mi ricordo mai, se la scadenza dei mesi della carta prepagata, copre o non copre l'ultimo giorno, aggiungendo appunto 6 mesi...
Grazie a chi mi risponde!
Giuse
Se l'attivi il 27 non vedi le partite di domenica 26
Scusa ma l'ultima frase e' errata. Se attiva il 27 vede sicuramente le partite del 26.
Fai 3 transazioni diverse
Fai 3 transazioni diverse
Vedi post di stamattina di chi lo scrivevaHai provato? Dazn le accetta?
esatto, ma x la riattivazione non è necessario aspettare 1 mese. E' consigliabile solo farla dopo qualche gg per evitare casini coi loro magici sistemi
No, ne ho appena acquistata una, riprovato ad acquistarne un'altra e ti applica lo sconto del 20%. Praticamente, per avere lo sconto, ne devi acquistare una alla volta
Vedi post di stamattina di chi lo scriveva
Utente lellob ore 11.50:Nessuno le ha riscattate ancora.