Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao non è possibile pagare le prepagate con il saldo Amazon ,?!
Non mi fa' procedere
Ma che to dico affà....Mi sono perso, e i 5 euro mensili per vedere zona dazn su sky?
Io avevo comprato Netflix e dazn , pagando con il saldo né sono sicuroChe io sappia tutte le giftcard su Amazon (anche quelle di amazon stesso) non si possono acquistare tramite credito, ma solo con mdp
Io avevo comprato Netflix e dazn , pagando con il saldo né sono sicuro
Io avevo comprato Netflix e dazn , pagando con il saldo né sono sicuro
Né ho le proveAllora correggo il "tutte" con "quasi tutte" oppure sono semplicemente cambiate le cose.
Fattostà che ad oggi non si possono acquistare ne le card amazon ne dazn con il credito
"Il saldo dell’account non può essere applicato agli ordini che includono buoni regalo Amazon.com, Visa o Mastercard o monete da collezione."
Fatti 3 ordini distinti così mi sono coperto già per il prossimo anno (più o meno)![]()
Vedo che stiamo sempre sul pezzo, perfetta sintonia, dimmi un pò come pensi di gestirle, vi sarà l'intera copertura?
Sono intenzionato ad aquistarle anche io per il prx campionato.
Facendo lo 007 su Google 8 settembre 2024 ci sarà’ la pausa per le Nazionali. Quindi la serie A potrebbe iniziare il 17 o il 24 agosto. Per la fine del campionato invece prevedo il 25 maggio 2025 oppure il 1 giugno. Ricordo che a meta’ giugno iniziera’ il mondiale per club Fifa con qualche squadra italiana. Penso che 9 mesi non bastino. Bisognerà coprire 10 mesiQuando ci saranno le date del prossimo campionato vedremo
Il plus viene offerto solo in fase di disdettaBuongiorno. Si prevede nulla per il Plus?
Il plus viene offerto solo in fase di disdetta
Prova a disdire e vedi che ti esce, se esce qualcosa dopo la seconda disdettaAh ok. A metà dicembre mi scade una gift card di tre mesi. Quindi se disdico cosa potrebbero offrirmi?
Scusate ragazzi, l'offerta dei 3 mesi a 19,90 mese è ancora attiva?
si hanno notizie di offerte particolari per il Black Friday di domani?
Grazie a tutti