In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Le carte prepagate da tre mesi da Mediaworld hanno la promozione black friday a 79.90€? Oppure a quella cifra si trovano solo sul sito di Dazn o in quello di Amazon?

Domanda, visto che mi scade l'abbonamento dazn a giugno che mi sono coperto con le prepagate, se cambio il mio piano adesso e al posto del mensile a 55 euro metto l'unica rata del plus a 449 I soldi me li scala al rinnovo, non subito. Giusto?

Grazie

Una domanda: se prendo l´offerta di da tre mesi a 19,99 Euro quando esattamente devo disdire per non rischiare di pagare 40 Euro il quarto mese? Dopo il terzo pagamento? Ma a quel punto non mancano meno di 30 giorni alla fine?
Grazie!

Una domanda: se prendo l´offerta di da tre mesi a 19,99 Euro quando esattamente devo disdire per non rischiare di pagare 40 Euro il quarto mese? Dopo il terzo pagamento? Ma a quel punto non mancano meno di 30 giorni alla fine?
Grazie!
Dovresti disdire un mese prima, preciso, rispetto alla scadenza dei tre mesi. Quindi il giorno che viene effettuato il secondo rinnovo, mandi la disdetta.

Vedo che stiamo sempre sul pezzo, perfetta sintonia, dimmi un pò come pensi di gestirle, vi sarà l'intera copertura?
Sono intenzionato ad aquistarle anche io per il prx campionato.
Forse ti conveniva aquistarle l'ultimo giorno utile, poichè hanno un anno di scadenza dall' emissione, in modo che nel novembre 2024 potevi attivarle il più tardi possibile per coprirti fino alla fine di maggio 2024.
Dobbiamo aspettare che esca il calendario del prossimo campionato... hai ragione su aspettare l'ultimo giorno utile, ma per non incorrere in brutte sorprese (anche se Amazon è una garanzia) ho preferito acquistare tutto e subito, male che vada mi toccherà acquistare un mese a prezzo di listino per coprire tutto il campionato. Ma per ora ho fatto la spesa grossa, accantonato i codici e ci pensiamo da agosto/settembre a redimerli.

Ieri preso la prima tremestrale e codice arrivato! Oggi prenderò la seconda e così questa stagione è coperta... Una domanda, la mia prepagata attualmente attiva scade il 28 novembre, posso subito inserire il codice di quella presa in sconto o meglio aspettare la scadenza?

EDIT: comprati due codici su Amazon (con due ordini diversi, altrimenti niente sconto). Confermo arrivati dopo pochi minuti..

Ultima modifica:
L'anno scorso ho comprato 3 prepagate a 69 euro per 3 mesi vendute in alcuni negozi del sud Italia
Ma non capisco quando scadono visto che sul ticket c'è scritto scadenza 3000-01-01
Le ho acquistato il 16.3.2023

Niente promo per il PLUS...mi sa che vado di mensile fino a fine campionato e l'anno prossimo si vedrà.

Alla fine Amazon non ha fatto di meglio col Black Friday come sosteneva qualcuno.
Alla fine due prepagate da 3 mesi identico al prezzo dei 6 mesi di Dazn.

L'anno scorso ho comprato 3 prepagate a 69 euro per 3 mesi vendute in alcuni negozi del sud Italia
Ma non capisco quando scadono visto che sul ticket c'è scritto scadenza 3000-01-01
Le ho acquistato il 16.3.2023

Con ogni probabilità scadono il 16/3/24 siccome ogni codice dazn da sempre vale 1 anno dall'acquisto.
Immagino, per qualche bug (strano;) ), non sia stata scritta la scadenza sui codici da te acquistati

Buongiorno a tutti, ho un dubbio sulla procedura del riscatto dei codici. Sono ormai due anni che vado di prepagate trimestrali o semestrali e non ho mai avuto problemi, ma oggi dovendo riscattare i 3 mesi acquistati con l'offerta di marzo non mi fa andare avanti senza inserire poi un metodo di pagamento per il rinnovo successivo. Considerando che ho poi altri 3 mesi da riscattare a febbraio e con la quale arriverei alla fine del campionato saltando solo l'ultima giornata, non so se c'è un errore nella procedura o meno.

Vorrei evitare di inserire metodi di pagamento per riscattare poi l'altro codice successivamente, è capitato anche a voi o sto sbagliando qualcosa?

Indietro
Alto Basso