vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Figurati.ooooh molto bene! ti ringrazio tanto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Figurati.ooooh molto bene! ti ringrazio tanto!
Certo che si.Zona Dazn su Sky si può attivare anche con lo Standard?
Solo su Amazon. Invece sul sito DAZN trovi le semestrali scontateLe carte prepagate da tre mesi da Mediaworld hanno la promozione black friday a 79.90€? Oppure a quella cifra si trovano solo sul sito di Dazn o in quello di Amazon?
Solo amazon quest'annoLe carte prepagate da tre mesi da Mediaworld hanno la promozione black friday a 79.90€? Oppure a quella cifra si trovano solo sul sito di Dazn o in quello di Amazon?
Dovresti disdire un mese prima, preciso, rispetto alla scadenza dei tre mesi. Quindi il giorno che viene effettuato il secondo rinnovo, mandi la disdetta.Una domanda: se prendo l´offerta di da tre mesi a 19,99 Euro quando esattamente devo disdire per non rischiare di pagare 40 Euro il quarto mese? Dopo il terzo pagamento? Ma a quel punto non mancano meno di 30 giorni alla fine?
Grazie!
Dobbiamo aspettare che esca il calendario del prossimo campionato... hai ragione su aspettare l'ultimo giorno utile, ma per non incorrere in brutte sorprese (anche se Amazon è una garanzia) ho preferito acquistare tutto e subito, male che vada mi toccherà acquistare un mese a prezzo di listino per coprire tutto il campionato. Ma per ora ho fatto la spesa grossa, accantonato i codici e ci pensiamo da agosto/settembre a redimerli.Vedo che stiamo sempre sul pezzo, perfetta sintonia, dimmi un pò come pensi di gestirle, vi sarà l'intera copertura?
Sono intenzionato ad aquistarle anche io per il prx campionato.
Forse ti conveniva aquistarle l'ultimo giorno utile, poichè hanno un anno di scadenza dall' emissione, in modo che nel novembre 2024 potevi attivarle il più tardi possibile per coprirti fino alla fine di maggio 2024.
Sarò rimba io, ma su Amazon trovo solo una prepagata da 99,90€, e non mi pare scontata.EDIT: comprati due codici su Amazon (con due ordini diversi, altrimenti niente sconto). Confermo arrivati dopo pochi minuti..
Sarò rimba io, ma su Amazon trovo solo una prepagata da 99,90€, e non mi pare scontata.
Non vedo altro...
Ho visto, grazie.leggi bene la pagina di Amazon... scendendo trovi la nota che applicheranno 20 euro di sconto al momento del pagamento
Ho visto, grazie.
Però allora mi pare più conveniente l'offerta pubblicata sopra da Satred, di 19,90 al mese x 3 mesi![]()
L'anno scorso ho comprato 3 prepagate a 69 euro per 3 mesi vendute in alcuni negozi del sud Italia
Ma non capisco quando scadono visto che sul ticket c'è scritto scadenza 3000-01-01
Le ho acquistato il 16.3.2023