In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma la prepagata su Amazon in offerta si può prendere anche senza Prime?

ovvio

non ho fatto caso se se ne è giÃ* parlato
a marzo mi scadono le prepagate PLUS dello scorso anno
se compro ora le standard scontate e inserisco i codici poco prima della scadenza mi farÃ* il downgrade a standard automaticamente o ci sono problemi???

nessuno mi sa rispondere?

Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
nessuno mi sa rispondere?
Io ero nella tua stessa situazione: ho attivato la prepagata standard il 15 novembre con ancora attiva la prepagata che mi dava diritto al Plus fino al 18 novembre.
Una volta inserito il codice della prepagata standard, mi ha prolungato il periodo di visione fino al 18 maggio 2024 quindi nel mio caso, fino alle 23:59 del 17 novembre ho usufruito del piano plus e dal 18 novembre, è passato in automatico a standard.

Io ero nella tua stessa situazione: ho attivato la prepagata standard il 15 novembre con ancora attiva la prepagata che mi dava diritto al Plus fino al 18 novembre.
Una volta inserito il codice della prepagata standard, mi ha prolungato il periodo di visione fino al 18 maggio 2024 quindi nel mio caso, fino alle 23:59 del 17 novembre ho usufruito del piano plus e dal 18 novembre, è passato in automatico a standard.

ooooh molto bene! ti ringrazio tanto!

Ah bello....basta che togli il metodo di pagamento, sveglia
E come lo tolgo?
Modera i termini fenomeno.
il metodo di pagamento si può cambiare, non togliere.
Comunque un utente più competente e soprattutto più intelligente di te mi ha risposto. Quindi puoi pure tacere.

Boni, spero non si alzino i toni.

Ah bello e sveglia, per quanto mi riguarda se fosse indirizzato a me da chiunque (e forse anche se fosse diretto a te @De sfroos) darebbe non poco fastidio.

E come lo tolgo?
Comunque un utente più competente e soprattutto più intelligente di te mi ha risposto. Quindi puoi pure tacere.

Poi sarei io che dovrei moderare i termini....ahhhaaaa

E come lo tolgo?

Sei proprio un dilettante che si fa fregare....ahhhhaaa

Ragazzi se attivo un mese di plus a 56€ e lo voglio tenere solo un mese, che accorgimenti devo avere? Devo fare gia l'indomani disdetta (visto il preavviso di 30 gg)?
Grazie

Indietro
Alto Basso