In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

No ma io dicevo, sono passati dall'offrirlo a 30 euro al "regalarlo" a 9 in meno di 48 ore, si saranno accorti o era già tutto preventivato?
La seconda ovviamente. Fanno più offerte possibili anche un po' "nascoste" per avere più abbonati (cosa giusta ci mancherebbe) però pensa ad un povero ignaro che si abbona a 30 euro (c'è anche la pubblicità) ed un altro che pochi secondi prima si è ritrovato il banner a 10. A me sinceramente un po' dispiace.

Puoi spiegare meglio?
Non so che dire, nell'email e nell'app di dazn non c'era niente, solo il prezzo pieno. Tramite google sono entrato nell'app dazn e ho inserito un nuovo account, non so il motivo, ma ho visto che c'era l'offerta a 9.99 e subito l'ho accettata. Tutto qua.

Non ho capito, ma in base a quello che hai scritto negli altri commenti , intendi che dovrebbero mettere l’abbonamento completo di Dazn a 9.99 per ammazzare il pezzotto?
Certo, l’unico problema è che così si ammazzerebbero anche loro
Forse non ti è chiaro che già adesso hanno seri problemi, l'unico modo che hanno per sopravvivere è ampliare la base clienti e l'unico modo per farlo è abbassare i prezzi a un livello tale che siano almeno concorrenziali con il pezzotto.

Poi ripeto non lo faranno mai perché non sono particolarmente svegli e le politiche commerciali a membro di canide lo confermano puntualmente

Forse non ti è chiaro che già adesso hanno seri problemi, l'unico modo che hanno per sopravvivere è ampliare la base clienti e l'unico modo per farlo è abbassare i prezzi a un livello tale che siano almeno concorrenziali con il pezzotto.

Poi ripeto non lo faranno mai perché non sono particolarmente svegli e le politiche commerciali a membro di canide lo confermano puntualmente
Sta teoria che stanno fallendo è ciclica. Al massimo gonfiano i numeri degli abbonati per guadagnare di più con le pubblicità e tutto ciò che è intorno. Il guadagno non arriva mica solo dagli abbonamenti.

Ultima modifica:
Sta teoria che stanno fallendo è ciclica. Al massimo gonfiano i numeri degli abbonati per guadagnare di più con le pubblicità e tutto sto che è intorno. Il guadagno non arriva mica solo dagli abbonamenti.
Alzo le mani eh sono mie opinioni che non voglio imporre a nessuno

io per me ho ottenuto quello che volevo e quindi vi saluto fino al prossimo anno

Buon proseguimento

Non so che dire, nell'email e nell'app di dazn non c'era niente, solo il prezzo pieno. Tramite google sono entrato nell'app dazn e ho inserito un nuovo account, non so il motivo, ma ho visto che c'era l'offerta a 9.99 e subito l'ho accettata. Tutto qua.
Quindi hai fatto un nuovo account.. pure io ma zero, sarà che devo provare da un dispositivo diverso? Magari vedono sempre lo stesso dispositivo nonostante crei account diversi.. oppure hanno raggiunto i famosi 50.000

Con il MyClubpass oltre ad una squadra di A, si vede anche tutto il resto della programmazione di Dazn, ovvero Liga, Serie B, Eurosport etc ?

Con il MyClubpass oltre ad una squadra di A, si vede anche tutto il resto della programmazione di Dazn, ovvero Liga, Serie B, Eurosport etc ?
Contenuti inclusi con MyClub Pass

Tutte le 38 partite stagionali della squadra scelta (in casa e in trasferta)

Show pre e post-partita, interviste e approfondimenti dedicati al club

Highlights e contenuti on-demand esclusivi della tua squadra

Visione simultanea su 2 dispositivi, purché connessi alla stessa rete domestica.

In breve: no. È proprio un pass che ti permette unicamente di guardare eventi della tua squadra.

Ottima offerta. A pensarci però l'anno scorso già a novembre misero a 9,99 al mese e anche 5,99.
Potrebbe bloccare un po' il discorso dei 12 mesi...

Quindi come ogni anno dal 2018 ad oggi “stanno fallendoooh!!!11!”
Poi se vogliamo tornare a fare i seri, invece di fantasticare su un abbonamento full a 9.99 per tutti, magari rimaniamo in tema e la discussione non si trasforma in “dazn sognatori” come ti hanno fatto già notare altri

Il fatto è che dazn, dal 2018 ad oggi registra solo perdite. Nessuno sa se fallirà o no ma è evidente che se continua così, il futuro non e cosi certo.

Indietro
Alto Basso