In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Inoltre c'è anche DAZN Business.

Comunque, secondo me questa mossa di offrire a 10 euro il piano riservato ad una sola squadra a scelta del cliente è un modo per portare sulla piattaforma tante gente che diversamente non si sarebbe mai abbonata. DAZN spera probabilmente che almeno una parte di questi clienti possa farsi ingolosire dal vedere il resto della programmazione passando più avanti ad un piano più costoso e quindi più remunerativo per loro. L'obiettivo potrebbe essere quello di trasformare nel corso della stagione un certo numero di abbonamenti MyClubPass in abbonamenti di livello superiore.

Sì, ma non ci sono solo i diritti sportivi ma anche altri costi. E pure tanti.
Stai tranquillo che se a 10€ facessero soldi a palate avrebbero già adottato quella strategia

3,15 EUR per ogni partita della propria squadra. Dare un valore inferiore significa semplicemente essere tifosi occasionali o forse nemmeno quello
Infatti in questo periodo storico non mi reputo tifosissimo e, ripeto, il prezzo è ottimo.
Come diceva un altro utente se mettessero questo più goal pass a 15€ sarebbe top.
Parlo per me ovviamente.

Dazn è entrata come outsider nel 2018 avendo 3 partite in esclusiva, poi è cresciuta e ne ha avute 10 dal 2021 al 2024 (di cui 7 in esclusiva) fino a prendere i diritti per altri 5 anni sempre di tutte e 10 le partite, di cui sempre 7 in esclusiva. Al momento ha tutto il calcio italiano maggiore avendo anche la serie B. Nel frattempo si arricchisce di altri contenuti, gli ultimi Eurosport, ed il mondiale per club di cui oltre a comprare i diritti ha avuto la forza anche di trasmetterlo gratuitamente. Nel frattempo ha ampliato i diritti in fatto di acquisizioni anche a livello mondiale. Il fatto che fallisca è principalmente una speranza ricorrente di alcuni senza fondamento
Per il mondiale per club hanno pagato 1 mld per i diritti a livello mondiale.
Considera che mediaset ha sub-acquistato i diritti per la migliore partita di ogni giorno.
Vuoi che non abbiano pagato 100-150 mln??
Sicuramente questa politica l'hanno adottata in altri stati.
Poi considera tutta la pubblicità che viene a traino quando offri un'esclusiva in modo gratuito, ed ecco tutto torna.
Probabilmente tra pubblicità e rivendita ci hanno pure guadagnato

Buongiorno, è possibile sapere, anche con MP, se ci sono Daznbet in Puglia (province di Lecce,Brindisi, Taranto, Bari)?

fatto a 9.99! ora qualcuno sa dirmi se posso già bloccare il rinnovo tra 12 mesi o se devo aspettare agosto 2026?
non vorrei che disdicendo adesso mi addebitassero il prezzo pieno per questo mese e mi bloccasse il rinnovo
puoi bloccarlo quando vuoi entro i 30 giorni precedenti al primo addebito a prezzo pieno, che lo fai oggi o ad agosto 2026 cambia poco tanto sempre 12 mesi devi pagare a 9.99, fossi in te mi metterei un promemoria ad Agosto 26 che magari in fase di disdetta ti fanno un offerta vantaggiosa cosa che difficilmente capiterà se fai già disdetta adesso

Per essere sicuro di poter vedere l’eventuale partita di lunedì 23 febbraio, le due trimestrali devo attivarle domani e non oggi giusto?

Indietro
Alto Basso