In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Citazione Originariamente Scritto da giuse010 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti.
Una domanda che forse avrete visto diverse volte, ma che non riesco a trovare la risposta.

Volevo chiedervi, ma se attivo la card Dazn di 6 mesi il 26 mattina, riesco a poter vedere l'ultima giornata che sarà nel weekend del 26 Maggio?
Non mi ricordo mai, se la scadenza dei mesi della carta prepagata, copre o non copre l'ultimo giorno, aggiungendo appunto 6 mesi...

Grazie a chi mi risponde!
Giuse

Se l'attivi il 27 non vedi le partite di domenica 26

Lo so....
Ma sto capendo che una giornata la si perde...
Come la giri e la giri, una viene persa...
Se attivo il 26, perdo le partite del Sabato sicuramente, e poi, c'è il rischio che staccano la visione la mattina del 26 Maggio e quindi perdo le partite della sera dell'ultima giornata.

Cosa consigli?

Lo so....
Se attivo il 26, perdo le partite del Sabato sicuramente, e poi, c'è il rischio che staccano la visione la mattina del 26 Maggio e quindi perdo le partite della sera dell'ultima giornata.

Cosa consigli?
Dipende che partite ti interessano....a me ad esempio gli anticipi del 25 non interessano, per cui attiverò il 26 sperando di vedere anche l'ultima,magari tramite zona dazn

Dipende che partite ti interessano....a me ad esempio gli anticipi del 25 non interessano, per cui attiverò il 26 sperando di vedere anche l'ultima,magari tramite zona dazn

Quelle del 25 non dovrei cmq vederle, dovrei essere impegnato.
L'ultima giornata, la domenica sera, dovrebbero essere quelle partite, in cui ci si gioca qualcosa, dallo scudetto, alle coppe, alla retrocessione...
Che cavolo, questo fatto che possono bloccare in qualsiasi momento, non "rispettando" più l'ultimo giorno di visione... E' un gran problema...

Bahhhh

Lo so....

Cosa consigli?

Come ho detto, io ho fatto le trimestrali Amazon principalmente perchè non voglio nemmeno avvicinare il mio numero di Carta di Credito al sito DAZN, ma un altro vantaggio delle due trimestrali è che attivando la mattina del 26 novembre dovrei essere tranquillamente coperto fino a domenica 25 febbraio. Poi posso sospendere uno/due giorni, perdendomi al massimo un posticipo il 26 febbraio, e riattivarla il 27-28 febbraio in modo da arrivare tranquillamente al 26 maggio

Per chi ha un abbonamento standard mensile a 40,99 con mdp carta di credito, c'è un modo per togliere la carta di credito?

Se ho capito bene, bisogna disdire l'account e dopo un mese, alla riattivazione, utilizzare il codice di una prepagata, giusto?:eusa_think:

Per chi ha un abbonamento standard mensile a 40,99 con mdp carta di credito, c'è un modo per togliere la carta di credito?

Se ho capito bene, bisogna disdire l'account e dopo un mese, alla riattivazione, utilizzare il codice di una prepagata, giusto?:eusa_think:

esatto, ma x la riattivazione non è necessario aspettare 1 mese. E' consigliabile solo farla dopo qualche gg per evitare casini coi loro magici sistemi

grazie. 1 mese intendevo dalla richiesta di disdetta. se riattivo inserendo il codice della prepagata dopo qualche giorno dalla richiesta di disdetta, quell'ultimo mese pagato con la carta di credito lo pago una seconda volta con la prepagata.

Come ho detto, io ho fatto le trimestrali Amazon principalmente perchè non voglio nemmeno avvicinare il mio numero di Carta di Credito al sito DAZN, ma un altro vantaggio delle due trimestrali è che attivando la mattina del 26 novembre dovrei essere tranquillamente coperto fino a domenica 25 febbraio. Poi posso sospendere uno/due giorni, perdendomi al massimo un posticipo il 26 febbraio, e riattivarla il 27-28 febbraio in modo da arrivare tranquillamente al 26 maggio

Dipende da quando l'hai acquistata...
Qui quasi tutti l'hanno prese a fine novembre dell'anno scorso, per cui vanno attivate ora

No, ne ho appena acquistata una, riprovato ad acquistarne un'altra e ti applica lo sconto del 20%. Praticamente, per avere lo sconto, ne devi acquistare una alla volta

Due sullo stesso account non dovrebbe fartele attivare.

Ultima modifica:
CONFERMO, bisogna fare più ordini.
Io ne ho fatti due, con lo stesso account e la stessa mail destinatario. Entrambi scontati a 79,90€ e arrivati nel giro di pchi minuti.

Resta da vedere se la seconda te la fa attivare o diventa carta straccia.

scusate, ma a quasi 27 euro al mese è conveniente?
io lo sorso anno ho preso tre prepagate da 3 mesi a 80 euro, ma erano plus.
secondo me la cosa più conveniente è il plus a 449 per dodici mesi (pagam. unica soluzione), in modo che viene quasi 19 euro al mese.
poi è chiaro che ognuno ha le sue esigenze, però matematicamente parlando quella soluzione è la più economica.
ovviamente mi riferisco alla copertura della nuova nuova stagione 24/25 e soprattutto se non dovesse cambiare il prezzo in unica soluzione PLUS.
ciao

secondo me la cosa più conveniente è il plus a 449 per dodici mesi (pagam. unica soluzione), in modo che viene quasi 19 euro al mese.
poi è chiaro che ognuno ha le sue esigenze, però matematicamente parlando quella soluzione è la più economica.
ovviamente mi riferisco alla copertura della nuova nuova stagione 24/25 e soprattutto se non dovesse cambiare il prezzo in unica soluzione PLUS.
ciao
Questo se lo dividi in due, tutto corretto.
Il problema poi sarebbero i tre mesi estivi a vuoto.
Se invece si vuole fare il pagamento mensile, coprendo fino a maggio siamo lì con le cifre, se non sbaglio.

Io vorrei capire se uscirà qualcosa direttamente venerdì, approfittando anche del fatto che ci sarà Juve-Inter alla ripresa.

Questo se lo dividi in due, tutto corretto.
Il problema poi sarebbero i tre mesi estivi a vuoto.
Se invece si vuole fare il pagamento mensile, coprendo fino a maggio siamo lì con le cifre, se non sbaglio.

Io vorrei capire se uscirà qualcosa direttamente venerdì, approfittando anche del fatto che ci sarà Juve-Inter alla ripresa.

si si, certo.
diciamo che se il prezzo unica soluzione del plus rimane tale e si ha la possibilità di pagare tutto e subito.....
meglio 19 euro x dodici mesi che 27 per nove e magari, forse, rimane anche una giornata fuori.
per me di plus ormai non viene fuori niente per ora e lo standard meglio di così credo sia difficile fare.
poi.....mai dire mai.

si si, certo.
diciamo che se il prezzo unica soluzione del plus rimane tale e si ha la possibilità di pagare tutto e subito.....
meglio 19 euro x dodici mesi che 27 per nove e magari, forse, rimane anche una giornata fuori.
Il problema è pagarli tutto subito, anche.
Un bel salasso.

ciao
Se prendi 3 trimestrali, totale 240 euro
Sfruttando zona dazn dividi x 2
120 euro e vedi tutta la stagione
Questo meglio ancora

Indietro
Alto Basso