In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

scusate una domanda,
ma quindi l'opzione premium (per i già clienti al 28 settembre) anche se disdici il pack cinema e intratt. rimane comunque a 0 per il mese successivo?
nel senso che:
cin e intr scadenza 11 dicembre 2023 - in disattivazione - mentre sport scade a marzo 2024.
cosa succede dal 12 dicembre?
ci sarà premium a 0 per un altro mese?
grazie.

ps
volevo capire se conviene disdire ora anche premium visto che non ti fa acquistare offerte con già premium attivo.
invece se disattivo premium può darsi che già nel giorno di buio ti faccia acquistare offerte con premium incluso.
Anch'io ho lo stesso dubbio. Ho sport a 6.99 per 6 mesi fino a febbraio. Avevo attivato i due mesi di intrattenimento gratuiti con h&m. Ora, ho disattivato intrattenimento, mentre per premium mi dice che si rinnoverà a zero euro (tra l'altro con qualche giorno di ritardo rispetto a quando scadrà entertainement)

Leggo su un Gruppo Telegram :

"Ciao, forse lo sapete già : da Gamestop comprando un qualsiasi prodotto per Nintendo switch (console, gioco, accessorio, o nuovo o usato, di qualsiasi importo) viene dato un codice per riscattare gratis 4 mesi di entertainment + cinema … codice dato fino al 29 novembre, da riscattare entro il 15 dicembre".

Ne sapete qualcosa?

Anch'io ho lo stesso dubbio. Ho sport a 6.99 per 6 mesi fino a febbraio. Avevo attivato i due mesi di intrattenimento gratuiti con h&m. Ora, ho disattivato intrattenimento, mentre per premium mi dice che si rinnoverà a zero euro (tra l'altro con qualche giorno di ritardo rispetto a quando scadrà entertainement)
Giorno x: si disattiverà intrattenimento
Giorno x+y: avverrà il rinnovo di Premium, ancora gratuitamente. Spostando la data di rinnovo, cambierà la dicitura e questa volta verrà riportato il costo standard di 5€/mese.
Giorno x+y+30: Premium inizierà a rinnovarsi a costo standard.

In questo periodo poi, e fino a sua disattivazione, non potrai aggiungere probabilmente nessun'altra promo che abbia Premium.

Questa almeno la mia esperienza

Anticipazioni sul black friday ?

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW
Codice: NCVMCE31M

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQS7996CM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

buongiorno satred fino a quando si possono attivare questi codici che hai scritto l'offerta a 9.99 pass sport per 12 mesi è fino al 10 gennaio 2024 volevo gentilmente sapere se è possibile attivarla tramite quella data grazie

Giorno x: si disattiverà intrattenimento
Giorno x+y: avverrà il rinnovo di Premium, ancora gratuitamente. Spostando la data di rinnovo, cambierà la dicitura e questa volta verrà riportato il costo standard di 5€/mese.
Giorno x+y+30: Premium inizierà a rinnovarsi a costo standard.

In questo periodo poi, e fino a sua disattivazione, non potrai aggiungere probabilmente nessun'altra promo che abbia Premium.

Questa almeno la mia esperienza

perciò che io stavo pensando di disattivare premium in maniera che, credo, anche se magari rimani un giorno o delle ore al buio però poi
puoi attivare dei pack con premium inclusi, visto che a quel punto non ce l'hai più premium.
quindi il fatto che ti diano premium gratis per un altro mese può sembrare na cosa positiva e invece...
un altro ragionamento da fare poi è questo, secondo me,
se tu hai premium per un altro mese gratis e acquisti un offerta senza premium (magari x dodici mesi) dopo quel mese ancora gratis premium passa a 5 euro
e quindi poi per avere la doppia visione ti tocca pagare 5 euro in più x altri 11 mesi :D
da qui si capisce che soprattutto a chi interessa bisogna comprare offerte con premium già incluso.
spero di essere stato chiaro.
grazie.

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow

Ma se in chat come è capitato al mio amico, che furbamente si era scordato la chat aperta e non ha risposto per time out :laughing7: chiedessero da dove prendiamo i vari codici, cosa dovremmo rispondere?

Buonasera vorrei chiedere ai piu' informati di questo splendido forum avendo aderito ad una promo(SPORT) di 5,99 x 3 mesi da oggi 20 novembre 2023 al 20 febbraio 2024 solo per prova e per vedere la serie C (Avellino calcio). Oggi nel momento dell'attivazione si sono presi le prime 5,99. La domanda che vorrei porgere e' la seguente la DISDETTA della PROROGA della promo QUANDO LA devo fare in modo da non rischiare di pagare a prezzo pieno dal 21 febbraio 2024? Io ho gia' provato ma mi dice che se disdico perdo gli sconti. quindi ho cliccato su mantieni la promo. Ora quindi la disdetta alla proroga deve avvenire precisamente il giorno 20 febbraio 2024? O posso anticipare ? Fatemi sapere non sono una abitue di NOW. GRAZIE

Buonasera vorrei chiedere ai piu' informati di questo splendido forum avendo aderito ad una promo(SPORT) di 5,99 x 3 mesi da oggi 20 novembre 2023 al 20 febbraio 2024 solo per prova e per vedere la serie C (Avellino calcio). Oggi nel momento dell'attivazione si sono presi le prime 5,99. La domanda che vorrei porgere e' la seguente la DISDETTA della PROROGA della promo QUANDO LA devo fare in modo da non rischiare di pagare a prezzo pieno dal 21 febbraio 2024? Io ho gia' provato ma mi dice che se disdico perdo gli sconti. quindi ho cliccato su mantieni la promo. Ora quindi la disdetta alla proroga deve avvenire precisamente il giorno 20 febbraio 2024? O posso anticipare ? Fatemi sapere non sono una abitue di NOW. GRAZIE
La devi fare qualche giorno prima dell'ultimo rinnovo, quindi a febbraio. La disdetta è immediata non ti preoccupare, non è come dazn che devi disdire 30 giorni prima, puoi farlo anche l'ultimo giorno.

Ciao. In passato (anche abbastanza recente) sono stato cliente di Now tv. Le offerte evidenziate sono riservate solamente ai nuovi clienti?
Mi interessava l'offerta 3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW cosa vuol dire che questa offerta ha un vincolo? Come si effettua il pagamento (quali sistemi sono ammessi)? La disdetta va data, ho visto, il giorno stesso o il giorno prima, vero?
+ Premium cos'è? Per tre mesi pagherei quindi in totale 8.97 euro?

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Ciao, ho ricevuto una offerta: 2 mesi di Cinema, Entertainment e Premium a 2,99€/mese invece di 16,98€

Ma non mi è chiaro questo passaggio nelle condizioni :
L’offerta è vincolata al mantenimento del Pass Cinema, Entertainment e Premium per i primi 2 mesi al prezzo totale di 2,99 €/mese (poi a 16,98 €/mese) senza possibilità di disattivazione prima di due mesi. Al termine di tale periodo di visione, l’offerta si rinnova automaticamente di mese in mese ai prezzi in vigore a tale data...
Chi mi illumina? Ho sempre disattivato in qualunque momento il rinnovo del pacchetto...

Ciao, ho ricevuto una offerta: 2 mesi di Cinema, Entertainment e Premium a 2,99€/mese invece di 16,98€

Ma non mi è chiaro questo passaggio nelle condizioni :
L’offerta è vincolata al mantenimento del Pass Cinema, Entertainment e Premium per i primi 2 mesi al prezzo totale di 2,99 €/mese (poi a 16,98 €/mese) senza possibilità di disattivazione prima di due mesi. Al termine di tale periodo di visione, l’offerta si rinnova automaticamente di mese in mese ai prezzi in vigore a tale data...
Chi mi illumina? Ho sempre disattivato in qualunque momento il rinnovo del pacchetto...

Semplicemente e' un offerta il cui tasto disdici non funziona/ha effetto fino a che non hai pagato tutte le mensilità dovute (in questo caso 2). La disdetta puo' avvenire solo dopo gli addebiti per i quali ti sei impegnato (altrimenti non sottoscriverla perché recesso anticipato/ penali non sono previste. E' come pagare in un unica soluzione, con la differenza che l'importo te lo prelevano di mese in mese, ma ti sei impegnato a darglielo tutto senza possibilità di ripensamento)

Indietro
Alto Basso