In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Salve scusate l ignoranza ma cosa si intende per offerta con vincolo? Vorrei attivare il codice 3 mesi a 2,99 cinema piu enterteinement
Da quello che ho capito, puoi disdire subito dopo il terzo pagamento a 2,99 euro. Per capirci, attivi oggi 13 novembre e già paghi 2,99 euro, poi primo rinnovo il 13 dicembre e già paghi altri 2,99 euro ed infine il secondo rinnovo il 13 gennaio ed altri 2,99 euro, dopodiché puoi disdire entro il 13 febbraio.

Ciao,
ho attivo il Pass Entertainment che avevo preso a 3,00€ al mese.
L'ultimo mese parte il 16 novembre con scadenza 16 dicembre.
Posso attivare il pass a 6,99€/mese con vincolo 12 mesi? E in questo caso, mi parte dal 16 dicembre?
GRAZIE!

Ciao,
ho attivo il Pass Entertainment che avevo preso a 3,00€ al mese.
L'ultimo mese parte il 16 novembre con scadenza 16 dicembre.
Posso attivare il pass a 6,99€/mese con vincolo 12 mesi? E in questo caso, mi parte dal 16 dicembre?
GRAZIE!
Dopo il 16 (quando sarai nell'ultimo mese di promo quindi) prova a disattivare il pacchetto dalla tua area personale: forse ti verrà proposto a 3,99 x 12 mesi. Altrimenti sì puoi provare con il codice di cui sopra o altri, e a sistema avrai subito conferma se sul tuo profilo è possibile attivarlo. Il primo pagamento sarà il 16 dicembre e così per altre 11 mensilità

Dopo il 16 (quando sarai nell'ultimo mese di promo quindi) prova a disattivare il pacchetto dalla tua area personale: forse ti verrà proposto a 3,99 x 12 mesi. Altrimenti sì puoi provare con il codice di cui sopra o altri, e a sistema avrai subito conferma se sul tuo profilo è possibile attivarlo. Il primo pagamento sarà il 16 dicembre e così per altre 11 mensilità

GRAZIE per la dritta. Allora aspetto

Vorrei avere maggiore chiarezza e chiedo un vostro consiglio.
Attualmente ho ancora attiva la promo H&M due mesi di Entertainment in regalo che sta per scadere il 29 novembre e a cui ho fatto disdetta, insieme a Premium, anch'esso in scadenza il 29 novembre (e Sport a 7,99€ al mese per 6 mesi).
Se vado a vedere i prossimi rinnovi, appare Premium a 0,00€ il 29 novembre 2023. Dato che vorrei attivare i 3 mesi a 3€ al mese di Cinema ed Entertainment, oltre alla dicitura "Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon" mi dicono dalla chat di disattivare il pack premium per poterli attivare, ma perché?
Vi riporto la situazione nella sezione pagamenti.

Prossimi pagamenti

Pass Sport
Da pagare il 26 nov 2023
7,99€

Premium
Da pagare il 29 nov 2023
0,00€

Mi dispiacerebbe perdere premium a 0€ e non so se la cosa è giusta, ricordo poi che chi ha solo un pack lo paghi 5€ al mese... ma questo quando potrebbe accadere? In chat mi hanno detto di disattivare premium anche oggi per poter attivare quel ticket. Qual è la strada più giusta da percorrere? Grazie in anticipo per le vostre risposte.

secondo me dovrebbe essere così:
devi arrivare al buio per poter attivare quella, in quanto hai già premium nella tua offerta attuale, quindi non ti fa attivare un'altra offerta che comprenda premium ma solo un'offerta che non ha premium.
infatti io se attivo 9,99 per dodici mesi cinema intratt. senza premium me lo fa attivare
se attivo i 2,99 al mese con premium per tre mesi mi viene fuori il messaggio rosso dei trenta giorni
visto che ho un'offerta che scade 11.12.2023 con premium incluso.

spero di essere stato chiaro anche se il discorso è un po complicato.

ps
per uno che ha interesse al premium:
o ci sta dietro alle offerte e le scadenze lasciando scadere (quindi buio) e poi riattivando le offerte con incluso premium
oppure un'altra soluzione è quella (per esempio) di fare:
dodici mesi di cin e intr. a 11,99 con premium e poi fare sport a 9,99 per dodici mesio senza premium
così da avere tutto a 22 euro al mese per dodici mesi.
tutto questo perchè si va a modificare la situazione in essere al 28 settembre 2023, giorno in cui è nato premium a pagamento.
correggetemi se sbaglio.

Ultima modifica:
secondo me dovrebbe essere così:
devi arrivare al buio per poter attivare quella, in quanto hai già premium nella tua offerta attuale, quindi non ti fa attivare un'altra offerta che comprenda premium ma solo un'offerta che non ha premium.
infatti io se attivo 9,99 per dodici mesi cinema intratt. senza premium me lo fa attivare
se attivo i 2,99 al mese con premium per tre mesi mi viene fuori il messaggio rosso dei trenta giorni
visto che ho un'offerta che scade 11.12.2023 con premium incluso.

spero di essere stato chiaro anche se il discorso è un po complicato.

Dunque io aspetto il 30 novembre, sicuramente premium si rinnoverà a 0€ come sta scritto e successivamente mi uscirà scritto che costerà 5€ e quindi disdico?

edit: secondo te premium si disattiverà da solo il 29 quando rimarrà solo sport o si rinnoverà solo per il prossimo mese a 0€?

secondo me no, tu disdici, vai al buio anche per un'ora e poi attivi un offerta (come da prima pagina) con premium incluso.

Quindi è certo che comunque premium o si spegne o si rinnova a 0 solo per un mese?

Ok allora procedo a disdire il pack premium anche e provo domani ad attivare la promo a 3€ al mese per 3 mesi ;)

Quindi è certo che comunque premium o si spegne o si rinnova a 0 solo per un mese?

Ok allora procedo a disdire il pack premium anche e provo domani ad attivare la promo a 3€ al mese per 3 mesi ;)

secondo me dopo il 29 premium va a pagamento perchè dopo il 29 non hai più intr.
giusto? non ho capito il discorso del mese a 0 di premium.
anche se disdici premium non ti farà attivare secondo me quello dei 3 euro domani.

perchè secondo me il discorso non è disattivare premium ma non avere già un'offerta con premium attivo o in disattivazione.

Ultima modifica:
Da quello che ho letto qui nel forum dallo scorso settembre in poi, mi pare di capire che se uno ad esempio ha Cinema+Entertainment e toglie quest'ultimo pass Premium poi diventa a pagamento, mentre se si toglie Cinema Premium rimane gratis, sbaglio?

Da quello che ho letto qui nel forum dallo scorso settembre in poi, mi pare di capire che se uno ad esempio ha Cinema+Entertainment e toglie quest'ultimo pass Premium poi diventa a pagamento, mentre se si toglie Cinema Premium rimane gratis, sbaglio?

mhaaa,
io invece ho capito che il tutto è legato all'offerta attiva che hai e che avevi e che vai a fare.
nel senso che i vecchi clienti a cui era stato dato premium al 28 settembre 2023 che ora hanno scadenze non possono acquistare pacchetti senza premium incluso perchè poi sarà a pagamento, se lo vuoi.
secondo me una soluzione potrebbe essere andare al buio con il pack di interesse e subito poi comprare un'offerta come da prima pagina che abbia premium, se interessa premium

La cosa che voglio capire è proprio questa... premium adesso è a 0€ perchè ho sport + intrattenimento con quest'ultimo in disdetta il 29 novembre. Il pack premium risulta che verrà rinnovato a 0€ il 29 novembre, ma sarà così? Mi tolgo tutti i dubbi e lo disdico, dato che poi per altri 3 mesi lo avrò comunque, ma era una cosa che volevo capire, perchè a molti amici che hanno lasciato solo sport, gli han scalato i 5€, mentre a me non esce scritto da nessuna parte.

Quando intendete buio significa disdire oggi stesso premium o lasciarlo così alla scadenza?

Io ho tolto il cinema e il premium risulta ancora a 0€

La cosa che voglio capire è proprio questa... premium adesso è a 0€ perchè ho sport + intrattenimento con quest'ultimo in disdetta il 29 novembre. Il pack premium risulta che verrà rinnovato a 0€ il 29 novembre, ma sarà così? Mi tolgo tutti i dubbi e lo disdico, dato che poi per altri 3 mesi lo avrò comunque, ma era una cosa che volevo capire, perchè a molti amici che hanno lasciato solo sport, gli han scalato i 5€, mentre a me non esce scritto da nessuna parte.

Quando intendete buio significa disdire oggi stesso premium o lasciarlo così alla scadenza?
Avrai ancora un rinnovo di Premium a 0 (effettivo), poi cambierà la dicitura con 5€ per il prossimo pagamento (oltre allo Sport che resterà invariato) e dovresti essere in tempo per eventualmente disdirlo.

Questa è la parte più "chiara" della faccenda; diverso poi il discorso su cosa Premium sia legato: al solo intrattenimento oppure anche cinema? Qui bisognerebbe sapere da qualcuno che ha avuto o avrà esperienza diretta e dalla sua situazione di partenza.

Edit: sì nel tuo caso puoi disattivare premium e intrattenimento, entrambi per forza di cose, e vedere quali codici ci saranno il 29, oppure:

a) lasciar rinnovare intrattenimento a listino, mantenendo anche Premium

b) sfruttare un altro mese di Premium gratuito con sport, disattivandolo al 29 dicembre; quindi scegliere nuove promo

Ultima modifica:
Io ho tolto il cinema e il premium risulta ancora a 0€
Quando avrai il prossimo rinnovo di premium puoi segnalare se passa a 5 o rimane invariato? Da quale promo venivi, cinema+intr. * 6 mesi, corretto? Può essere utile ad avere più chiara la situazione per altri utenti

Ultima modifica:
[h=2][/h]
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW
Codice: NCVMCE31M

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQS7996CM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ciao a tutti, ho disdetto sky tv (abbonato sa sempre), ormai diventato davvero troppo esoso. Stavo cercando un'offerta full per Now (sport+film+entertainment+premium) ma sul portale ufficiale non ho trovato nulla. nei vari post qui presenti ho visto ottime offerte, ad esempio con sport+premium a 12,99€, ma nessuna full. aderendo ad esempio a quest'ultima e' poi possibile aggiungere le rimamenti opzioni (e sarebbero vincolate per lo stesso periodo)? grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso