In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ultimissima domanda... quando non c'era premium ricordo che sotto la stessa rete di casa riuscivo a guardare NOW su due dispositivi, adesso cosa è cambiato?

ps: ho disdetto premium, adesso mi tocca aspettare il 29 novembre e sperare che l'offerta dei 3 mesi cinema+entertainment resti, altrimenti farò 1 mese e poi valuterò :icon_bounce:

Ultimissima domanda... quando non c'era premium ricordo che sotto la stessa rete di casa riuscivo a guardare NOW su due dispositivi, adesso cosa è cambiato?

Soltanto che per farlo adesso c'è bisogno di avere l'opzione Premium attiva. Pack xyz (cinema, intrattenimento, sport, uno o più di uno è lo stesso) senza Premium andrà soltanto una visione, audio stereo e pubblicità sulla parte on demand... Per tutte le informazioni c'è l'apposito thread aggiornato

Ciao a tutti, ho disdetto sky tv (abbonato sa sempre), ormai diventato davvero troppo esoso. Stavo cercando un'offerta full per Now (sport+film+entertainment+premium) ma sul portale ufficiale non ho trovato nulla. nei vari post qui presenti ho visto ottime offerte, ad esempio con sport+premium a 12,99€, ma nessuna full. aderendo ad esempio a quest'ultima e' poi possibile aggiungere le rimamenti opzioni (e sarebbero vincolate per lo stesso periodo)? grazie a tutti.
Da un po' di mesi a questa parte non è più disponibile una promo con pacchetto completo mi sembra, ma puoi sfruttare dal link postato sopra anche più codici in fase di registrazione, così da avere ad esempio 3 mesi di cinema intrattenimento e opzione premium + 6 mesi di sport in promo e, passato il vincolo di x mesi comunque da contratto, andranno a listino o potrai di volta in volta disattivare. Dalla tua area personale comunque troverai spesso ulteriori offerte personalizzate da attivare con un click sui contenuti mancanti. Fai attenzione soltanto ai vincoli di durata in fase di adesione

Soltanto che per farlo adesso c'è bisogno di avere l'opzione Premium attiva. Pack xyz (cinema, intrattenimento, sport, uno o più di uno è lo stesso) senza Premium andrà soltanto una visione, audio stereo e pubblicità sulla parte on demand... Per tutte le informazioni c'è l'apposito thread aggiornato

Va bene, fuori casa mi interessa poco perché al 90% lo uso solo io e nel caso avrei attivato premium, dunque se in casa una persona guarda X Factor in sala e io in un altra stanza guardo una partita non si può più, mentre prima dell'avvento del pack premium riuscivo a guardare anche un due diversi eventi sportivi su due dispositivi differenti sotto la stessa rete ;)

Fine ot scusate, nelle faq non l'ho trovato ;)

Che pass hai e quali sono le date di rinnovo, compresa quella di Premium?

Ora ho solo intrattenimento, vengo da cinema+int. per 6 mesi, il rinnovo al momento è lo stesso giorno dell'offerta di intattenimento e ancora ieri segnava 0,00€
1-2 giorni prima controllo ancora e poi vedo se prendono i 5 euro al limite perdo 5 euro e poi lo disattivo intanto non lo uso su due dispositivi.

E' questa la promo migliore per vedere fino alla finale di X Factor?

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW
Codice: NCVMCE31M

Vale per i già clienti senza pass attivi?

A un amico che ha provato ad attivare un codice tramite chat, gli hanno chiesto da dove l'avesse ricevuto, però siccome non ha risposto in tempo la chat è andata in time out... come mai vogliono saperlo? :eusa_think:

Ciao a tutti, ho disdetto sky tv (abbonato sa sempre), ormai diventato davvero troppo esoso. Stavo cercando un'offerta full per Now (sport+film+entertainment+premium) ma sul portale ufficiale non ho trovato nulla. nei vari post qui presenti ho visto ottime offerte, ad esempio con sport+premium a 12,99€, ma nessuna full. aderendo ad esempio a quest'ultima e' poi possibile aggiungere le rimamenti opzioni (e sarebbero vincolate per lo stesso periodo)? grazie a tutti.

Attualmente ti consiglierei ;
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

Puoi ovviamente usare i due codici insieme per un totale di 21,98€/MESE

GNYtoe5.jpg

Mi è uscita la pubblicità che dal 20 novembre arriverà il black Friday su now, ci saranno varie offerte.

Attualmente ti consiglierei ;

Puoi ovviamente usare i due codici insieme per un totale di 21,98€/MESE

GNYtoe5.jpg

e la migliore offerta o pensi che per il 20 novebre ne mettono una migliore parlo sempre di full grazie

buongiorno ho un problema il 13 novembre si doveve rinnovare l'abbonamento in automatico ma non e avvenuto e di conseguenza mi e stato disattivato (da premettere che da quando sono abbonato tutti i mesi stesso problema ma riuscivo a pagare aggiornado il metodo di pagamento con la stessa carta una postepay evolution questo mese no, ho provato con altre carte funzionanti e attive senza risultati) logicamente sono stato a chattare con l'assistenza x cinque giorni senza risultati quindi la domanda e questa lascio stare le cose come stanno e blocco la carta semai faccio un nuovo abbonamento con una nuova carta grazie p.s. l'abbonamento in questione e full vincolo 12 attivato il 13 agosto 2023

buongiorno ho un problema il 13 novembre si doveve rinnovare l'abbonamento in automatico ma non e avvenuto e di conseguenza mi e stato disattivato (da premettere che da quando sono abbonato tutti i mesi stesso problema ma riuscivo a pagare aggiornado il metodo di pagamento con la stessa carta una postepay evolution questo mese no, ho provato con altre carte funzionanti e attive senza risultati) logicamente sono stato a chattare con l'assistenza x cinque giorni senza risultati quindi la domanda e questa lascio stare le cose come stanno e blocco la carta semai faccio un nuovo abbonamento con una nuova carta grazie p.s. l'abbonamento in questione e full vincolo 12 attivato il 13 agosto 2023
Hai già scritto nell'altra discussione, hai provato ad usare PayPal.

Successo anche a me, persi la promozione cinema e entertainment a 5 euro e l'assistenza mi disse che non dipendeva da loro ma da PayPal che aveva rifiutato il pagamento, ma controllai e i pagamenti a now erano attivi mentre era now che non aveva più in memoria il metodo di pagamento preferito.

Successo anche a me, persi la promozione cinema e entertainment a 5 euro e l'assistenza mi disse che non dipendeva da loro ma da PayPal che aveva rifiutato il pagamento, ma controllai e i pagamenti a now erano attivi mentre era now che non aveva più in memoria il metodo di pagamento preferito.

come hai risolto l'assistenza mi ha consigliato di fare un nuovo abbonamento con un nuovo account di non preuccuparmi del vecchio abbonamento che non succedeva niente tipo penali

scusate una domanda,
ma quindi l'opzione premium (per i già clienti al 28 settembre) anche se disdici il pack cinema e intratt. rimane comunque a 0 per il mese successivo?
nel senso che:
cin e intr scadenza 11 dicembre 2023 - in disattivazione - mentre sport scade a marzo 2024.
cosa succede dal 12 dicembre?
ci sarà premium a 0 per un altro mese?
grazie.

ps
volevo capire se conviene disdire ora anche premium visto che non ti fa acquistare offerte con già premium attivo.
invece se disattivo premium può darsi che già nel giorno di buio ti faccia acquistare offerte con premium incluso.

scusate una domanda,
ma quindi l'opzione premium (per i già clienti al 28 settembre) anche se disdici il pack cinema e intratt. rimane comunque a 0 per il mese successivo?
nel senso che:
cin e intr scadenza 11 dicembre 2023 - in disattivazione - mentre sport scade a marzo 2024.
cosa succede dal 12 dicembre?
ci sarà premium a 0 per un altro mese?
grazie.

ps
volevo capire se conviene disdire ora anche premium visto che non ti fa acquistare offerte con già premium attivo.
invece se disattivo premium può darsi che già nel giorno di buio ti faccia acquistare offerte con premium incluso.

Al momento quale data ti viene indicata per il rinnovo di Premium a 0?

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW
Codice: NCVMCE31M

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQS7996CM

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Indietro
Alto Basso