Laterale
Digital-Forum Silver Master
Infatti, in ogni caso dopo il 10 gennaio i canali principali resterebbero visibili anche in DTT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambia eccome chi può ricevere il dvbt2 può finalmente vedere bene i canali rai che allo stato attuale fanno pietà.L'avevo detto io, chi rema contro il passaggio al dvb-t2. Sono gli stessi operatori e i vari comitati, preoccupati per l"utenza ancora con dispositivi non adeguati. Se si accende un mux in dvb-t2, non cambierà niente comunque. Lo scopo era di passare totalmente al dvb-t2, sostituendo la vecchia tecnologia...
Dal 1 gennaio 2017 (quindi da 7 anni) c'era l'obbligo di vendere televisori col tuner DVB-T2 integrato. Credo che in questi ultimi 7 anni ci sarà stato un bel ricambio di televisori e decoder, soprattutto per quelli che supportavano solamente il MPEG2.Certo in ottica del 3d e Offerta digitale Rai, sicuramente è un miglioramento, ma tocca vedere se chi non ha la TV compatibile, è disposto a cambiarla, perché altrimenti il dvb-t non verrà mai spento.
Ma non sanno di che parlano non è uno switch off è l' accensione di un solo mux in dvbt2.
L'avevo detto io, chi rema contro il passaggio al dvb-t2. Sono gli stessi operatori e i vari comitati, preoccupati per l"utenza ancora con dispositivi non adeguati. Se si accende un mux in dvb-t2, non cambierà niente comunque. Lo scopo era di passare totalmente al dvb-t2, sostituendo la vecchia tecnologia...
Switch-off da minuto 56:40
Ho un dubbio... Ma se il Mux RaiB passa in T2 con tutti canali "doppioni", la qualità video dei canali che restano in DVB-T dovrebbe scendere e di molto, alla fine la banda disponibile calerà, di fatto (essendo doppioni in T2). Giusto?
Ho provato a guardare il tutto ma c'è solo il quesito all'AD ma non la relativa risposta.....
Per chi non ha ascoltato: non dice molto, ricorda che è previsto il 10 gennaio e sono pronti, ma stanno cercando di rimandare per non penalizzare le famiglie ancora non pronte.La risposta è verso il minuto 1:54:20