• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E il pacchetto Calcio perde pure la Scozia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gens

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
2.499
Località
Oulx
Passi la Champions League solo nel pacchetto Sport.

Passi la B in pay per view.

Passi l'addio alla Ligue 1.

Passi la catastrofica qualità dei canali Calcio.

Però ora mi devono spiegare perchè un abbonato calcio non può vedersi nemmeno più il campionato scozzese.

Oggi Celtic - Aberdeen è andata in onda solo su Sky Sport 1, indi per cui un abbonato al pacchetto calcio non ha più tutta l'esclusiva sui campionati esteri.

Magari a molti di voi, se non tutti, non fregherà nulla delle partite del Celtic e del Rangers... però se c'è la possibilità di trasmetterle in un canale CALCIO... perchè non farlo? Il canale 263 era liberissimo.

Poi magari dal prossimo we tornerà tutto come prima, ma intanto da oggi non ci sarà più la certezza assoluta di vedere una partita di calcio scozzese sui canali calcio.

Chi sarà la prossima vittima? La Bundesliga?
 
GENS ha scritto:
Passi la Champions League solo nel pacchetto Sport.

Passi la B in pay per view.

Passi l'addio alla Ligue 1.

Passi la catastrofica qualità dei canali Calcio.

Però ora mi devono spiegare perchè un abbonato calcio non può vedersi nemmeno più il campionato scozzese.

Oggi Celtic - Aberdeen è andata in onda solo su Sky Sport 1, indi per cui un abbonato al pacchetto calcio non ha più tutta l'esclusiva sui campionati esteri.

Magari a molti di voi, se non tutti, non fregherà nulla delle partite del Celtic e del Rangers... però se c'è la possibilità di trasmetterle in un canale CALCIO... perchè non farlo? Il canale 263 era liberissimo.

Poi magari dal prossimo we tornerà tutto come prima, ma intanto da oggi non ci sarà più la certezza assoluta di vedere una partita di calcio scozzese sui canali calcio.

Chi sarà la prossima vittima? La Bundesliga?

Io non sono abbonato al pacco calcio, però ti do pienamente ragione!
Gli abbonati al pacco calcio avevano il diritto di vedere quella partita!
 
Il pacchetto Calcio è stato fatto per seguire il campionato di calcio italiano di serie A.

Visto che il 95% del pacchetto sport è fatto di calcio, se tu pretendi di vedere tutto quello che riguarda il calcio allora il pacchetto sport non ha più senso di esistere.
Non c'entra nulla che c'era un canale calcio libero, devono rispettare ciò che è stato abbinato ad un pacchetto o ad un altro.

Devono far pur qualcosa per far abbonare a chi ha solo calcio anche allo sport, per te il pacchetto sport non dovrebbe esistere.

PS....... MODIFICATO IN SEGUITO


Mi rimangio tutto quello che ho detto prima, ho riletto bene tutto ciò che è compreso nel pacchetto calcio e c'è pure la Scottish Premier League.
Quindi hai perfettamente ragione, era una partita da far vedere sul pacchetto calcio, e quindi era un diritto vederlo.

Scusate per prima......

PS2.......... ALTRA MODIFICA

Comunque si capisce ben poco cosa è abbinato al pacchetto calcio. Mi sono letto tutte le pagine che parlano di calcio sul sito di Sky e dopo sono ancora più confuso ...... su una pagine c'è scritto anche tutti i campionati esteri..... su un'altra solo alcune partite di alcuni campionati..... su un'altra ancora solo i migliori incontri di alcune squadre..... ecc...

Quindi alla fine non si capisce proprio nulla....... Sky crea confusione nel far capire bene le cose cosi può fare e disfare a suo piacimento come più crede al momento.
 
Ultima modifica:
ANDREA1P ha scritto:
Il pacchetto Calcio è stato fatto per seguire il campionato di calcio italiano di serie A.

Visto che il 95% del pacchetto sport è fatto di calcio, se tu pretendi di vedere tutto quello che riguarda il calcio allora il pacchetto sport non ha più senso di esistere.
Non c'entra nulla che c'era un canale calcio libero, devono rispettare ciò che è stato abbinato ad un pacchetto o ad un altro.

Devono far pur qualcosa per far abbonare a chi ha solo calcio anche allo sport, per te il pacchetto sport non dovrebbe esistere.

PS....... MODIFICATO IN SEGUITO


Mi rimangio tutto quello che ho detto prima, ho riletto bene tutto ciò che è compreso nel pacchetto calcio e c'è pure la Scottish Premier League.
Quindi hai perfettamente ragione, era una partita da far vedere sul pacchetto calcio, e quindi era un diritto vederlo.

Scusate per prima......

PS2.......... ALTRA MODIFICA

Comunque si capisce ben poco cosa è abbinato al pacchetto calcio. Mi sono letto tutte le pagine che parlano di calcio sul sito di Sky e dopo sono ancora più confuso ...... su una pagine c'è scritto anche tutti i campionati esteri..... su un'altra solo alcune partite di alcuni campionati..... su un'altra ancora solo le migliori incontri di alcune squadre..... ecc...

Quindi alla fine non si capisce proprio nulla....... Sky crea confusione nel far capire bene le cose cosi può fare e disfare a suo piacimento come più crede al momento.
Mi sono preso un po' di tempo prima di rispondere ... nel caso avessi fatto altre modifiche :D :D :D
Scherzo, era solo una battuta.
Come già detto nell'altro thread la visione della partita a solo gli abbonati sport è una colossale ****... di SKY che capovolge tutto quello che SKY stessa ha sempre detto e ridetto.:evil5: :evil5:
 
Solidale con voi, comunque è da quando è nato questo pacco ( dalla defunta d+) che non si sa bene a cosa serva, diciamola così ...:D

Per come la vedo io su questo pacco dovrebbero trasmettere tutte le partite di cui sky detiene i diritti , CL inclusa.
 
Imbriagon ha scritto:
...questo pacco dovrebbero trasmettere tutte le partite di cui sky detiene i diritti , CL inclusa.

Il modo in cui sono stati impostati i due pacchetti Sport e Calcio è la prova incontrovertibile di come Sky consideri i propri clienti: Polli da spennare.
 
Effettivamente noi abbonati Calcio, abbiamo poche certezze, e molti dubbi ,su quella che dovrebbe essere la reale progammazione del pacchetto CALCIO. Facessero chiarezza, per sgombrare il campo da equivoci' e cattive abitudini. Come detto in precedenza da qualcuno di voi, passi per la pessima qualità , passi per i banner sempre + numerosi e ingombranti, passi per la grafica che ormai occupa tutto lo schermo, passi per tante altre cose......................ma ci dicano almeno quali sono i ns diritti di visione stop.:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :mad: :mad:
 
Come ho già detto, in principio il pacchetto calcio era stato creato solo per la serie A italiana, poi tutto quello che è stato inserito in più, secondo me, Sky lo considera come un regalo, come un omaggio che fa all'abbonato calcio e quindi ritiene di togliere o inserire partite in più come crede.
Ora che hanno fatto pure parecchi abbonati con la serie b venduta a parte prossimamente metteranno a parte pure tutti i campionati esteri.
 
Sky lo dice chiaro, sul pacco calcio, tutta la serieA e il calcio estero. La non trasmissioni della partita del Celtic, credo che sia stato solo un'errore. Ho una curiosità, qualcuno che ha il solo pacchetto calcio ha provato a vedere la gara su Sport1??
 
GENS ha scritto:
Passi la Champions League solo nel pacchetto Sport.

Passi la B in pay per view.

Passi l'addio alla Ligue 1.

Passi la catastrofica qualità dei canali Calcio.

Però ora mi devono spiegare perchè un abbonato calcio non può vedersi nemmeno più il campionato scozzese.

Oggi Celtic - Aberdeen è andata in onda solo su Sky Sport 1, indi per cui un abbonato al pacchetto calcio non ha più tutta l'esclusiva sui campionati esteri.

Magari a molti di voi, se non tutti, non fregherà nulla delle partite del Celtic e del Rangers... però se c'è la possibilità di trasmetterle in un canale CALCIO... perchè non farlo? Il canale 263 era liberissimo.

Poi magari dal prossimo we tornerà tutto come prima, ma intanto da oggi non ci sarà più la certezza assoluta di vedere una partita di calcio scozzese sui canali calcio.

Chi sarà la prossima vittima? La Bundesliga?
non me n'ero accorto però effettivamente la cosa è molto "grave" nel senso che addirittura farla vedere solo agli abbonati sport è una cosa intollerabile, la tua protesta è assolutamente condivisibile (vediamo se ripeteranno una cosa del genere altrimenti li "assaliremo" di mail...:mad: )_
 
dado88 ha scritto:
Sky lo dice chiaro, sul pacco calcio, tutta la serieA e il calcio estero. La non trasmissioni della partita del Celtic, credo che sia stato solo un'errore. Ho una curiosità, qualcuno che ha il solo pacchetto calcio ha provato a vedere la gara su Sport1??
SKY dice "tutto il calcio" è da qui sono partite le polemiche , anche nel forum, di chi come me, ha il calcio ma nn vede la CL. Ripeto , eccome se uno ha il cinema , ma nn vede i films di genere drammatico, pacchetto a parte:D :D :D ma si sà che queste sono polemiche già fatte e superate, sono nel dimenticatoio. No le partite su SPORT1, 2 3 ecc.nn sono visibili agli abbonati solo Calcio. CIAO
 
cheguevara63 ha scritto:
No le partite su SPORT1, 2 3 ecc.nn sono visibili agli abbonati solo Calcio. CIAO
Lo so che non sono visibili, ma essendo che questo e stato un caso particolare, non c'erano abbastanza canali liberi (anke se uno c'era) era possibile che per questa volta la gara era aperta al pacco calcio, senza nessun avviso.
 
Ma guarda che strano...si poteva anche scegliere di mandare una partita di Serie B su Skysport1 e la partita del campionato scozzese sul canale calcio che si liberava... AH GIA' SCUSATE DIMENTICAVO ...la Serie B di paga a parte e quindi PRIORITA' ASSOLUTA sui canali calcio:D
Comuqnue basta che guardi anche l'offerta del Campionato inglese come è drasticamente stata ridotta ( vi ricordate cosa vi avevo detto tempo fa circa i problemi di canali con liberi con l'arrivo della Serie B )...
Di fronte ad un "Pacco" che nel week end ti oscura 9-10 canali...su uno c'è il Wrestling ( che con il calcio c'entra poco ma va in onda su un canale SkyCalcio )...o Sky inzia a considerare la possibilità di utilizzare i Prima Fila per quello per cui sono creati,ovvero la Pay per View...(e visto che la Serie B ha questa caratteristica va messa li), altrimenti rassegnati e cessa il pacchetto che tanto per quello che offre in più rispetto al pacco Sport vale sempre di meno.
 
Io sono abbonato Sport e non Calcio. Naturalmente ho trovato più che legittima la scelta di trasmettere su SkySport 1 la partita in questione della Scottish Premier League (anche se non ho seguito questa partita ma il derby di Liverpool giocatosi immediatamente prima). Però sono del tutto d'accordo con voi sul fatto che trasmetterla solo sul pacchetto Sport non ha assolutamente senso.
Ma sono convinto che si tratti di un errore o di una scelta tecnica. Fra l'altro alla stessa ora, pur essendoci il canale 206 libero, non hanno trasmesso su SkySport 16:9 le qualifiche della F1 (prerogativa del pacchetto Sport)! Certe scelte sono davvero difficili da interpretare...
 
paperinik8 ha scritto:
Comuqnue basta che guardi anche l'offerta del Campionato inglese come è drasticamente stata ridotta ( vi ricordate cosa vi avevo detto tempo fa circa i problemi di canali con liberi con l'arrivo della Serie B )...

Ad onor del vero non mi sembra del tutto esatto ciò che dici... Il numero complessivo di partite trasmesse di Premier League mi sembra lo stesso degli ultimi anni.
 
paperinik8 ha scritto:
Comuqnue basta che guardi anche l'offerta del Campionato inglese come è drasticamente stata ridotta

Drasticamente?
al massimo hanno tolto una delle partite delle 16.00, prima ne trasmettevano 4 ed ora "solo" 3

Son d'accordo per quanto riguarda il discorso sulla partita del Celtic, anche se del campionato scozzese non me ne può fregar di meno :D

Credo comunque che sia successo perchè i canali calcio erano pieni e che abbiano deciso di non rendere disponibile la partita meno interessante di quella fascia oraria
 
Io ricordavo che il sabati pomeriggio alle 16 trasmettevano piu' partite di Premier League...probabilmente mi sbagliavo:icon_redface: però è indubbio che qualche problemino con i canali liberi con l'inserimento della Serie B sui canali calcio Sky la sta avendo...
 
Gisko77 ha scritto:
Credo comunque che sia successo perchè i canali calcio erano pieni e che abbiano deciso di non rendere disponibile la partita meno interessante di quella fascia oraria

C'era Sky Calcio 13 libero, non ha trasmesso nulla per tutto il pomeriggio. ;)

Avranno avuto i loro motivi, penso sia stata una cosa voluta comunque e spero solitaria. La cosa certa è che fino a sabato le partite estere sono sempre andate sul calcio. Fino a sabato, appunto.

Tra l'altro Celtic - Aberdeen è stata una delle gare più belle del weekend. Celtic dall'1-2 al 3-2 nel finale con l'Aberdeen che a pochi secondi dalla fine si è mangiato la palla del 3-3. :D
 
Gisko77 ha scritto:
Drasticamente?
al massimo hanno tolto una delle partite delle 16.00, prima ne trasmettevano 4 ed ora "solo" 3
Non hanno tolto niente, per gli ultimi due weekend, nel pacco sport hanno trasmesso sempre 4 partite, due di sabato e due di domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso