E il pacchetto Calcio perde pure la Scozia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti dispiacere, ma sono oltre 90 pagine di discussioni di cui leggendo le prime vedo che iniziano addirittura da 6 mesi prima circa che venisse attivato il canale.
Ripeto la domanda in quanto andando sul sito di Sky non e' chiaro. Il 200 e' incluso con il pacchetto calcio si o no?
Grazie.

pfgugli80 ha scritto:
Non ti dispiacere, ma sono oltre 90 pagine di discussioni di cui leggendo le prime vedo che iniziano addirittura da 6 mesi prima circa che venisse attivato il canale.
Ripeto la domanda in quanto andando sul sito di Sky non e' chiaro. Il 200 e' incluso con il pacchetto calcio si o no?
Grazie.
Essendo che non ti va di leggere, ti rispondo io. Si SkySport24 è visibile anche agli abbonati Calcio

pfgugli80 ha scritto:
Grazie.
No mi dispiaccio, ma almeno potevi fare la domanda nel thread giusto ;) ;) Non ti pare?

Ok. Grazie. Per restare "off topic":icon_cool: , qualcuno ha idea se il canale analogo di Mediaset Premium di all news sportive sia valido o meno ?
Sto infatti seriamente prendendo in considerazione (purtroppo) l'idea di passare alla concorrenza visti i prezzi troppo esorbitanti di Sky.

pfgugli80 ha scritto:
Ok. Grazie. Per restare "off topic":icon_cool: , qualcuno ha idea se il canale analogo di Mediaset Premium di all news sportive sia valido o meno?

Per restare "off topic"? :eusa_naughty: Mi sa' che questo 3ad andrà chiuso.....

il canale della concorrenza è solo sul calcio e neanche tanto all-news in diretta... fine ot, qui si parla di sky :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso