• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè continuano a infangare Telenordest?Io di Telenordest conosco solo quella che esisteva col gruppo Panto.

non è che prima della chiusura la tne di panto avesse un palinsesto d'oro... anzi forse era peggio dell'attuale nordest.tv ora rimarchiata nuovamente telenordest essendone jannacopulos diventato ufficialmente il proprietario avendo sborsato un mucchio di soldi... avrei più che altro preferito il logo in bianco e nero, quel rosso è un pugno in un occhio...

speriamo a questo punto che cambi nome anche al canale laveneta e la faccia diventare telealtoveneto così almeno riporta in auge i canali più storici della nostra regione, chissà...
 
Il palinsesto di Tne "serio" è dell'epoca pre-Panto e dei primi anni dell'era Panto, quando cioè era una tv strutturata per fare concorrenza alle altre emittenti regionali. Oltre al tg c'erano molti programmi di informazione (Buongiorno Nordest, Hinterland, Pronto chi parla, Le quarantie), intrattenimento (ricordo "Fregoe", "Risi e bisi", liscio, ecc...) e sport ("Area di rigore" con Giorgio Borile, attuale direttore di Tv7).

Poi, credo dopo la morte di Panto, sono state unificate le redazioni di A3 e Tne ed è iniziato il decadimento, fino al punto in cui Tne è stata spenta per lasciare spazio ai test in digitale terrestre dell'allora mux Tvision, l'estate precedente allo switch off.

Sinceramente, sono curioso di capire dove porterà questa riesumazione del logo Tne, dato che il palinsesto attuale è dato all'80% da trasmissioni di Telelombardia :)
 
Sinceramente, sono curioso di capire dove porterà questa riesumazione del logo Tne, dato che il palinsesto attuale è dato all'80% da trasmissioni di Telelombardia :)

ieri sera dalle 23:00 per caso ho visto la prima edizione del nuovo telegiornale di tne condotto dal volto storico dell'emittente, federico fusetti che conduceva ancora nell'era panto padre :)
 
Segnalo su mux extra regionale la9 arrivato su lcn 244 in vecchio canali si sono due dal id ovvero Babeltv-romit x ora a schermo nero visibilecx triveneto, lombardia, miliaromagna e penso parte marche
 
Novità nel DTT Veneto (e forse anche nel F.V.G. e Trentino Alto Adige): https://www.facebook.com/PiterpanOf...3973.163612397002567/1482268721803588/?type=3

Nei prossimi giorni, arriva Radio Piterpan TV!!! :D
LCN 272 (utilizzata un tempo nel Mux T-Vision, in altre parole Antenna Tre Nordest). Quindi, c'è da capire in che Mux potrebbe essere inserito il nuovo canale.
Azzardo due ipotesi: Mux Reteveneta o uno dei due Mux del Consorzio Reti Nordest? :eusa_think:
 
Speriamo Reteveneta, perchè qui da noi il consorzio non c'è più.
O magari usano mux diversi nelle varie regioni.
 
Novità nel DTT Veneto (e forse anche nel F.V.G. e Trentino Alto Adige): https://www.facebook.com/PiterpanOf...3973.163612397002567/1482268721803588/?type=3

Nei prossimi giorni, arriva Radio Piterpan TV!!! :D
LCN 272 (utilizzata un tempo nel Mux T-Vision, in altre parole Antenna Tre Nordest). Quindi, c'è da capire in che Mux potrebbe essere inserito il nuovo canale.
Azzardo due ipotesi: Mux Reteveneta o uno dei due Mux del Consorzio Reti Nordest? :eusa_think:

Insieme a RadioSorrrisoTv (688), BelllaEMonellaTv (611) e RadioBirikinaTv (85)
https://www.facebook.com/radiosorrriso/?fref=ts
https://www.facebook.com/RadioBellaeMonella/?fref=ts
https://www.facebook.com/RadioBella...216670062752/1489080171143055/?type=3&theater
 
Ultima modifica:
Segnalo che domenica, in occasione dell'Adunata degli Alpini a Treviso, molte emittenti trasmetteranno in diretta la sfilata. Questo l'elenco:
Antennatre, Reteveneta, TvA Vicenza, Eden Tv, Tele Venezia, Telechiara, TelePordenone, Telefriuli, TeleQuattro.
Presumibilmente quasi tutte trasmetteranno il feed dell'ANA, ad eccezione, credo, di ReteVeneta che solitamente personalizza il segnale con immagini, commento e interveste proprie. Staremo a vedere!
 
Segnalo che domenica, in occasione dell'Adunata degli Alpini a Treviso, molte emittenti trasmetteranno in diretta la sfilata. Questo l'elenco:
Antennatre, Reteveneta, TvA Vicenza, Eden Tv, Tele Venezia, Telechiara, TelePordenone, Telefriuli, TeleQuattro.
Presumibilmente quasi tutte trasmetteranno il feed dell'ANA, ad eccezione, credo, di ReteVeneta che solitamente personalizza il segnale con immagini, commento e interveste proprie. Staremo a vedere!

insomma jannacopulos manda gli alpini a reti unificate ci mancava solo telenordest ed era full alpine :eusa_doh:
 
Su Udinese Tv passa uno spot in cui si comunica che dal 15 maggio passeranno alla lcn 110 in Veneto. Quindi probabilmente in quella data ci sarà la riconfigurazione del Mux ReteVeneta.
 
@campo_
Già dal 3 Maggio UDINESE TV si è spostato dal LCN 195 al LCN 110.
Mi ero accorto di non averlo segnalato nei giorni scorsi e poi non l'ho più indicato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso