Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo mzm!!!Da domani sarà ufficialmente in onda Radio Monte Carlo Tv sul 257. Sono riuscito a cambiare nome al servizio radio: Radio Venezia - Amore è diventata Radio Venezia Balla
Perfetto mzm!Ora che ho capito come funziona il sistema riesco ad effettuare le modifiche![]()
Perfetto mzm!![]()
Potresti gentilmente leggere l'EDIT che ho aggiunto al post precedente... c'è un problema con data e ora. È avanti di quasi 9 ore.
Grazie!
È già partito Radio Monte Carlo TV? Spero arrivi presto anche in Lombardia...
In Sicilia su quale Mux ?Intanto è visibile in 4 emittenti: Veneto, Molise, Campania e mi pare Sicilia.. mi hanno detto che hanno intenzione di coprire tutta Italia
Confermo. Problemi dal tardo pomeriggio di ieri. I canali squadrettano nonostante il livello di segnale sia ottimo.Volevo segnalare problemi da ieri sera sul Mux di Televenezia canale 41 Uhf qui a Bassano Del Grappa squadretta tutto ed è impossibile guardare.. Volevo vedere Radio Montecarlo tv ieri sera presente nel Mux ma con i continui squadrettamenti era inguatrdabile..
Confermo. Problemi dal tardo pomeriggio di ieri. I canali squadrettano nonostante il livello di segnale sia ottimo.![]()