• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io con ticket 12 mesi sport calcio ed extra+1 ho accettato, solo che oggi sparito nel fai da te nella composizione del mio abbonamento la maglia dazn ed se provo di nuovo ad accettare mi dice operazione non disponibile. A qualcuno è successo? Grazie
 
Io con ticket 12 mesi sport calcio ed extra+1 ho accettato, solo che oggi sparito nel fai da te nella composizione del mio abbonamento la maglia dazn ed se provo di nuovo ad accettare mi dice operazione non disponibile. A qualcuno è successo? Grazie
La maglia è sparita un po’ a tutti. Io ieri l’avevo, stamattina era sparita, accetto le condizioni ma non è tornata (ticket 12 mesi ma extra +1). Comunque canale 212 da stasera visibile
 
Scusate, ma non capisco, c'è qualcun'altro che è nella stessa situazione dell'utente "aihcnim"?
Cioè stiamo ipotizzando ed interpretando da giorni parole discordanti di operatori, appellandoci ad un punto su un pdf....quando lui è la prova certificata che il ticket gratuito NON viene tolto?
è vero che ha i requisiti, ma perché viene mantenuto attivo?
 
Ragazzi ma come mai io nel Fai da te, nella sezione Promozioni, non vedo la possibilità di attivare Dazn??
Ho sia Sky sport che Sky calcio, quindi dovrei avere i requisiti, eppure nella sezione Promozioni vedo solo la possibilità di aggiungere Sky cinema ma non Dazn. A qualcuno è capitata la stessa cosa?
 
Io ho fatto tutta l'attivazione in modo corretto 10 giorni fa ed ora sul canale 209 e 212 trovo scritto che non è incluso nel mio abbonamento!!! Una vergogna
 
Io ho fatto tutta l'attivazione in modo corretto 10 giorni fa ed ora sul canale 209 e 212 trovo scritto che non è incluso nel mio abbonamento!!! Una vergogna
Anche a me uguale, io oltretutto avevo già sky/dazn e quindi ho dovuto solo accettare le condizioni di uso che mi hanno inviato via mail il 6 settembre.
Però ieri sera sul 212 avevo la scritta che allego che mi confermava l'adesione all'offerta //uploads.tapatalk-cdn.com/20190920/d5165505cdfe72f023e40f585642b82c.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sto pensando di aderire, anche se solo a fine ottobre diverro' extra +3.
Mi godo i tre mesi gratuiti e poi si vedrà...
 
Scusate, ma non capisco, c'è qualcun'altro che è nella stessa situazione dell'utente "aihcnim"?
Cioè stiamo ipotizzando ed interpretando da giorni parole discordanti di operatori, appellandoci ad un punto su un pdf....quando lui è la prova certificata che il ticket gratuito NON viene tolto?
è vero che ha i requisiti, ma perché viene mantenuto attivo?

Io non ho i requisiti e ho il ticket gratuito. Per questo ho deciso di non fare nulla, il canale non mi interessa e non voglio correre nessun rischio! Ovviamente credo, ma soprattutto spero, che il ticket 12 mesi non venga tolto dopo tre mesi a chi ha accettato le nuove condizioni.
Per quanto mi riguarda non ho la minima intenzione di aderire, anche perché sinceramente non ne vedo il motivo. L'app non mi ha mai dato problemi e seguendo spesso il calcio internazionale, anche se avessi il canale, dovrei comunque usare più spesso l'app
 
Aggiornamento della mia situazione pur avendo tutti i requisiti e accettato le condizioni con la mail inviatami da Sky in data 12 settembre con esito positivo dopo svariate telefonate fatte al call center ora sul canale 209 e 212 mi esce la dicitura di completare il tuo abbonamento con le partite di serie a trasmesse da. DAZN chiamaci 02 49545018 è un numero dedicato alle aziende io sono una persona fisica è assurdo che Sky NON sappia o NON voglia risolvere questo problema dopo che per 20 giorni ci hanno fracassato il cervello di pubblicità di questo benedetto canale
 
Mi viene però un dubbio, prima di accettare le nuove condizioni (non avedo oggi tutti i requisiti).
Se si perde un requisito e poi dopo un mese lo si riottiene, come scatta/quando il pagamento della mensilità?
Ad es. se tolgo un pack e poi lo rimetto in promozione...
 
Aggiornamento della mia situazione pur avendo tutti i requisiti e accettato le condizioni con la mail inviatami da Sky in data 12 settembre con esito positivo dopo svariate telefonate fatte al call center ora sul canale 209 e 212 mi esce la dicitura di completare il tuo abbonamento con le partite di serie a trasmesse da. DAZN chiamaci 02 49545018 è un numero dedicato alle aziende io sono una persona fisica è assurdo che Sky NON sappia o NON voglia risolvere questo problema dopo che per 20 giorni ci hanno fracassato il cervello di pubblicità di questo benedetto canale
Credo che sia una situazione comune a molti stamattina se vedi sopra anche io stessa cosa, quando invece ieri sera sul 212 mi confermava l'adesione, peraltro avvenuta il 6 settembre
 
Sono cliente da piú di 6 anni con pacco sport e calcio.
Il 4 di settembre ho attivato la promozione DAZN su Sky. Un giorno dopo mi é arrivato la sms con il codice e l'ho inserito sulla homepage di DAZN.
Ho pensato che tutto é andato a buon fine, peró non vedo ne il canale 209 ne il 212. ("non incluso nel tuo abbonamento"). Sul mio account DAZN mi segnala ancora che ho un' abbonamento mensile da pagare (niente che viene gestito da sky)
Cosa ho fatto di sbagliato? Voi avete ricevuto una email per accettare le condizioni?
A me é solo arrivata la mail con il codice
 
Complimenti a DAZN e SKY, mi ritrovo con couponh di 9 mesi sprecato per la loro incompetenza, la prima mi risponde con email precompilate inutili e la seconda non risponde...

Quanto sarà mai difficile risolvere questo problema?

Siamo spiacenti ma il tuo account non è compatibile con questo codice. Se sei un cliente Sky Calcio clicca qui.

Paghi l’abbonamento tramite una terza parte. Clicca qui per maggiori informazioni.
 
@PCMaster puoi spiegare meglio? Avevi o no i tre requisiti? Che hai fatto per ritrovarti in questa situazione?
 
Aggiornamento della mia situazione pur avendo tutti i requisiti e accettato le condizioni con la mail inviatami da Sky in data 12 settembre con esito positivo dopo svariate telefonate fatte al call center ora sul canale 209 e 212 mi esce la dicitura di completare il tuo abbonamento con le partite di serie a trasmesse da. DAZN chiamaci 02 49545018 è un numero dedicato alle aziende io sono una persona fisica è assurdo che Sky NON sappia o NON voglia risolvere questo problema dopo che per 20 giorni ci hanno fracassato il cervello di pubblicità di questo benedetto canale

Anch’io ho lo stesso problema, magari è solo temporaneo
 
ieri sera ho guardato dazn tramite app dello sky Q.
ho calcio e sport, ticket 12 mesi gratis attivato il 30 agosto 2019 e extra minore di 3 anni.
mi è comparso il messaggio sullo schermo che il mio abbonamento dazn sarebbe scaduto il 30 settembre, sul sito di dazn mi dice l'abbonamento è gestito da sky e ho ricevuto la fattura da sky per il ticket dazn di 12 mesi da 119 euro (poi stornati).

è tutto ok? anche ad altri è capitata questa cosa?
grazie
 
ieri sera ho guardato dazn tramite app dello sky Q.
ho calcio e sport, ticket 12 mesi gratis attivato il 30 agosto 2019 e extra minore di 3 anni.
Idem, solo che l'ultimo accesso a DAZN dallo SkyQ l'ho fatto per Inter-Udinese.
mi è comparso il messaggio sullo schermo che il mio abbonamento dazn sarebbe scaduto il 30 settembre, sul sito di dazn mi dice l'abbonamento è gestito da sky e ho ricevuto la fattura da sky per il ticket dazn di 12 mesi da 119 euro (poi stornati).

è tutto ok? anche ad altri è capitata questa cosa?
grazie
No, mai visto questo messaggio. Tra l'altro adesso sono pure in disdetta SKY...scandeza 1/11. Vedremo...

P.S.: ho fatto un accesso stamattina a DAZN via PC e non ho visto anomalie.
Sempre abbonamento "DAZN per SKY".
 
niente da fare , ho tutti i requisiti e ticket 12 mesi gratuito .non ho mai ricevuto l email ma ho accettato dal link che avete postato e sembrava tutto ok, ma niente canale criptato .li ho chiamati e mi hanno mandato piu volte l e mail ma niente se clicco operazione per te non disponibile. addirittura gli risultavo un altra persona quando li ho chiamati . per me non ne usciro
 
Sono cliente da piú di 6 anni con pacco sport e calcio.
Il 4 di settembre ho attivato la promozione DAZN su Sky. Un giorno dopo mi é arrivato la sms con il codice e l'ho inserito sulla homepage di DAZN.
Ho pensato che tutto é andato a buon fine, peró non vedo ne il canale 209 ne il 212. ("non incluso nel tuo abbonamento"). Sul mio account DAZN mi segnala ancora che ho un' abbonamento mensile da pagare (niente che viene gestito da sky)
Cosa ho fatto di sbagliato? Voi avete ricevuto una email per accettare le condizioni?
A me é solo arrivata la mail con il codice
Ciao ,strano.Avevi già un account Dazn?
Ma hai accettato le condizioni?A me è arrivata una mail di conferma da Sky dopo aver completato la procedura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso