• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa quali requisiti? Sky mi ha dato il codice, sono andato sul link skyitbundle, inserito il codice, creato l'account ed è comparso quel messaggio.

Edit: si, il decoder skyq ce l'ho e pago con cdc (postepay)

Sky mi dice di contattare danz perché il loro codice è buono, dazn che risponde con messaggi preimpostati. -.-
 
Io dopo aver aderito regolarmente 10 giorni fa .. mi trovo scritto sui canali 209 e 212 che non sono inclusi nel mio abbonamento! ho chiamato Sky e mi ha detto che c'è un'anomalia nel sistema per quanto riguarda il mio voucher .. hanno aperto una segnalazione e se ne parla se tutto fa bene la prossima settimana!! sono abbonato da 21 anni e questo sinceramente è uno scandalo
 
Io non ho i requisiti e ho il ticket gratuito. Per questo ho deciso di non fare nulla, il canale non mi interessa e non voglio correre nessun rischio!
Il palinsesto di DAZN parla chiaro. Poche dirette sul sat, non ne vale la pena rischiare. Anche qualche persona di mia conoscenza pur avendo i requisiti paradossalmente ha deciso di fare come me, non vogliono sorprese sulla fattura visto che lo storno non è immediato.
 
Dato che sono argomento di discussione e ho tutti i requisiti, considerando che il ticket di 12 mesi l'ho attivato il 22 agosto vediamo se entro il 22 settembre (cioe dopo un mese) tramite sito dazn mi esce fuori qualche comunicazione il merito all'eventuale rinnovo gratis in automatico anche se devo essere sincero ho qualche dubbio.
Vorrei ricordare che dopo che ho accettato le nuove condizioni sul mio accaunt dazn e rimasta sempre la dicitura 'danz per sky".
 
Io dopo aver aderito regolarmente 10 giorni fa .. mi trovo scritto sui canali 209 e 212 che non sono inclusi nel mio abbonamento! ho chiamato Sky e mi ha detto che c'è un'anomalia nel sistema per quanto riguarda il mio voucher .. hanno aperto una segnalazione e se ne parla se tutto fa bene la prossima settimana!! sono abbonato da 21 anni e questo sinceramente è uno scandalo

Idem. "è strano, sembra che non abbiano calato le decodifiche, vedrà che entro sabato le attiveremo la visione". Stamattina sul mini compariva l'avviso che il canale non è incluso nel mio abbo. Sul platinum mi dice, invece, "canale non disponibile". Spero stiano aggiornando i sistemi e che lo facciano in fretta.
 
Extra + 3 con solo Sport e ticket DAZN gratuito 12 mesi attivato a Luglio
Non ho ancora capito cosa devo fare
Mi pare solo di aver capito che avrei diritto ad un solo mese di visione gratuita, ma che fine fa il ticket di 12 mesi ?
Devo accettare o meno le nuove condizioni ?
 
Cattura.png



Rinnovo la domanda, qualcuno al momento della conferma dell'accettazione dell'offerta da parte di sky ha ricevuto questa mail?

ti ringraziamo per aver scelto l’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder HD o l’offerta Voucher DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder SD, via fibra e IPTV, a 27.97 € anzichè 9,99€ al mese per i primi 3 mesi.
 
Idem. "è strano, sembra che non abbiano calato le decodifiche, vedrà che entro sabato le attiveremo la visione". Stamattina sul mini compariva l'avviso che il canale non è incluso nel mio abbo. Sul platinum mi dice, invece, "canale non disponibile". Spero stiano aggiornando i sistemi e che lo facciano in fretta.

mah.. ci credo poco che entro domani lo faranno... penso che almeno altre 5-6 telefonate dovrò farle e in caso estremo rivolgermi ad Agcom .. perchè ho aderito perfettamente all'offerta tanto è vero che i 9,99 non mi sono stati addebitati perchè li ha "pagati" Sky .. quindi è tutto apposto e il canale si deve vedere!
 
Cattura.png



Rinnovo la domanda, qualcuno al momento della conferma dell'accettazione dell'offerta da parte di sky ha ricevuto questa mail?

ti ringraziamo per aver scelto l’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder HD o l’offerta Voucher DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder SD, via fibra e IPTV, a 27.97 € anzichè 9,99€ al mese per i primi 3 mesi.
il servizio clienti sky dice che puoi ignorare la mail, è arrivata per errore a diversi clienti
le condizioni commerciali sono quelle ben note e comunque erano visualizzate correttamente all'atto dell'acquisto
 
Mi è arrivata poco fa un'email ad sky con oggetto "Ricorda: per attivare il canale DAZN1 leggi e accetta le Condizioni Generali dell’offerta Sky-DAZN
"
Ciao XXXXXXXXX,
con la nuova offerta Sky-DAZN, dal 20 settembre arriva su Sky il nuovo canale satellitare DAZN1, disponibile fino a giugno 2021.

Per te che hai già l'offerta Voucher DAZN di Sky attiva,
aderire all'offerta e
abilitare così la visione del canale è semplicissimo.
Ti basta solamente accettare le Condizioni Generali
dell’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky.

Una volta letti e accettati, non dovrai fare più nulla: dal 20 settembre il canale DAZN1 verrà automaticamente attivato al 209 di Sky.
Puoi comunque sempre vedere tutta la programmazione di DAZN sui dispositivi supportati.

Anche a voi?
 
molto difficile, se non impossibile togliere un pack e riaverlo subito in promozione...poi certo, se lo togli e lo rimetti a listino nessun problema.
Lo scorso hanno avevo FULL, in ret rinnovai Cinema e Calcio e il giorno dopo ottenni Sport in promozione...
Mi riferivo a casi come questo...anche perchè sono in ret, scadenza 1/11.

Si, sta arrivando agli abbonati
Confermo.
 
mah.. ci credo poco che entro domani lo faranno... penso che almeno altre 5-6 telefonate dovrò farle e in caso estremo rivolgermi ad Agcom .. perchè ho aderito perfettamente all'offerta tanto è vero che i 9,99 non mi sono stati addebitati perchè li ha "pagati" Sky .. quindi è tutto apposto e il canale si deve vedere!

ho detto le stesse cose all'operatore con cui sto al telefono adesso.
 
Sí, avevo un account DAZN. Peró ho solo ricevuto la sms con il codice. Dopo nessuna mail di conferma.
Ma dove si accettano quei nuovi condizioni? Arriva una mail separata?
In teoria quel codice viene inserito come "metodo di pagamento" nel tuo account.Le condizioni le puoi accettare anche dal sito Sky.
Da quello che ho capito il tuo account Dazn non era stato creato attraverso Sky.
Io ho ricevuto l'sms ,sono entrato nel mio account Dazn e aggiornato metodo di pagamento con il codice inviato via sms.
Fai fare una verifica se quel codice è effettivamente associato al tuo account
 
Dato che sono argomento di discussione e ho tutti i requisiti, considerando che il ticket di 12 mesi l'ho attivato il 22 agosto vediamo se entro il 22 settembre (cioe dopo un mese) tramite sito dazn mi esce fuori qualche comunicazione il merito all'eventuale rinnovo gratis in automatico anche se devo essere sincero ho qualche dubbio.
Vorrei ricordare che dopo che ho accettato le nuove condizioni sul mio accaunt dazn e rimasta sempre la dicitura 'danz per sky".

hai ricevuto lo storno in fattura dei 119€ da sky?...è l'unica cosa che ti deve arrivare (a parte la mail di bentornato da dazn).
 
Ultima modifica:
Mi è arrivata poco fa un'email ad sky con oggetto "Ricorda: per attivare il canale DAZN1 leggi e accetta le Condizioni Generali dell’offerta Sky-DAZN
"
Anche a voi?

Sì, non ho ancora accettato le Condizioni Generali ed è arrivata anche a me (tra l'altro la terza email di settembre, chissà come mai tutta questa insistenza... :eusa_think:)
Domanda semi-ot: ma per chattare con un'operatore voi andate qui? Io ci sto provando ormai da giorni ma mi dà sempre "Operatore al momento non disponibile" :crybaby2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso