Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, non ho ancora accettato le Condizioni Generali ed è arrivata anche a me (tra l'altro la terza email di settembre, chissà come mai tutta questa insistenza... :eusa_think:)
Domanda semi-ot: ma per chattare con un'operatore voi andate qui? Io ci sto provando ormai da giorni ma mi dà sempre "Operatore al momento non disponibile" :crybaby2:
Si, per le chat vado lì e provo le varie combinazioni fino a che non esce la chat.

Extra + 3 con solo Sport e ticket DAZN gratuito 12 mesi attivato a Luglio
Non ho ancora capito cosa devo fare
Mi pare solo di aver capito che avrei diritto ad un solo mese di visione gratuita, ma che fine fa il ticket di 12 mesi ?
Devo accettare o meno le nuove condizioni ?
Riporto estratto chat SkY:
1) accetta le condizoni arrivate via mail per chi ha già voucher DAZN
2) abiliti il canale 209 per tutta la durata del tuo ticket mensile che hai già attivo, e quindi mantieni
3) al termine dei 12 mesi, semplicemente entreranno in vigore le condizioni che saranno disponibili in quel momento , relativamente all' offerta dazn
4) Dazn si potrà vedere sia sui canali 209 e 212 che in streaming sui dispositivi supportati fino a scadenza Ticket
5) Le condizioni vanno accettate dalla mail che arriva, e non dal link che propone dal sito

Ok, ma qualcuno lo vede? A me dice che non è incluso nell'abbonamento, quando invece ho aderito il 6 settembre accettando le condizioni via mail avendo già dazn/sky e oltretutto ieri sera sul 212 mi confermava che avevo aderito

Ok, ma qualcuno lo vede? A me dice che non è incluso nell'abbonamento, quando invece ho aderito il 6 settembre accettando le condizioni via mail avendo già dazn/sky e oltretutto ieri sera sul 212 mi confermava che avevo aderito

stesso tuo problema... operatori Sky ognuno dice una cosa diversa!!

hai ricevuto lo storno in fattura dei 119€ da sky?...è l'unica cosa che ti deve arrivare (a parte la mail di bentornato da dazn).
Si, praticamente sky mi ha inviato il link col codice del ticket di 12 mesi il 2/8/2019.

Il 13/8/2019 è stata emessa la fattura tramite sky con scadenza 20/8/2019 di 119,88 con storno sulla stessa fattura , quindi a costo 0.

Il 22 agosto ho attivato il ticket e mi è arrivata l'email da parte di dazn.

Il 2/9/2019 mi è arrivata una email di Sky e un messaggio sul decoder che diceva che avendo tutti i requisiti e il ticket gratuito dovevo attendere solo un'email con le sole condizioni da accettare.

Il 6/9/2019 mi è arrivata l'email e ho accettato subito le condizioni.

Si, praticamente sky mi ha inviato il link col codice del ticket di 12 mesi il 2/8/2019.

Il 13/8/2019 è stata emessa la fattura tramite sky con scadenza 20/8/2019 di 119,88 con storno sulla stessa fattura , quindi a costo 0.

Il 22 agosto ho attivato il ticket e mi è arrivata l'email da parte di dazn.

Il 2/9/2019 mi è arrivata una email di Sky e un messaggio sul decoder che diceva che avendo tutti i requisiti e il ticket gratuito dovevo attendere solo un'email con le sole condizioni da accettare.

Il 6/9/2019 mi è arrivata l'email e ho accettato subito le condizioni.

perfetto, ora se non ti è troppo di disturbo dovresti entrare in chat e verificare con l'operatore se a sistema vede il tuo ticket gratuito attivo, oppure no.
fallo per me, te ne sarò grato :D

si ma vorrei capire, ha accettato l'offerta, ma non gli è stato tolto il ticket gratuito, cosa c'entra che avrebbe comunque la gratuità?
...sta usufruendo dell'offerta sky dazn grazie al ticket gratuito o grazie ai requisiti?

chi è l'altro utente?

il ticket gratuiito (nel caso) scadrebbe alla primo rinnovo cosi' dicono le condizioni generali, quindi, se fa come all'altro utente (non mi ricordo il nome quello che ha detto che a cadenza un mese dalla attivazione del ticket 12 mesi ha ricevuto messaggio da dazn che e' in scadenza), ad un mese esatto o multipli dalla attivazione.. ed inoltre da li parte il mese o i tre mesi gratuiti quindi ancora probabilmente non ti accorgeresti di niente anche se il ticket fosse dacaduto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso