• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, mi porto avanti.
Quando si leggono e poi si accettano le condizioni sul link che manda SKY via mail, lato DAZN cosa occorre fare?
 
Ciao ,strano.Avevi già un account Dazn?
Ma hai accettato le condizioni?A me è arrivata una mail di conferma da Sky dopo aver completato la procedura

Sí, avevo un account DAZN. Peró ho solo ricevuto la sms con il codice. Dopo nessuna mail di conferma.
Ma dove si accettano quei nuovi condizioni? Arriva una mail separata?
 
ieri sera ho guardato dazn tramite app dello sky Q.
ho calcio e sport, ticket 12 mesi gratis attivato il 30 agosto 2019 e extra minore di 3 anni.
mi è comparso il messaggio sullo schermo che il mio abbonamento dazn sarebbe scaduto il 30 settembre, sul sito di dazn mi dice l'abbonamento è gestito da sky e ho ricevuto la fattura da sky per il ticket dazn di 12 mesi da 119 euro (poi stornati).

è tutto ok? anche ad altri è capitata questa cosa?
grazie

forse il ticket 12 mesi scade e viene rinnovato ogni mese. Per 12 mesi paga sky poi pagheremo noi
 
Io non ho i requisiti e ho il ticket gratuito. Per questo ho deciso di non fare nulla, il canale non mi interessa e non voglio correre nessun rischio! Ovviamente credo, ma soprattutto spero, che il ticket 12 mesi non venga tolto dopo tre mesi a chi ha accettato le nuove condizioni.
Per quanto mi riguarda non ho la minima intenzione di aderire, anche perché sinceramente non ne vedo il motivo. L'app non mi ha mai dato problemi e seguendo spesso il calcio internazionale, anche se avessi il canale, dovrei comunque usare più spesso l'app
certo e anch'io la penso come te, ma siamo di fronte ad un caso reale, che dimostra con i fatti, non supposizioni o parole di "luisa della chat", che il ticket non viene perso e non arriva alcuna comunicazione.
ok, lui ha i requisiti, facile così, ma perché il suo ticket dovrebbe essere diverso dal mio? non è grazie a quello che lui vede gratis il 209.

lo so il mio è una ricerca masochistica di autoconvincimento :icon_cool:
 
Ma qualcuno a cui non dà il messaggio che dazn1 non è incluso nell'abbonamento c'è?
Ad un mio amico stamattina continua a dare il messaggio che dava anche a me ieri sera e che ho messo sopra, cioè la conferma di aver aderito
 
Mi viene però un dubbio, prima di accettare le nuove condizioni (non avedo oggi tutti i requisiti).
Se si perde un requisito e poi dopo un mese lo si riottiene, come scatta/quando il pagamento della mensilità?
Ad es. se tolgo un pack e poi lo rimetto in promozione...

molto difficile, se non impossibile togliere un pack e riaverlo subito in promozione...poi certo, se lo togli e lo rimetti a listino nessun problema.
 
certo e anch'io la penso come te, ma siamo di fronte ad un caso reale, che dimostra con i fatti, non supposizioni o parole di "luisa della chat", che il ticket non viene perso e non arriva alcuna comunicazione.
ok, lui ha i requisiti, facile così, ma perché il suo ticket dovrebbe essere diverso dal mio? non è grazie a quello che lui vede gratis il 209.

lo so il mio è una ricerca masochistica di autoconvincimento :icon_cool:
ma avrebbe comunque la gratuita' cosa doveva cambiare nel suo ticket ? e comunque dice 'al primo rinnovo' a lui e' scaduto il mese in questi giorni ? (vedi post dellì'altro utente)
 
@PCMaster puoi spiegare meglio? Avevi o no i tre requisiti? Che hai fatto per ritrovarti in questa situazione?

Scusa quali requisiti? Sky mi ha dato il codice, sono andato sul link skyitbundle, inserito il codice, creato l'account ed è comparso quel messaggio.

Edit: si, il decoder skyq ce l'ho e pago con cdc (postepay)
 
Io extra +16 con sport e ticket 12 mesi gratis, ieri ho scritto in chat per avere conferma scritta che potevo accettare le nuove condizioni contrattuali e vedere Dazn1 fino ad agosto 2020 gratis come da ticket. Avuta conferma ho provato ad accettare, ma mi diceva che per me non era disponibile. Questa mattina ho chiamato per far presente la cosa e mi hanno assicurato che avrebbe fatto segnalazione. Poco fa, dopo tre ore circa ho riprovato ed ho potuto accettare le nuove condizioni. Questa sera quando rientro a casa vedrò se mi hanno abilitato il 212. Speriamo ma dovrebbe essere ora tutto ok.
Aggiorno. Visione abilitata ieri sera. Ora devo solo controllare che come detto, mi mantengano il ticket gratuito. Ma non dovrebbero esserci problemi vista la chiara risposta in chat.
 
ma avrebbe comunque la gratuita' cosa doveva cambiare nel suo ticket ? e comunque dice 'al primo rinnovo' a lui e' scaduto il mese in questi giorni ? (vedi post dellì'altro utente)

si ma vorrei capire, ha accettato l'offerta, ma non gli è stato tolto il ticket gratuito, cosa c'entra che avrebbe comunque la gratuità?
...sta usufruendo dell'offerta sky dazn grazie al ticket gratuito o grazie ai requisiti?

chi è l'altro utente?
 
Aggiorno. Visione abilitata ieri sera. Ora devo solo controllare che come detto, mi mantengano il ticket gratuito. Ma non dovrebbero esserci problemi vista la chiara risposta in chat.

Speriamo sia così, sarebbe la cosa più logica.
Purtroppo raramente ho visto una condizione così chiara (parlo del punto 9 delle nuove condizioni d’accettare) che alla fine ho desistito (ho il tuo stesso abbonamento seppur di durata inferiore).
Speriamo bene e incrociamo le dita.
 
Aggiorno. Visione abilitata ieri sera. Ora devo solo controllare che come detto, mi mantengano il ticket gratuito. Ma non dovrebbero esserci problemi vista la chiara risposta in chat.

una volta attivata la nuova offerta (non quando accetti le condizioni, ma proprio quando è inserita e attiva nei sistemi) dovresti chiedere in chat se risulta sul tuo profilo il ticket gratuito, solo loro lo vedono a sistema.
 
Speriamo sia così, sarebbe la cosa più logica.
Purtroppo raramente ho visto una condizione così chiara (parlo del punto 9 delle nuove condizioni d’accettare) che alla fine ho desistito (ho il tuo stesso abbonamento seppur di durata inferiore).
Speriamo bene e incrociamo le dita.
Dove si leggono le condizioni?
 
Io non ho ricevuto nessuna mail da parte di Sky, ma vedo perfettamente il canale. Le condizioni contrattuali me le devo "ricordare a memoria", visto che di scritto non ho nulla. :eusa_naughty: :eusa_wall:
Tre mesi gratisssss....poi levo il pack !!! :badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso