Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ,strano.Avevi già un account Dazn?
Ma hai accettato le condizioni?A me è arrivata una mail di conferma da Sky dopo aver completato la procedura
ieri sera ho guardato dazn tramite app dello sky Q.
ho calcio e sport, ticket 12 mesi gratis attivato il 30 agosto 2019 e extra minore di 3 anni.
mi è comparso il messaggio sullo schermo che il mio abbonamento dazn sarebbe scaduto il 30 settembre, sul sito di dazn mi dice l'abbonamento è gestito da sky e ho ricevuto la fattura da sky per il ticket dazn di 12 mesi da 119 euro (poi stornati).
è tutto ok? anche ad altri è capitata questa cosa?
grazie
certo e anch'io la penso come te, ma siamo di fronte ad un caso reale, che dimostra con i fatti, non supposizioni o parole di "luisa della chat", che il ticket non viene perso e non arriva alcuna comunicazione.Io non ho i requisiti e ho il ticket gratuito. Per questo ho deciso di non fare nulla, il canale non mi interessa e non voglio correre nessun rischio! Ovviamente credo, ma soprattutto spero, che il ticket 12 mesi non venga tolto dopo tre mesi a chi ha accettato le nuove condizioni.
Per quanto mi riguarda non ho la minima intenzione di aderire, anche perché sinceramente non ne vedo il motivo. L'app non mi ha mai dato problemi e seguendo spesso il calcio internazionale, anche se avessi il canale, dovrei comunque usare più spesso l'app
Mi viene però un dubbio, prima di accettare le nuove condizioni (non avedo oggi tutti i requisiti).
Se si perde un requisito e poi dopo un mese lo si riottiene, come scatta/quando il pagamento della mensilità?
Ad es. se tolgo un pack e poi lo rimetto in promozione...
ma avrebbe comunque la gratuita' cosa doveva cambiare nel suo ticket ? e comunque dice 'al primo rinnovo' a lui e' scaduto il mese in questi giorni ? (vedi post dellì'altro utente)certo e anch'io la penso come te, ma siamo di fronte ad un caso reale, che dimostra con i fatti, non supposizioni o parole di "luisa della chat", che il ticket non viene perso e non arriva alcuna comunicazione.
ok, lui ha i requisiti, facile così, ma perché il suo ticket dovrebbe essere diverso dal mio? non è grazie a quello che lui vede gratis il 209.
lo so il mio è una ricerca masochistica di autoconvincimento![]()
UpSe potete condividete il più possibile il link qui sotto (sui social, con gli amici, ecc..) in modo che tutti siano a conoscenza che è importante che tutto sia fatto con anticipo
Si rischia veramente che le troppe richieste di attivazione blocchino tutti i sistemi
https://www.digital-news.it/news/daz...erby-di-milano
Ok parte alle 12, però sta confusione di messaggi diversi a schermo non aiuta
@PCMaster puoi spiegare meglio? Avevi o no i tre requisiti? Che hai fatto per ritrovarti in questa situazione?
Aggiorno. Visione abilitata ieri sera. Ora devo solo controllare che come detto, mi mantengano il ticket gratuito. Ma non dovrebbero esserci problemi vista la chiara risposta in chat.Io extra +16 con sport e ticket 12 mesi gratis, ieri ho scritto in chat per avere conferma scritta che potevo accettare le nuove condizioni contrattuali e vedere Dazn1 fino ad agosto 2020 gratis come da ticket. Avuta conferma ho provato ad accettare, ma mi diceva che per me non era disponibile. Questa mattina ho chiamato per far presente la cosa e mi hanno assicurato che avrebbe fatto segnalazione. Poco fa, dopo tre ore circa ho riprovato ed ho potuto accettare le nuove condizioni. Questa sera quando rientro a casa vedrò se mi hanno abilitato il 212. Speriamo ma dovrebbe essere ora tutto ok.
ma avrebbe comunque la gratuita' cosa doveva cambiare nel suo ticket ? e comunque dice 'al primo rinnovo' a lui e' scaduto il mese in questi giorni ? (vedi post dellì'altro utente)
Aggiorno. Visione abilitata ieri sera. Ora devo solo controllare che come detto, mi mantengano il ticket gratuito. Ma non dovrebbero esserci problemi vista la chiara risposta in chat.
Aggiorno. Visione abilitata ieri sera. Ora devo solo controllare che come detto, mi mantengano il ticket gratuito. Ma non dovrebbero esserci problemi vista la chiara risposta in chat.
Dove si leggono le condizioni?Speriamo sia così, sarebbe la cosa più logica.
Purtroppo raramente ho visto una condizione così chiara (parlo del punto 9 delle nuove condizioni d’accettare) che alla fine ho desistito (ho il tuo stesso abbonamento seppur di durata inferiore).
Speriamo bene e incrociamo le dita.
Forse intende QUESTEDove si leggono le condizioni?
Io non ho ricevuto nessuna mail da parte di Sky, ma vedo perfettamente il canale. Le condizioni contrattuali me le devo "ricordare a memoria", visto che di scritto non ho nulla.![]()
Tre mesi gratisssss....poi levo il pack !!!![]()