• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mux AB Media (UHF 21) tutti i canali tranne Sportelevision sono stati disattivati. :)
Sì, da ieri pomeriggio/sera. :)

L'avevo inserito nel post delle Riconfigurazioni Mux 2015 (insieme a quella riguardante i problemi tecnici di 2 canali di Telecittà), ma non ho riportato le news qui. :D


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma tv Italia e autorizzata a trasmettere sul mux 27? O stanno facendo delle prove?
Fino a che al Ministero non decidono sul "da farsi" in merito alle riassegnazioni sulla costa adriatica, possono continuare a trasmettere come tutte le altre.
Tempus fugit... 30/04/2015...:icon_rolleyes:
Edit: con un po' di ironia, la sorpresa nell'uovo di Pasqua non ci sarà.:D
Buona Pasqua a tutti.
 
Ultima modifica:
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), sono tornati regolarmente in onda i seguenti canali:
- TELEALTO VENETO - Beacom (LCN 74)
- Amica market veneto (LCN 188)
- amici animali e natura (LCN 248)
- Parole di Vita (LCN 603, trasmette "tutto l'evangelo")

E, anche nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), sono tornati in onda TELECITTA 3 (LCN 609, trasmette "TELECITTÀ - CITY LIVE") e TELECITTA 5 (LCN 682, trasmette "TELECITTÀ - SABOR LATINO"). Il primo trasmette ancora senza logo, mentre TELECITTÀ - SABOR LATINO ha un logo "provvisorio" (forse quello d'esordio utilizzato nei primi mesi di switch-off). ;)


EDIT
"TELECITTÀ - CITY LIVE" è ora a schermo nero, mentre su "TELECITTÀ - SABOR LATINO" è presente solo il logo a video senza alcuna programmazione.
 
Ultima modifica:
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), è stata aggiunta un'ulteriore copia di OK ITALIA - TELEITALIA con ID "FIRE TV" (LCN 147).


EDIT
Nel Mux Televenezia (UHF 41), su alt! (LCN 606) è presente un fermo immagine: http://i.imgur.com/XJ8uWIW.jpg
Probabilmente si è bloccato il pc che gestisce l'emissione.

@mzm
Hai la casella dei messaggi privati piena. Dovresti svuotarla, altrimenti non ricevi alcun messaggio. :)
Ti ringrazio anticipatamente. ;)
 
Ultima modifica:
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), è stata aggiunta un'ulteriore copia di OK ITALIA - TELEITALIA con ID "FIRE TV" (LCN 147).


EDIT
Nel Mux Televenezia (UHF 41), su alt! (LCN 606) è presente un fermo immagine: http://i.imgur.com/XJ8uWIW.jpg
Probabilmente si è bloccato il pc che gestisce l'emissione.

@mzm
Hai la casella dei messaggi privati piena. Dovresti svuotarla, altrimenti non ricevi alcun messaggio. :)
Ti ringrazio anticipatamente. ;)

Ciao si ho eliminato i messaggi... ieri ci hanno segnalato che si è bloccato il pc di MetroTV, tra poco riavvio anche il pc di ALT
 
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), Sportelevision (LCN 182) è stato rinominato in "Sport6". ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
@mzm,
ho controllato cinque minuti dopo l'invio del mio ultimo messaggio, e il canale non c'era proprio! :D
Compariva un fotogramma, pochi secondi di audio, e poi la tv mostrava la scritta "Servizio non disponibile"... ovviamente escludo problemi di segnale visto che ricevo bene il mux ;)

Dopo l'oscuramento completo durato una settimana è tornato a vedersi Televenezia nel mux di Teleromagna ma ovviamente è tutto uno squadrettamento... ;)
 
Dopo l'oscuramento completo durato una settimana è tornato a vedersi Televenezia nel mux di Teleromagna ma ovviamente è tutto uno squadrettamento... ;)

ok grazie per avermi avvertito.. domani se ho tempo sento x curiosità il loro tecnico
 
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), Parole di Vita (LCN 603, trasmette "tutto l'evangelo") ieri era a schermo verde, oggi è a portante vuota (schermo nero).

Infine, nel Mux Televenezia (UHF 41), R.VENEZIA EMOZIONE (trasmette "Radio Venezia - Un Amore di Radio") è muta.


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Dopo l'oscuramento completo durato una settimana è tornato a vedersi Televenezia nel mux di Teleromagna ma ovviamente è tutto uno squadrettamento... ;)

ok grazie per avermi avvertito.. domani se ho tempo sento x curiosità il loro tecnico
Oggi funziona che è una meraviglia... :)
Neanche un quadretto. Vediamo se dura :D
 
Segnalo che, da oggi, il Mux Tivuitalia (UHF 27) è spento. :)
L'unico canale presente nel Mux era DTV (senza LCN), che è comunque disponibile nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59).

Infine, nel Mux Telearena (UHF 46), eden TV è privo di PID Video/Audio ed è quindi a portante vuota (schermo nero).


EDIT
Nel Mux Telearena (UHF 46), eden TV è tornato regolarmente in onda nel pomeriggio/sera.
Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22) è stata eliminata la copia di 7 GOLD PLUS con LCN 693.

Aggiornato post Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte ;)
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi negli ultimi giorni con la ricezione di Rete Capri (ch. 57)? Abito in provincia di Treviso...fino a qualche settimana fa lo vedevo bene seppur con qualche disturbo ogni tanto, oggi che dovevo registrare un film non riesco nemmeno ad agganciare il canale tramite ricerca automatica e manuale...non me lo trova proprio! Magari è un problema del mio impianto visto che spesso mi spariscono dei canali, ma volevo esserne sicuro!
 
In attesa che qualche utente veneto ti risponda, ti informo che ho cancellato il tuo identico messaggio nella discussione su ReteCapri perchè non si può fare cross-posting, inoltre lì si parla del mux in generale e non di problemi di ricezione.
Nel caso ti interessasse una ricezione stabile del mux ed il problema non fosse dovuto al tuo impianto, il mux è ricevibile anche via satellite, ma purtroppo su un satellite scomodo, sugli 11° ovest, dove praticamente non c'è nient'altro.
http://www.lyngsat.com/Express-AM44.html
 
Buongiorno a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi negli ultimi giorni con la ricezione di Rete Capri (ch. 57)?
...
Confermo che il Mux Retecapri è spento. La situazione è così da molti giorni. :eusa_wall:
Nello scorso weekend il Mux aveva già seri problemi: il segnale era presente per 10 secondi e, poi, il Mux si spegneva per altri 10 secondi e così via. :(


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ringrazio il moderatore Zwobot e l'utente Simondtt per le informazioni (anche di natura pratica sulle regole del forum). Dispiace per lo spegnimento del Mux Retecapri...ma si sa se è una situazione temporanea e/o circoscritta al Veneto oppure se rischia di prolungarsi per molto tempo? Nel sito hanno una mail a cui contattarli per problemi di natura tecnica, magari scrivo loro due righe per capire un po' meglio...il canale per me è importante per i numerosi film classici che trasmette, spesso inediti in dvd...
 
Intanto ho segnalato tramite mail, in serata li contatto anche telefonicamente. Contattateli anche voi, così più di una segnalazione aiuta ;)
 
Intanto ho segnalato tramite mail, in serata li contatto anche telefonicamente. Contattateli anche voi, così più di una segnalazione aiuta ;)

non serve contattarli...gli impianti hanno oramai tutti il telecontrollo remoto... e comunque chi gestisce la manutenzione impianto e' di padova ... credo che i motivi dei ritardi riaccensione siano altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso