fujybrother
Digital-Forum Senior
ma io Sportelevision lo becco sul 35 sul 21 ho Tele Alto Veneto ma che completamente buio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, da ieri pomeriggio/sera.Nel mux AB Media (UHF 21) tutti i canali tranne Sportelevision sono stati disattivati.![]()
Fino a che al Ministero non decidono sul "da farsi" in merito alle riassegnazioni sulla costa adriatica, possono continuare a trasmettere come tutte le altre.Scusate ma tv Italia e autorizzata a trasmettere sul mux 27? O stanno facendo delle prove?
- TELEALTO VENETO - Beacom (LCN 74)
- Amica market veneto (LCN 188)
- amici animali e natura (LCN 248)
- Parole di Vita (LCN 603, trasmette "tutto l'evangelo")
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), è stata aggiunta un'ulteriore copia di OK ITALIA - TELEITALIA con ID "FIRE TV" (LCN 147).
EDIT
Nel Mux Televenezia (UHF 41), su alt! (LCN 606) è presente un fermo immagine: http://i.imgur.com/XJ8uWIW.jpg
Probabilmente si è bloccato il pc che gestisce l'emissione.
@mzm
Hai la casella dei messaggi privati piena. Dovresti svuotarla, altrimenti non ricevi alcun messaggio.
Ti ringrazio anticipatamente.![]()
@mzm,
ho controllato cinque minuti dopo l'invio del mio ultimo messaggio, e il canale non c'era proprio!
Compariva un fotogramma, pochi secondi di audio, e poi la tv mostrava la scritta "Servizio non disponibile"... ovviamente escludo problemi di segnale visto che ricevo bene il mux![]()
Dopo l'oscuramento completo durato una settimana è tornato a vedersi Televenezia nel mux di Teleromagna ma ovviamente è tutto uno squadrettamento...![]()
Dopo l'oscuramento completo durato una settimana è tornato a vedersi Televenezia nel mux di Teleromagna ma ovviamente è tutto uno squadrettamento...![]()
Oggi funziona che è una meraviglia...ok grazie per avermi avvertito.. domani se ho tempo sento x curiosità il loro tecnico
R.VENEZIA EMOZIONE è tornata regolarmente in onda. Grazie mzm!...
Infine, nel Mux Televenezia (UHF 41), R.VENEZIA EMOZIONE (trasmette "Radio Venezia - Un Amore di Radio") è muta.
Confermo che il Mux Retecapri è spento. La situazione è così da molti giorni.Buongiorno a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi negli ultimi giorni con la ricezione di Rete Capri (ch. 57)?
...
Intanto ho segnalato tramite mail, in serata li contatto anche telefonicamente. Contattateli anche voi, così più di una segnalazione aiuta![]()