Premium Play dal 17/11/11

smilzo94

Digital-Forum Master
Da stamani è on-air uno spot curioso di Premium: una scimmia antropomorfa che spacca una carcassa di un animale con sottofondo la musica di 2001 Odissea nello spazio; l'immagine via via si allarga e si vede che è contenuta in un televisore, poi appare una scritta del tipo: "Premium cambia le regole della televisione" o qualcosa di simile ed infine il logo Premium Play.
Qualcuno sa cosa può essere questo nuovo servizio? io mi aspetto una specie di MySky.

Update del 17/11/11 By Ercolino

Condizioni generali Easy Pay Aggiornata al 15/03/12

Condizioni specifiche del servizio Premium Play dal 17/11/11http://www.offerta.mediasetpremium....statakes_itemTake_11_allegati_item_0_file.pdf

Nuovo servizio Premium Play

Mediaset lancia Premium Play, la fruizione non lineare multi-device dei contenuti Premium

Update del 23/11/11 By Ercolino

Mediaset Premium Play: che cosa è e a che cosa serve

Condizioni Generali di Contratto Servizio Premium Play:

Update del 01/11/12 By Ercolino

PREMIUM PLAY È INCLUSO GRATUITAMENTE NEL TUO ABBONAMENTO

* I contenuti disponibili su Premium Play variano in base all'offerta attiva sull'abbonamento.
Se hai ancora uno dei seguenti listini attivi: Serie&Doc+Cinema a 15€ al mese, Serie&Doc+Cinema+Bambini a 19€ al mese, Smart, Smart+Bambini, Bambini, puoi accedere gratuitamente a Premium PLAY fino al 31/01/2013.

Update del 28/11/12 By Ercolino

Oltre 1 milione di clienti per Premium Play, da domani anche sulle Smart Tvhttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31757 Comunicato Stampa Ufficiale

Discussione Tecnica Ufficiale di Premium Play sulle Smart Tv Samsung

smilzo94 ha scritto:
Da stamani è on-air uno spot curioso di Premium: una scimmia antropomorfa che spacca una carcassa di un animale con sottofondo la musica di 2001 Odissea nello spazio; l'immagine via via si allarga e si vede che è contenuta in un televisore, poi appare una scritta del tipo: "Premium cambia le regole della televisione" o qualcosa di simile ed infine il logo Premium Play.
Qualcuno sa cosa può essere questo nuovo servizio? io mi aspetto una specie di MySky.
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: che sarà?

smilzo94 ha scritto:

Premium play.
Chissà che hanno in mente.

all'inizio compariva una scrittina piccola in fondo allo scehrmo, ma ho letto solo la parola "premium" ed è andata via, la prossima volta che lo becco ci farò più attenzione...

Vedendo la scenetta dello spot e pensando al nome, la prima cosa che mi verrebbe spontaneamente da dire è qualcosa di simile a Sky Play... ma sinceramente non credo che si tratti di nulla del genere... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

BER ha scritto:
Vedendo la scenetta dello spot e pensando al nome, la prima cosa che mi verrebbe spontaneamente da dire è qualcosa di simile a Sky Play... ma sinceramente non credo che si tratti di nulla del genere... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
si potrebbe essere oppure un mypremium..:icon_rolleyes: :eusa_think:

Mistero svelato... :lol: :lol: :lol:
Anche se era preferibile mantenere quello vecchio...

Sarebbe davvero da stupidi cambiare nome a premium net TV dopo il bombardamento di spot intenti a far conoscere il servizio. ;)

Dobbiamo aspettarci di più a mio avviso :)

alessandro21 ha scritto:
Sarebbe davvero da stupidi cambiare nome a premium net TV dopo il bombardamento di spot intenti a far conoscere il servizio. ;)

Dobbiamo aspettarci di più a mio avviso :)
Potrebbe anche trattarsi di un nuovo servizio che però al suo interno ingloba anche la NET TV... allora questo nuovo nome potrebbe essere anche sensato...
Mah... sicuramente uscirà qualche comunicato ufficiale sulla cosa... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

L'avevo immaginato che fosse il nuovo nome della NET TV ... effettivamente PREMIUM PLAY è piu' semplice da "dire" rispetto a PREMIUM NET TV ... ... io per esempio parlando della NET TV ... appunto dico NET TV ... non menzionando Premium! ... Mentre "Premium Play" scorre meglio fra le parole ed è evidentemente molto piu' "forte" commercialmente.... Hanno fatto bene a cambiarlo adesso che ancora il servizio è nato da circa un anno mi pare... forse meno! ... :)

Meno male che c'è digital-forum :D E' da stamattina che mi stavo chiedendo cosa fosse. Avevo ipotizzato una funzione per vedere in diretta streaming Mediaset Premium come Rai.tv

sinceramente non penso che facciano pubblicità così solo perchè cambiano il nome alla net tv (che tra l'altro hanno lanciato solo qualche mese fa..)

Indietro
Alto Basso