Premium Play dal 17/11/11

la grotteria ha scritto:
io ce lo gratis nel mio abbonamento ma ci sono regole particolari perchè non mi ricordo lo utilizzo da poco mi ricordo c'era un tempo entro il quale superando poi pagavi è cosi o sbaglio? e poi ci sono film su premium play o contenuti che non sono gratuiti mi spiegate grazie qui o in privato che vorrei utilizzare questo servizio

Premium Play è incluso nell'abbonamento di Premium. La visione dei contenuti è in base ai pacchetti a cui sei abbonato. Hai ogni mese 100 ore di fruizione dei contenuti, superate le quali dovrai attendere il 1 del mese successivo (è impossibile oltrepassare queste ore a meno che non lo usi per più di 3 ore ogni giorno). Quindi tranquillo, non c'è nessun addebito se sfori le 100 ore. ;)
Ovviamente se acquisti un film della sezione a pagamento ("Cinema Pay Per View") paghi il relativo prezzo, che sarà addebitato in fattura (a partire da 2,99 €).

Comunque per approfondire ancora di più puoi andare sul sito di Premium Play http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/costi-e-abbonamenti

Scusate ma ancora nessuna novità per play su android o anche solo su tablet samsung? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

salve a tutti...volevo chiedere se è possibile vedere Premium Play anche su un qualsiasi tablet visto che ne devo acquistare uno, grazie :)

Ciao a tutti, volevo sapere se comprando una chiavetta che trasforma la tv in smart tv è possibile vedere premium play.
Grazie.

Premium Play funziona solo sulle Tv Samsung serie ES ed F

C'è la discussione ufficiale in evidenza in sezione DTT Ricevitori

volevo attivare la promo prova play ma continua a uscire codice di sicurezza errato poi promozione scaduta che non ho ancora attivata

Ho attivato una tessera prepagata e ho inserito nel campo di attivazione la mia mail. Adesso per accedere a premium play come devo fare? non ho una password...

Per accedere a Play da pc devi inserire i dati che inseriresti normalmente sul sito di Premium, quindi nickname e la password che hai scelto quando ti sei registrato

Ho attivato una prepagata e aggiunta al mio account. L'ho messa come tessera principale e play. Pero' se vado su premium play mi dice che non ho nessun abbonamento perche'?

Ho attivato una prepagata e aggiunta al mio account. L'ho messa come tessera principale e play. Pero' se vado su premium play mi dice che non ho nessun abbonamento perche'?

Perchè Premium Play è accessibile solo da clienti Easy Pay, quindi con abbonamento.

Se possiedi una smart tv Samsung abilitato, puoi avere 15 giorni di Play gratis, cliccando qui:
http://www.mediasetpremium.it/provaplay/articolo/2161/prova-premium-play-con-samsung-smart-tv.html ;)

Ok ma sulla tessera comprata allo Space cinema c'e' scritto 15 giorni anche di play....

Ah ok, non avevi specificato che era la tessera del The Space.
Nelle condizioni della promozione, è riportato ciò:

** La visione di Play che consente di vedere i contenuti Cinema, Serie TV e Documentari è attiva per un mese a partire dalla data di registrazione sul sito mediasetpremium.it

Una volta associata la tessera, dall'area clienti, possono trascorrere 24-48 ore per l'abilitazione, e avrai 1 mese di Premium Play. ;)

perchè premium non aumenta i canali live di play? potrebbe aggiungere PremiumCinema, joy e crime secondo me....non sarebbe male poter vedere i canali anche dal pc o tablet!!... :eusa_think:
magari non hanno tutti i diritti per trasmettere tutti i film/serie in streaming, ma in questo caso si potrebbe trasmettere un "cartello" durante la messa in onda del film/serie sena diritto streaming (dela serie "contenuto non disponibile) sul canale live.. non so se mi son spiegato bene :) :) :eusa_think:

Vediamo se sono nella discussione corretta: ho una tessera ricaricabile, con scadenza giugno 2014, priva di credito. Registrandomi al sito posso avere premium play in visione per 15 gg sul decoder? Chiedendo il codice attraverso :

Invia un SMS al numero 340.4336363 con scritto play.15giorni ****
- Premium risponderà al tuo sms inviandoti il codice promozionale da utilizzare
- Dovrai quindi effettuare la registrazione a Premium Play. Al primo accesso avrai la possibilità di utilizzare il codice ricevuto via SMS selezionando l'opzione "Attiva Promo" *****

Grazie!

Un'ultima cosa: io ho abbonamento easy pay Calcio+doc e serie, non ho mai utilizzato Premium Play fin ora: posso veder qualche film, o vedo solo i contenuti del mio abbonamento?

Indietro
Alto Basso