SimonDtt
Digital-Forum Silver Master
la grotteria ha scritto:io ce lo gratis nel mio abbonamento ma ci sono regole particolari perchè non mi ricordo lo utilizzo da poco mi ricordo c'era un tempo entro il quale superando poi pagavi è cosi o sbaglio? e poi ci sono film su premium play o contenuti che non sono gratuiti mi spiegate grazie qui o in privato che vorrei utilizzare questo servizio
Premium Play è incluso nell'abbonamento di Premium. La visione dei contenuti è in base ai pacchetti a cui sei abbonato. Hai ogni mese 100 ore di fruizione dei contenuti, superate le quali dovrai attendere il 1 del mese successivo (è impossibile oltrepassare queste ore a meno che non lo usi per più di 3 ore ogni giorno). Quindi tranquillo, non c'è nessun addebito se sfori le 100 ore.
Ovviamente se acquisti un film della sezione a pagamento ("Cinema Pay Per View") paghi il relativo prezzo, che sarà addebitato in fattura (a partire da 2,99 €).
Comunque per approfondire ancora di più puoi andare sul sito di Premium Play http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/costi-e-abbonamenti