Premium Play dal 17/11/11

ragazzi, scusate, ma esiste un cavo ethernet particolare da usare per collegare il decoder al router? perchè ho usato un cavo che ho a casa, ma non succede nulla.. rimane fissa la schermata che mi dice di attendere

Per problemi tecnici riguardanti premium play usare il 3d ufficiale Qui

Ovviamente spiegando nei dettagli il problema e anche il decoder che si possiede

Assicurati che l'MHP (interattività sia attiva)

Assicurati che sul ch 310 ci sia Premium Play HD

Il cavo è il classico cavo che si usa per collegare il Pc al router

Indicare anche il router che si possiede

Archimede - la scienza secondo Italia1

"Archimede - la scienza secondo Italia1" su Play non c'e', vero?
Ne' tra i "7 giorni", ne come raccolta delle puntate precedenti, vi risulta?

peppee96 ha scritto:
no non c'è...

Ottimo, ora ho 3 motivi per abbandonare mediaset :)

Non mi e' chiara una cosa: con abbonamento attivo dal 29/11/2010, chiedendo la disattivazione oggi mi applicano qualche "costo d'uscita" ovvero come ribattezzano oggi le "penali di disattivazione"?

Ultima modifica:
peppee96 ha scritto:
se disdici a scadenza naturale del contratto non devi pagare niente...

Si' ma se l'ho attivato il 29/11/2010 non posso piu' disdire alla scadenza annuale, dato che andava fatta comunicazione 30 giorni prima della scadenza e oggi e' 25/nov/2012.
Dunque secondo gli articoli 7.3 e 8.4 devo pagare:
1) eventuali sconti goduti sotto la "promessa" di fare 1 anno di abbonamento (quindi nessuno sconto perche' nell'ultimo anno non ho usufruito di sconti)
2) gli importi dovuti a titolo di Corrispettivo sino ai 30
(trenta) giorni successivi alla data di ricevimento della comunicazione di recesso (a capire che vuol dire)
3) il rimborso dei Costi dell’Operatore (e quanto sarebbe??? che costo ha l'operatore per disattivarmi una scheda?)
4) gli importi riconosciuti al Contraente quali accrediti sul Corrispettivo
dovuto per la fruizione del Servizio, qualora questi siano riconducibili a diritti di visione dell’Offerta Mediaset Premium Ricarica ancora in corso di validità al momento dell’efficacia del recesso (a capire anche qui che vuol dire, non dovrebbe riguardarmi parlando di RICARICA e io invece sono abbonamento).

Qualcuno che ci capisce meglio???

si devono pagare 8,34€ per il recesso immediato... credo siano questi i costi operatore... comunque non è la discussione esatta... ;)

Ragazzi dopo quanto tempo mettono le partite su PLAY?
Cioè mi spiego meglio, Lunedì sera non potrò vedere parma-inter perchè arrivo a casa dopo la fine della partita..però magari c'è già su PLAY e alle 10.30-11 potrei guardarla...

Grazie a chi mi saprà rispondere...

no... la prima replica è prevista come al solito alle 00.30 dopo la fine di sport mediaset e su premium play la mettono il giorno dopo se non sbaglio...

anzi... lunedì notte replicheranno cagliari-napoli... la prima replica di parma-inter è prevista per martedì alle 16.50 :D

Premium Play su Android

Qualcuno sa qualcosa sull'app Android di Premium Play?
Si parlava per fine anno ma non si vede nulla all'orizzonte...

Aumenti di Mediaset Premium

Ciao ragazzi,

avete visto che hanno fatto degli aumenti su mediaset premium senza dare nessun miglioramento al servizio???
Nell'ultima fattura mi è arrivato SERIE & DOC + CINEMA + HD 18,00€/mese?!?!?!?!

Ma io ho sempre pagato 15€ al mese con SERIE & DOC + CINEMA e ora si sono inventati questa opzione HD per fare un aumento di 3€, ma sta di fatto che la qualità del servizio è sempre uguale a prima! Loro dicono ti abbiamo dato HD e PLAY che sono inclusi nell'abbonamento, e se volessi il loro decoder pagherei 24€ al mese.. mi sembrano cifre eccessive per la qualità del servizio offerta!

A quel punto preferirei fare Sky dove i canali HD sono 33 (compreso il canale 3D) non 2 come su mediaset premium, e quindi i film in DTS 5.1 come audio sono molti di più (per chi è appassionato anche di audio)! Per il resto OnDemand e registrazioni, sky go ecc... ci sono anche su Sky!
Mi sa che questa volta darò disdetta a Mediaset...

Voi che ne pensate??

premium play

io ce lo gratis nel mio abbonamento ma ci sono regole particolari perchè non mi ricordo lo utilizzo da poco mi ricordo c'era un tempo entro il quale superando poi pagavi è cosi o sbaglio? e poi ci sono film su premium play o contenuti che non sono gratuiti mi spiegate grazie qui o in privato che vorrei utilizzare questo servizio

Indietro
Alto Basso