Premium Play dal 17/11/11

ERCOLINO ha scritto:
Per quelli che hanno avuto il problema ,mi facciano sapere qui sul forum ,quando vedono che è tutto ok

Grazie

Risolto!
I contenuti Serie&Doc e Cinema sono nuovamente visibili sia da decoder sia da browser e da ipad.
Grazie Ercolino. :)

Anche a me é tutto ok anche se nei dati contratti e nelle info dei pacchetti dal sito, non esce scritto che ho il servizio: é tutto normale?

A tutti è stato risolto il problema di Play che non si vede?
Lo chiedo perchè io continuo a non vedere e voglio capire se è un problema ancora generale oppure no. Grazie!!!

Per problematiche tecniche riguardanti Premium Play ,usate la discussione Ufficiale dedicata a Premium Play Qui e cercate di spiegare nei dettagli l'eventuale problema

Grazie

Premium Play:Chiarimenti

Vi chiedo la cortesia di chiarirmi l'uso di questo sistema...
Ho creato un account sul sito di mediaset premium e attivato una tessera di 15 giorni di tv sorrisi & canzoni e funziona benissimo....
Volevo sapere quanti giorni di visione mi dara'?
Se successivamente ne attivo un'altra (sempre di tv sorrisi & canzoni di 15 giorni) per usufruire di nuovo del servizio mi servira' creare un'altro account o la posso aggiungere su quello esistente???????????
Se invece usassi una tessera da 39 euro con tuttopremium x 1 un mese,su queste, funziona premium play e se si, per quanto tempo?????

simonesimone ha scritto:
Ho creato un account sul sito di mediaset premium e attivato una tessera di 15 giornHo i di tv sorrisi & canzoni e funziona benissimo....
Se successivamente ne attivo un'altra (sempre di tv sorrisi & canzoni di 15 giorni) per usufruire di nuovo del servizio mi servira' creare un'altro account o la posso aggiungere su quello esistente???????????
Se invece usassi una tessera da 39 euro con tuttopremium x 1 un mese,su queste, funziona premium play e se si, per quanto tempo?????

Per favore qualcuno puo darmi chiarimenti in merito?
Ercole puoi aiutarmi tu?

simonesimone ha scritto:
Ho creato un account sul sito di mediaset premium e attivato una tessera di 15 giorni di tv sorrisi & canzoni e funziona benissimo....
...nessuno sa rispondermi?????

premium play

Salve a tutti, sono nuovo del forum e non ho molta esperienza. Sono possessore di una tessera mediaset premium abilitata al servizio premium play, e vorrei acquistare un mediabox japssen st-5 hd, ma non so se sia compatibile con il servizio premium play, o se esiste una procedura per visualizzare il servizio su questo dispositivo. Potete aiutarmi?

grazie per le vostre risposte

Benvenuto

No non è compatibile quel decoder.

Devi prendere i decoder certificati per Premium Play

Ciao a tutti,
siccome mi è arrivata la lieta notizia che dall'anno prossimo premium play sarà a pagamento,con un importo di 4 euro.
volevo sapere siccome io ho un decoder ts 7500 pagato 269 euro,se disabilito il servizio play non scarica nemmeno i film sul catalogo on demand??
Poi se il costo mensile è di 4 euro se voglio aggiungere anche il decoder,quanto andrò a pagare?visto che il mio è in assistenza e non è piu in garanzia!!
Grazie a tutti per le info!

Lellosoccer ha scritto:
Ciao a tutti,
siccome mi è arrivata la lieta notizia che dall'anno prossimo premium play sarà a pagamento,con un importo di 4 euro.
e per le prepagate pure si paghera'?

Domanda sciocca, ma se collego un decoder predisposto per play posso vedere sulla tv anche se non ho segnale dell'antenna?

Lellosoccer ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo sapere siccome io ho un decoder ts 7500 pagato 269 euro,se disabilito il servizio play non scarica nemmeno i film sul catalogo on demand??
Poi se il costo mensile è di 4 euro se voglio aggiungere anche il decoder,quanto andrò a pagare?visto che il mio è in assistenza e non è piu in garanzia!!
Grazie a tutti per le info!

Che abbonamento hai esattamente ora?

Premium Play ora è incluso nell'abbonamento

Indietro
Alto Basso