Premium Play dal 17/11/11

elbeppe86 ha scritto:
Ho sottoscritto online un abbonamento easy pay il 23 agosto compreso di premium play, ma è possibile che non mi abbiano attivato ancora premium play? :5eek:

Si, io l'ho attivato dal 22 agosto e neancora attivato!

Pessimi...

sono nuovo

scusate sono nuovo in questo forum. io da poco ho premium play e nei primi tre giorni vedevo anche i film in hd su play, dopo qualche giorno mi diceva che non era possibile 'ata definizione per via della connessione. e' una cosa normale?

A scopo informativo da qualche giorno su tablet android è disponibile rai.tv, in pratica l'unica non ancora disponibile è rimasta mp

Ciao a tutti, vedo che parlate quasi esclusivamente di premium su PC o tablet, ma qualcuno ha provato premium play su xbox?
ha notizie di quando verranno messi a disposizione i contenuti in diretta anche per questa piattaforma?
io ho un abbonamento diciamo "full" ma solo sulla XBOX non posso vedere le dirette... su molti siti ho trovato un generico "mediaset rende noto che presto verranno attivate..." ma nulla piú.

Grazie
Ciao

ghepard ha scritto:
Ciao a tutti, vedo che parlate quasi esclusivamente di premium su PC o tablet, ma qualcuno ha provato premium play su xbox?
ha notizie di quando verranno messi a disposizione i contenuti in diretta anche per questa piattaforma?
io ho un abbonamento diciamo "full" ma solo sulla XBOX non posso vedere le dirette... su molti siti ho trovato un generico "mediaset rende noto che presto verranno attivate..." ma nulla piú.

Grazie
Ciao
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=131997 ;)

play premium via pc -internet

Sono abbonato a premium (easy-pay calcio) ;premetto che non so bene come funzioni premium play e solo adesso mi sono accorto che esiste questo servizio

Per poter vedere i programmi degli ultimi 7 giorni-tramite internet- oppure il calcio- live a cui sono abbonato e' sufficiente accedere al sito Play con i dati di registrazione di mediaset premium e accettare il contratto ?

ma e' gratuito il servizio(fino a 100 ore mensili) ? credo si paghi solo se si acquista la visione di films dal catalogo

E' cosi ??

Si usi gli stessi dati.

E' incluso nell'abbonamento ,paghi solo i film in anteprima.

Il limite è di 100 ore al mese ,trovi tutti i dettagli sul sito di Premium Play.

Si può accedere anche con un decoder compatibile con Premium Play collegato a internet

si credo di si
Il consumo mensile è calcolato sommando tutti i minuti di fruizione del servizio Premium Play in streaming da sito web e da tutti gli altri apparati abilitati e connessi a internet

Ercolino ho bisogno il tuo aiuto,
mi sono registrato al sito mediaset premium l'anno scorso per usufruire di un mese di premium play gratuito. Al momento della registrazione ho inserito tutti i dati compresi il mio numero di cellulare.
Sabato scorso ho attivato una tessera della gazetta dello sport per intenderci 15gg di visione + 1 mese di play. L'attivazione l'ho fatta tramite sms poichè avevo letto che al momento della registrazione su MP bisognava registrarsi con una nuova email per essere sicuri di poter fruire l'opzione play e non accavallare schede. Dimenticandomi però della vecchia iscrizione con numero di cell.
In pratica il sistema mi ha aggiunto la scheda al mio vecchio profilo, ho controllato e dall'area clienti precisamente da "aggiorna i tuoi dati" ho settato la scheda come principale e nella colonna Premium Play compare l'attivazione in verde. Però dal mio decoder ts7900 accedendo a premium play mi dice di abbonarmi al pacchetto indicato per vedere l'articolo scelto.
Come posso fare per risolvere il problema??

Se ho solo il pacchetto Calcio, registrandomi su play.mediaset.it posso vedere anche i film gratuitamente (quelli gratuiti ovviamente) ?

Ho attivato un abbonamento Easy Pay l'11 settembre associandolo alla ricaricabile che già avevo utilizzato nei mesi scorsi con l'acquisto dei pacchetti prepagati, e scegliendo come metodo di pagamento il RID. I diritti di visione mi sono arrivati quasi subito, però non riesco ad accedere ancora a Play in quanto mi dice che per accedere al servizio devo avere un abbonamento Easy Pay.

Indietro
Alto Basso