Canale 5: Grande Fratello 10 - Prima Puntata [26/10/09]

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Non sarà uno dei concorrenti ma al 'Grande Fratello 10' si affaccerà anche un prete, quello che entrerà nella casa per celebrare la Messa di Natale.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

chi ha il pacchetto tutto premium lo potrà vedere??? io l'ho fatto il 3 luglio a 23 euro e 90 ( o 24 euro e 90 adesso nn mi ricordo) per un anno, e relativo sconto di 3 euro al mese per i primi tot mesi..

Ultima modifica:
Grande Fratello 10: l'avventura riparte stasera su Canale 5 e Mediaset Premium

Grande Fratello compie 10 anni. Per festeggiare questo importante traguardo, il programma che ha cambiato il corso della tv in Italia e nel mondo promette un’edizione “no limits” che prenderà il via stasera lunedì 26 ottobre 2009, alle 21:10 su Canale 5 e contemporaneamente in diretta 24 ore su 24 in esclusiva assoluta sul digitale terrestre Mediaset Premium Extra 1 e su Premium Extra 2

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

mi spaventano i 2 blocchi di domenica 5 dedicati al gf. vedrai che in quel programma si parlera solo di grande fratello

adriaho ha scritto:
mi spaventano i 2 blocchi di domenica 5 dedicati al gf. vedrai che in quel programma si parlera solo di grande fratello

Ma ovvio che sarà così ;) Coloro che seguono i programmi Mediaset si abituino a 5 mesi di monopolio mediatico del GF in tutti i rotocalchi e contenitori delle 3 reti. Ormai i partecipanti son tutti attori che già sanno come comportarsi per avere successo. Gli unici genuini erano quelli della prima edizione, dopo edizione dopo edizione i concorrenti si sono smaliziati sempre di più. Altrimenti non si spiegherebbe perché le ragazze passano dalla casa ai set per i calendari alla velocità della luce.

Quindi il day time lo faranno alle 18.00, anche perchè avevo letto che, forse, potevano mettere il day time alle 17.00...Meglio così...;)

Indietro
Alto Basso