M. Daniele
Digital-Forum Friend
La qualità dei canali Premium Extra è a dir poco penosa...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto ...anche se non ce lho....M. Daniele ha scritto:La qualità dei canali Premium Extra è a dir poco penosa...![]()
M. Daniele ha scritto:La qualità dei canali Premium Extra è a dir poco penosa...![]()
advanced85 ha scritto:quoto ...anche se non ce lho....![]()
E' verissimo...facciamo qualcosa per migliorare la qualità. Una petizione.M. Daniele ha scritto:La qualità dei canali Premium Extra è a dir poco penosa...![]()
perchè avevate dei dubbi che le ragazze fossero carineadvanced85 ha scritto:a dire la verità mo che ho fatto zapping, ho visto na ragazza niente male, na bella figliola...![]()
mi sto vedendo voyager e sto in attesa di vedere rome su Rai 4...darkmoon ha scritto:perchè avevate dei dubbi che le ragazze fossero carine![]()
![]()
![]()
comunque advanced non me lo sarei aspettato da te ( vedere il gf )![]()
advanced85 ha scritto:mi sto vedendo voyager e sto in attesa di vedere rome su Rai 4...
cmq lo devo ammettere ora mi sono soffermato 5 minuti perchè la cosa ha dell'inverosimile con l'ultimo soggetto entrato...voglio morire.....ma quanto è trash sta trasmissione quest'anno...![]()
cheguevara63 ha scritto:Ma non si era detto che il GF, non andava
più in onda....peccato...![]()
verissimocheguevara63 ha scritto:Comunque sia ringrazio Sky, per averci risparmiato
questa sofferenza....io sono ancora fermo alla prima edizione,
era una novità, adesso, è la consuetudine....![]()
A bhè, quello è normale...Pure su sky show era lo stessoM. Daniele ha scritto:Per non parlare dell' audio...sembra come se parlano in un secchio...![]()