Torna su Sky il commento tifoso per Milan, Juve, Roma e Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

andy83

ROMA-BOLOGNA e MILAN- PARMA: SU SKY TORNA IL DOPPIO AUDIO

pubblicata sabato 31 ottobre 2009

Su Sky torna il doppioaudio in occasione delle gare di campionato. Da domani premendo il tasto 'info' durante la partita della Roma si potrà selezionare, oltre alla telecronaca tradizionale, il racconto del match del canale tematico (Roma Channel) curato da Alessandro Spartà e Alessio Scarchilli.

romanews.eu

credo che pure milan(suma) inter(scarpini) e juve(paolino??) lo abbiano...

Ultima modifica:
il milan conferma

MILAN-PARMA: SKY, DOPPIA TELECRONACA
31/10/2009
MILANO - A partire da oggi, per Milan-Parma, per tutti gli abbonati Sky sarà possibile ascoltare la telecronaca rossonera della gara, realizzata da Milan Channel. Basterà sintonizzare il decoder sul secondo canale audio, Audio B della telecronaca prinipale curata da Sky.

acmilan.com

bhè mi hanno riferito che il commento tifoso c'era già mercoledì scorso, almeno per la partita Udinese-Roma... purtroppo (per noi tifosi dell'udinese), non era la seconda traccia audio, ma la telecronaca "ufficiale" di sky, con al commento "tecnico" Montella:mad::mad::mad:

btw, ale Udìn:D

bye,
dave

vedendo altri forum(visto anche il mio ruolo)ho notato che molti apprezzavano la scelta di mediaset premium di mettere il telecronista tifoso,credo che sky abbia fatto un ottima scelta dal punto di vista del marketing.

sawyer83 ha scritto:
vedendo altri forum(visto anche il mio ruolo)ho notato che molti apprezzavano la scelta di mediaset premium di mettere il telecronista tifoso,credo che sky abbia fatto un ottima scelta dal punto di vista del marketing.
ecco...

e visto che non tutti gli abbonati sky vengono trattati allo stesso modo io il secondo flusso audio me lo creo con la radio :eusa_wall: :eusa_wall:
grazie sky

goldsun ha scritto:
Che brutta notizia :sad: :sad:

Cmq,uno può scegliere!

E' come se tu avessi il commento di quelli della Rai sulla F.1,ma
potresti anche scegliere un'altro audio con Vanzini!!!!!

io (juventino) stasera ho seguito il posticipo del milan con la telecronaca di parte, è stata molto divertente :D

sawyer83 ha scritto:
Qual è il tuo ruolo scusa? :D

Che cavolata... sembra una cosa troppo "popolare" e da italiota.. speravo che Sky ne stesse alla larga, invece x competere si fa di tutto... il problema è che il competitore è tutt'altro che normale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso