Torna su Sky il commento tifoso per Milan, Juve, Roma e Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuerò a seguire le partite col commento originale ;)
Raramente (e se proprio non ho nulla da fare :D e, soprattutto se me ne ricorderò :D :D ) pigierò il tasto Info :D

peccato che l'inter lo abbia sempre avuto e spesso anche inevitabile: bergomi

una cretinata.... tenendo conto che se uno vuole sentirsi le telecronache di parte basta che metta sulle sue radio preferite....non so nel resto d'Italia...ma qui ce ne sono a decine!!!

sawyer83 ha scritto:
vedendo altri forum(visto anche il mio ruolo)ho notato che molti apprezzavano la scelta di mediaset premium di mettere il telecronista tifoso,credo che sky abbia fatto un ottima scelta dal punto di vista del marketing.

Boom di abbonamenti allora... :D

A me stà storia del commento di parte pare una buffonata....

emiliano84 ha scritto:
peccato che l'inter lo abbia sempre avuto e spesso anche inevitabile: bergomi

quotone amico! finalmente SKY si è svegliata e ha deciso di risparmiare milioni di tifosi dalle ormai penose cronache del magnifico duo caressa&bergomi! Veramente non capisco chi critica questa scelta... almeno ora uno è libero di scegliere quel che preferisce!
che SKY si sia stufata di ricevere centinaia di mail e telefonate di protesta?? :D
forse non lo sapete ma c'è gente che ha disdetto SKY per passare a mediaset solo per le cronache di parte...

romanodel73 ha scritto:
una cretinata.... tenendo conto che se uno vuole sentirsi le telecronache di parte basta che metta sulle sue radio preferite....non so nel resto d'Italia...ma qui ce ne sono a decine!!!
si ma l'audio della radio non è sincronizzato con le immagini...

purtroppo molti calciofili sono antisportvi e vogliono una telecronaca a loro favore (comportamento infantile), quindi, a malincuore, devo dire che Sky ha fatto bene a reintrodurla.

imperatore666 ha scritto:
forse non lo sapete ma c'è gente che ha disdetto SKY per passare a mediaset solo per le cronache di parte...

Perchè Mediaset è imparziale vero... non c'è conflitto di interessi (calcisticamente parlando), no?

Adesso però non si venga a dire che il commentatore tifoso tifa per la squadra sbagliata :badgrin:

x nota di cronaca c'è anche nelle repliche il doppio audio infatti c'è la replica di milan -parma e c'è il doppio audio

Imbriagon ha scritto:

ma ce sarà una cosa che x te non è una buffonata? mah...

Imbriagon ha scritto:

sara una buffonata o come vuoi,ma molti anche criticando mediaset preferiscono passare a mediaset perchè c'è il commento tifoso.

Peccato che per le partite dell' Inter ci sia solo la scelta tra il commento del tifoso e quello del super-tifoso , cioè o Scarpini o Bergomi!! :lol: :lol: :lol:

ragazzi perke non mettono anke quello del napoli , magari si fa un accordo mediaset-sky per avere auriemma sulle 2 piattaforme . sono sempre stato frenato a passare a sky perke non c' è auriemma .

non è un grande problema, quando arriverà napoli channel, probabilmente utilizzeranno la telecronaca di questo canale.

pietro89 ha scritto:
non è un grande problema, quando arriverà napoli channel, probabilmente utilizzeranno la telecronaca di questo canale.

si ma non sara quellla di auriemma .

Ma poi scusate per chi non ama la telecronaca di parte,non si è costretti a sentirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso