Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Pochi i nuovi programmi che riescono ad affermarsi oggigiorno. Ma di certo è colpa anche della loro qualità.
Ho visto tutti gli episodi dei simpson più volte e ricordo anche quell'episodio,vorrei citare anche l'episodio in cui krusty fa una parodia sgangherata dell'amleto, riceve fischi e dice :che pubblico esigente, fischiano Shakespeare, Sgarbi ha fatto la stessa cosa, ha spacciato per cultura quell'imitazione di serie b di Saviano, fatta di lunghi monologhi auto celebrativi e auto adulanti, per correttezza si dovrebbe dire che alla gente non piace Sgarbi e il suo squallido programma, senza cercare alibi.pierluigip ha scritto:non so se qualcuno di voi ha visto quell'episodio dei Simpson dove il signor Burns partecipa al concorso cinematografico di Springfield, facendo un lunghissimo film centrato tutto su se stesso... ecco! I Simpson la sanno lunga...
La risposta, purtroppo è quella parola che inizia per "p" e finisce per "olitica".CHRIS 86 ha scritto:però qualcuno mi deve spiegare come è possibile fare un contratto con Sgarbi ed entourage a scatola chiusa di 8 milioni di Euro...
eh gia ma lo aveva detto d'agostino (un altro che non sopporto) che ha un ego cosi grande che ci può andare a spassopierluigip ha scritto:non so se qualcuno di voi ha visto quell'episodio dei Simpson dove il signor Burns partecipa al concorso cinematografico di Springfield, facendo un lunghissimo film centrato tutto su se stesso... ecco! I Simpson la sanno lunga...