T Teoteit Digital-Forum Senior Master Registrato 8 Giugno 2005 Messaggi 1.280 Località Brescia 13 Maggio 2006 #21 DTTutente ha scritto: A me piacerebbe un canale di telefilm... Clicca per espandere... Confermo e l'accendiamo!! un canale di telefilms sarebbe il top!! certo anche Planet non mi dispiacerebbe!!
DTTutente ha scritto: A me piacerebbe un canale di telefilm... Clicca per espandere... Confermo e l'accendiamo!! un canale di telefilms sarebbe il top!! certo anche Planet non mi dispiacerebbe!!
ferro85 Digital-Forum Senior Master Registrato 10 Ottobre 2004 Messaggi 1.569 Località Verona 13 Maggio 2006 #22 Teoteit ha scritto: Confermo e l'accendiamo!! un canale di telefilms sarebbe il top!! certo anche Planet non mi dispiacerebbe!! Clicca per espandere... Un canale di telefilm e uno di documentari...sarebbe il top....::
Teoteit ha scritto: Confermo e l'accendiamo!! un canale di telefilms sarebbe il top!! certo anche Planet non mi dispiacerebbe!! Clicca per espandere... Un canale di telefilm e uno di documentari...sarebbe il top....::