È arrivata Fuego TV tra i >900

Se continuano ad aggiungere canali di donnine nude che trasmettono di giorno e quindi visibili a chiunque, senza agguirnare quella merxa di software :mad: che hanno, al 20 luglio parte la disdetta:evil5: di tutto e buona notte a sky.

Niente in contrario al fatto che ci siano questi canali ma, cavolo, permettete almeno ai genitori di bloccarli:mad: :mad:

non tutti i canali sono in lista...come mai?...nuovi ce ne sono solo 2

Comunque sia sono uno peggio dell'altro, una vergogna per L'Italia oserei dire.. che ci stasse un canale locale decente.. lanciatene uno che sia degno di essere chiamato Canale..

MartyTeslow ha scritto:
Comunque sia sono uno peggio dell'altro, una vergogna per L'Italia oserei dire.. che ci stasse un canale locale decente.. lanciatene uno che sia degno di essere chiamato Canale..
Sardegna 1, Videolina e Studio 100 sono decenti.

Ce ne vuole ancora XD.. una qualità audio e video decenti, dei loghi decenti, insomma tanti altri fattori.. sarebbe bello avere un canale locale al pari di uno dell'offerta Sky..

MartyTeslow ha scritto:
Ce ne vuole ancora XD.. una qualità audio e video decenti, dei loghi decenti, insomma tanti altri fattori.. sarebbe bello avere un canale locale al pari di uno dell'offerta Sky..

Si aspetta e spera ...

MartyTeslow ha scritto:
Quà dalle mie parti c'è un canale regionale molto prestigioso, chiamato Primocanale, questo meriterebbe di stare sul satellite e di essere aggiunto nella lista di Sky.
Però se facesse una cosa del genere, metterebbero la versione sat (con chat-line, cartomanti, ecc.) e la versione originale solo per la Liguria, come hanno fatto con Telenord.

Lo stesso potrei dire di Telenorba: è un canale locale proprio ben fatto, almeno al di sopra degli standard - ad esempio - di Tbm. Tuttavia non pare debba passare sul satellite - e comunque a volte mi sono chiesto se, passandoci, non inizi pure lei a cambiare la sua programmazione...

figuriamoci se sky aggiunge canali televisivi che potrebbero creare concorrenza con i propri canali...

per questo motivo si vedono solo canali di schifezze, televendite, cartomanti, ed altre boiate del genere...

Come posso non vedere Telenorba, sono pugliese XD... si è vero Telenorba ha fatto davvero molto, ed ha avuto mi sembra anche riconoscimenti nazionali, però sarebbe bello se si creasse un logo più bello o magari qualche altra cosa in piò che renderebbero il canale ancor' più accettabile.. certo non richiedo cose proprio altissime, ma medie.. .. se va a finir nel satellite e si riempie di spazzatura.. oddio

Emil Fouchon ha scritto:
Quà dalle mie parti c'è un canale regionale molto prestigioso, chiamato Primocanale, questo meriterebbe di stare sul satellite e di essere aggiunto nella lista di Sky.
Però se facesse una cosa del genere, metterebbero la versione sat (con chat-line, cartomanti, ecc.) e la versione originale solo per la Liguria, come hanno fatto con Telenord.

No Primocanale non credo che lo farebbe :D
Solo credo l'unica TV in Italia che ha rinunciato alle televendite non credo
le metterebbero via sat....

Poi credo che spesso vengono anche usate per "censurare" (coprire) programmi che sono protetti da copyright... per esempio una sera su Telenord
Liguria c'era un film mentre via sat le strappone (alle 21!!!)... :D

Con PrimoCanale questo problema non dovrebbe porsi fa praticamente
solo autoproduzioni... quindi potrebbero mandare il palinsesto integrale!!!

Spero arrivi presto via sat...

Ciao,
fano

march982 ha scritto:
Hanno tolto 935 936 e 937 (Etruria, House e Arte&Arte), Fuego e Milano+ ci sono .

Ma perchè hanno già tolto questi canali dalla numerazione qualcuno lo sa ?

Cmq poi : perchè aggiungere sempre questi canali che tanto fanno solo vedere i maghi truffatori di giorno e le porcone di notte ed escludere i canali seri internazionali che sono qualitativamante più interessanti?

...mah! si potesse almeno scegliere la numerazione personalizzata e la cancellazione dei canali non desiderati (soprattutto gli hard di giorno :doubt: )

MASSIMO

paperillo ha scritto:
Ma perchè hanno già tolto questi canali dalla numerazione qualcuno lo sa ?

..sul mio vecchio GOLDBOX :D ETRURIA CHANNEL,HOUSE CHANNEL e ARTE&ARTE si continuano a vedere regolarmente;) ....anche se fanno,come dire:icon_rolleyes: , piuttosto pena tutti e tre....!!!!

Il Bacco.:happy3:

march982 ha scritto:
Hanno tolto 935 936 e 937 (Etruria, House e Arte&Arte), Fuego e Milano+ ci sono .
Sono stati reinseriti in lista tutti e 3. Che era successo? boh!

se nn ci sono i canali ci infuriamo, se ci sono i canali ci infuriamo...lo stesso

paperillo ha scritto:
Cmq poi : perchè aggiungere sempre questi canali che tanto fanno solo vedere i maghi truffatori di giorno e le porcone di notte ed escludere i canali seri internazionali che sono qualitativamante più interessanti?
Come già detto più volte, i canali decenti non li mettono perchè potrebbero fare concorrenza a Sky :evil5:

Emil Fouchon ha scritto:
Come già detto più volte, i canali decenti non li mettono perchè potrebbero fare concorrenza a Sky :evil5:

vorrei vedere quale canale locale trasmette qualcosa meglio di sky TUTTO IL GIORNO...

Navigando in internet ho scoperto che Fuego Tv è di proprietà di MedCom S.r.l., azienda che si trova a Palermo. Questi però non hanno nemmeno un sito internet :mad: Che razza di azienda è?

Intanto sono tornati i tre desaparecidos.... e sempre però con Housechannel che trasmette Etruria ed etruria che vende il robot-tagliaerba, tutto il giorno (o almeno tutte le volte che lo vedo io)

Indietro
Alto Basso