È morto Bud Spencer

Se ne va una grandissima persona ed attore.
Riposi in pace.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

R.i.p. Mitico Bud!
Inutile dire che con i suoi film forse ci siamo cresciuti un po tutti

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ha scritto una bella e importante pagina della storia del nostro cinema che continueremo sempre ad apprezzare... Rip...

Beh, diciamo che a 86 anni la vita se l'è fatta ed anche molto intensa. Pagherei per poter arrivare a quel traguardo.
Che dire, sono ad un'età dove sto vedendo morire uno dopo l'altro tutti i miei miti, ed ogni volta ti fa sentire quel senso di solitudine.

R.i.p.

Non ci sono parole per questo grande uomo che ha rallegrato, ma anche trasmesso positività e in un certo senso educato la mia infanzia e adolescenza, e anche oggi li rivedevo volentieri i suoi film. Nella mia mente resterà sempre il Bud degli anni 70-80 con l'immancabile amico di s****ottate, ma si faceva apprezzare anche nei precedenti western e in Piedone. E prima del cinema era un campione di nuovo e probabilmente lui apprezzava di più i successi sportivi che cinematografici. Spero che lassù trovi cosa per cui credeva e che in un istante torni il giovane gigante buono e continui a rallegrare tutti anche sù, oltre ad aver lasciato a noi l'eredità della sua persona e dei suoi film.

R.I.P. Bud.... gigante buono...

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso