È possibile utilizzare due sky Q sat?

straniero77

Digital-Forum Senior Master
Salve possiedo il decoder sky q platinum con 3 mini,siccome vorrei utilizzare il 4k anche in un altra stanza,acquistando un secondo platinum è possibile utilizzarlo spostando la tessera sky?

Devi cambiare anche LNB, ti serve comunque un LNB con due uscite dCSS, direi di lasciare perdere anche perchè la tessera non è fatta per toglierla e metterla in continuazione.,

Non penso proprio che Sky fornisca un secondo Black o Platinum per l'abbonamento principale, bisognerebbe fare un secondo abbonamento.
Prenderlo per vie traverse su Ebay, ecc...? Sono decoder che non dovrebbero rivendere perchè vanno riconsegnati a fine abbonamento, quindi non si hanno garanzie di funzionamento (magari si riescono a vedere i canali HD se va bene, ma niente 4K, registrazioni, on demand...) o si hanno ancora delle rogne perchè ci troviamo in possesso di quel decoder.

Non penso proprio che Sky fornisca un secondo Black o Platinum per l'abbonamento principale, bisognerebbe fare un secondo abbonamento.
Prenderlo per vie traverse su Ebay, ecc...? Sono decoder che non dovrebbero rivendere perchè vanno riconsegnati a fine abbonamento, quindi non si hanno garanzie di funzionamento (magari si riescono a vedere i canali HD se va bene, ma niente 4K, registrazioni, on demand...) o si hanno ancora delle rogne perchè ci troviamo in possesso di quel decoder.
Ma un secondo abbonamento nella stessa abitazione non te lo fanno fare

Ci sono abbonati con più abbonamenti a proprio nome (e quindi stesso indirizzo probabilmente, poi magari glielo hanno regalato a un parente), o nel dubbio si fa l'abbonamento a un famigliare convivente per avere il doppio abbonamento.

Indietro
Alto Basso