è consentita una domanda sui cloni?

Ma la domanda qual'è??
Secondo te come si fà ad aiutarti se non dai un minimo di descrizione del problema.
Se questo ti sembra il modo.........

scusami tanto, ho cercato solo di pormi con umiltà...

all'avvio del decoder con immagine caricata andando su canali sia in chiaro che a pagamento mi scrive all'interno dell'interfaccia:

no EPG data available... e sulla destra la data mi riporta il 1 gennaio 2000

Da cosa è dipeso?

Grazie.

Premetto che i cloni si comportano sempre in modo bizzarro e non sempre c'è una spiegazione logica a questo comportamento, ci sarebbero da verificare un pò di cose.
Lasciando il decoder sintonizzato su un canale dopo pochi secondi la data e l'ora dovrebbero sincronizzarsi con quella del trasponder di trasmissione.
Riguardo l'epg per essere sicuro che funzioni portati su un canale di cui sei sicuro che la trasmetta e premi il tasto info, dovrebbero comparirti almeno il programma in corso e quello successivo.

il funzionamento tra clone e originale è identico...tranne se non comprate robaccia da 100 euro tutti i cloni marchiati (pingtech su tutte) funzionano nella stessa maniera dell'originale.

per l'epg....sinceramente non ho capito la domanda..hehehe

Si il funzionamento è identico, è quando non funzionano che ti mandano in tilt.....

ANG.JUNIOR ha scritto:
Si il funzionamento è identico, è quando non funzionano che ti mandano in tilt.....

io sono sempre per l'originale..ma devo dire che ci sono alcuni cloni che vanno bene..e sono in piedi da tempo.

Non lo metto in dubbio, quello che trovo strano è a volte alcuni di questi hanno dei funzionamenti così anomali che ti fanno sbattere la testa per cercare la soluzione.

Indietro
Alto Basso